Topic sul nuovo stadio

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Topic sul nuovo stadio

Messaggioda carlomatt » giovedì 4 luglio 2013, 9:32

agente19 ha scritto:L'hanno mandato anche a me il questionario e mi hanno chiesto se ero disposto a spendere 105 euro per un biglietto!!!
Al mio rifiuto il questionario ha abbassato la quota a 80, 60, 40. Io ho detto che più di 20 euro non li voglio spendere! :-)


Gli americani ti controllano il telefono, la posta ed internet: evidentemente hanno scoperto che sei ricco :dance: :dance: :dance:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Topic sul nuovo stadio

Messaggioda agente19 » giovedì 4 luglio 2013, 13:10

carlomatt ha scritto:
agente19 ha scritto:L'hanno mandato anche a me il questionario e mi hanno chiesto se ero disposto a spendere 105 euro per un biglietto!!!
Al mio rifiuto il questionario ha abbassato la quota a 80, 60, 40. Io ho detto che più di 20 euro non li voglio spendere! :-)


Gli americani ti controllano il telefono, la posta ed internet: evidentemente hanno scoperto che sei ricco :dance: :dance: :dance:


Allora hanno sbagliato e nemmeno di poco! Sono 4 anni che non mi aumentano lo stipendio, come se tutti i problemi della spesa pubblica fossero i dipendenti!!!

Immagine
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Topic sul nuovo stadio

Messaggioda ygghur » giovedì 4 luglio 2013, 14:19

Cioé questi vogliono costruire lo stadio con i soldi dei tifosi? Ditemi che ho interpretato male, perché altrimenti la mente vacilla.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Topic sul nuovo stadio

Messaggioda thedice » giovedì 4 luglio 2013, 14:41

ygghur ha scritto:Cioé questi vogliono costruire lo stadio con i soldi dei tifosi? Ditemi che ho interpretato male, perché altrimenti la mente vacilla.

stanno facendo du conti su quanto ce potranno magna' sopra e quanto possono spolpare i tifosi...intanto t'abituano all'idea e quanno lo fanno sei più preparato...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Topic sul nuovo stadio

Messaggioda ygghur » giovedì 4 luglio 2013, 16:10

Sondaggio by Vlad Dracul...avranno dei risultati che forse je faranno passá la voglia...co 'sti chiari de luna!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Topic sul nuovo stadio

Messaggioda agente19 » giovedì 4 luglio 2013, 17:25

Il fatto è che se fanno uno stadio da 40-50mila posti può andare bene per la Juventus, la Fiorentina ma non per la Roma che se fa una stagione decente ha una frequenza allo stadio molto superiore. E se poi ci sono 40mila posti e 60mila domande è ovvio che un biglietto potrà costare 100 euro! Io ovviamente a quelle cifre me la guardo a casa ma vi avverto (e lo avevo già detto quando arrivarono) che sarà così. Allo stadio andranno i tifosi con i soldi e quelli che si sveneranno per passione, quelli medi come me, che preferiscono spendere i pochi soldi che guadagnano in modo migliore, staranno a casa.
Punteranno alla fidelizzazione del cliente, chi paga avrà sempre il biglietto disponibile senza code ai Roma Store o senza rivolgersi agli amici degli amici.
Se non sbaglio in Inghilterra funziona così ed è stata una delle mosse per debellare gli hooligans, almeno in casa loro.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Messaggioda caligola » domenica 11 agosto 2013, 4:30

Le primissime immagini del nuovo stadio!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Sono apparse in uno spot sul maxi schermo a Toronto

Inviato dal mio GT-P5110 usando Tapatalk 4
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Topic sul nuovo stadio

Messaggioda marco_fx2000 » mercoledì 14 agosto 2013, 15:01

agente19 ha scritto:
carlomatt ha scritto:
agente19 ha scritto:L'hanno mandato anche a me il questionario e mi hanno chiesto se ero disposto a spendere 105 euro per un biglietto!!!
Al mio rifiuto il questionario ha abbassato la quota a 80, 60, 40. Io ho detto che più di 20 euro non li voglio spendere! :-)


Gli americani ti controllano il telefono, la posta ed internet: evidentemente hanno scoperto che sei ricco :dance: :dance: :dance:


Allora hanno sbagliato e nemmeno di poco! Sono 4 anni che non mi aumentano lo stipendio, come se tutti i problemi della spesa pubblica fossero i dipendenti!!!

