Una presa di coscienza??

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Una presa di coscienza??

Messaggioda rrb » giovedì 2 febbraio 2012, 1:02


LUIS ENRIQUE A ROMA CHANNEL



Che partita è stata?
Oggi il primo tiro dell'avversario è stato gol, poi abbiamo fatto una bella rimonta, ma siamo stati troppo tesi. Quella di oggi è stata una partita difficile e dobbiamo continuare a migliorare. Noi dobbiamo essere al 100% per vincere

Ma la 100% in condizione atletica o mentale?
La mia squadra ha corso tantissimo oggi, nell'aspetto difensivo siamo stati deboli e facili da superare. Poi tutte quelle palle gol che abbiamo avuto dovevamo essere più cattivi. Noi di palle gol ne dovevamo essere più aggressivi e poi è finito 4 a 2 ed è quella la cosa che conta

La Roma aveva la voglia di vincere però...
Devo rivedere la partita perchè dove siamo noi non si vede molto bene, noi dobbiamo essere al 100% sennò perdiamo con qualsiasi squadra. Credo che in questa partita siamo stati superiori e in altre inferiori e queste differenze non ci devono essere, per giocare il nostro calcio la concentrazione, la mentalità durante i 90 minuti ci deve essere

La linea difensiva ha delle amnesie elementari...
Quando si attacca si attacca in undici e quando si difende si difende in undici. Oggi devo rivedere tutta la partita, capire quali sono gli errori e così è difficile andare avanti. Quando la squadra lo dico e quando non lo è stata lo dico. Sono molto deluso di quello che ho visto. A volte ho visto una squadra in 20 minuti incredibile e in altri 20 patetica.

e da mò che lo pensiamo!!
rrb
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 9:47

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron