Con i suoi pregi ed i suoi difetti

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Con i suoi pregi ed i suoi difetti

Messaggioda rrb » martedì 28 febbraio 2012, 17:20

... ma viva El Grinta, uno vero.




PANUCCI: ‘Sms di De Rossi? Lo sappiamo chi ha scritto questa cosa, uno che fa il mago e non il giornalista’L'ex giallorosso aggiunge: "Fa così prima di ogni derby: inventa le news, la Roma ha perso e deve scaldare l'ambiente"...



L’ex difensore della Roma Christian Panucci ha voluto commentare le voci diffuse sull’sms che Daniele De Rossi avrebbe inviato al suo ex compagno. Queste le sue parole ai microfoni di Tele Radio Stereo: “Sappiamo bene chi ha scritto questa cosa, non è la prima volta che scrive queste cose. E’ pura invenzione, non c’è niente di vero. E’ una cazzata lunga fino a Napoli, questo giornalista fa così prima di ogni derby: inventa le news, la Roma ha perso e deve scaldare l’ambiente con queste cose, fa il mago non il giornalista. E questo perchè è stato messo lì da certa gente: indagassero sulla sua provenienza, sui motivi per cui lui è lì a lavorare. Un altro paradosso: ma se fosse stato vero, l’avrei mai detto io? Ma assolutamente no. Ho parlato con Baldini e ho chiarito la mia posizione con lui. Anche se mi avesse scritto le peggiori cose su Luis Enrique non l’avrei fatto vedere nemmeno a mia madre, figuriamoci dirlo ad un giornalista o ad altre persone”.
rrb
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 9:47

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 19 ospiti

cron