Immagine


Ma se hai piazzato autovelox per tutta Castellina con l'accordo di trattenere per te il 95% della multa....aivoglia a soldi :lol:
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Re: Topic sul nuovo stadio

Messaggioda agente19 » mercoledì 14 agosto 2013, 23:22

marco_fx2000 ha scritto:Ma se hai piazzato autovelox per tutta Castellina con l'accordo di trattenere per te il 95% della multa....aivoglia a soldi :lol:


E adesso questi bastardi ti fanno una legge che se paghi subito hai lo sconto del 30%!!!
Così io ci rimetto! :lol:
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Topic sul nuovo stadio

Messaggioda caligola » martedì 3 settembre 2013, 23:37

Caro Tifoso,
ti ringraziamo, anche a nome della AS Roma, per aver risposto al questionario.
Come saprai, la nostra società, specializzata in studi sui trasporti e la mobilità, sta conducendo, in vista della costruzione del NUOVO STADIO della AS Roma, l’indagine per esaminare i comportamenti di mobilità degli abbonati e valutare l’adeguatezza del sistema di trasporto in occasione delle partite della nostra squadra.

Ti stiamo ricontattando per la seconda parte dell’indagine. Ti chiediamo di rispondere ad alcune domande che riguardano, questa volta, gli spostamenti in occasione delle partite di campionato verso il nuovo stadio che è previsto a Tor Di Valle. In particolare, ci interessa conoscere il modo di trasporto che tu prevedi di utilizzare per recarti al nuovo stadio.
Nel dettaglio, l’area dello stadio sarà raggiungibile con mezzo privato attraverso l’asse via Ostiense - via del Mare riqualificato nel tratto interno al G.R.A, ed attraverso una nuova viabilità tangenziale che collegherà, con relativo nuovo ponte sul Tevere, l’Autostrada Roma – Fiumicino/Civitavecchia, presso la quale verrà realizzato un nuovo svincolo, e l’Ostiense – Via del Mare (vedi figura).
Per chi utilizza il trasporto pubblico, l’accesso allo stadio sarà garantito attraverso la stazione Tor di Valle della linea ferroviaria Roma – Lido (opportunamente intensificata in termini di frequenza dei treni), situata nei pressi dello stadio, e la stazione Magliana della linea Fr1, che sarà collegata allo stadio con un servizio di navette (vedi figura).

Immagine


Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 4
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Topic sul nuovo stadio

Messaggioda fedro_on_the_moon » mercoledì 4 settembre 2013, 8:30

Non devono fa altro? Scadenza 2020 e consegna 2025?
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Topic sul nuovo stadio

Messaggioda thedice » mercoledì 4 settembre 2013, 8:46

intensificare la Roma - lido...ahahahhahah...sarebbe un bel risultato...peccato che quella linea non regge più di 6 treni di quelli semi nuovi contemporaneamente sulla tratta quindi non riescono a scendere più di un treno ogni 10 minuti...magari ammodernassero la ferrovia...ma veramente a quel punto si tratterebbe di non so quando.

La stazione di tordivalle tra l'altro è l'unica ancora non ristrutturata non è neanche a norma...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Topic sul nuovo stadio

Messaggioda Ranieri » martedì 10 settembre 2013, 19:16

Fiorentino: «Stadio Roma? Questione complicata»Il vice dg di Unicredit: «Non è in agenda e non è mai stata fatta alcuna valutazione. In assenza di una legge, è complicato il finanziamento e la sostenibilità per il peso finanziario dell'operazione»

MILANO - Lo stadio di proprietà per la As Roma "è un progetto che, in assenza di un quadro normativo di supporto, è complicato. In questo momento, almeno per quanto ci riguarda non è in agenda e non abbiamo mai fatto alcuna valutazione". Così il vice d.g. Unicredit, Paolo Fiorentino. "È complicato evidentemente il finanziamento e la sostenibilità per il peso finanziario dell'operazione", spiega, aggiungendo che "se le Olimpiadi nel 2024 avranno le leggi o aiuteranno il settore, la cosa potrà essere rivista".

OTTIMISMO - Il vice direttore generale di Unicredit, Paolo Fiorentino, è un 'azionista di minoranza "felice" dell'As Roma e guarda "con un certo ottimismo all'asset" e "con un sentimento molto diverso da quello che era quello di un paio d'anni fa". Il Chief Operating Officer di Unicredit aggiunge, a margine della presentazione V-TServices (joint venture con Ibm per l'hi-tech) anche che "continueremo a fare ciò che è il meglio per la società con grandissimo rispetto di tutti ovvero società, tifosi e azionisti" della Banca. Poi aggiunge: "ove ci dovessero essere gli interessi a rilevare la nostra quota, o da parte di americani o da parte di terzi graditi agli americani faremo, come al solito, l'interesse di tutti gli stakeholder intorno alla squadra".
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Topic sul nuovo stadio

Messaggioda thedice » martedì 10 settembre 2013, 19:43

:violence-shootself:
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Topic sul nuovo stadio

Messaggioda ygghur » mercoledì 11 settembre 2013, 10:36

Dateme retta, lo stadio non si fará mai. Quanto ci metterá a capirlo Jimmy non lo so, ma quando lo capirá comincerá a pensare a come sfilarsi senza rimetterci (troppo).
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

PrecedenteProssimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron