E Sabatini si incazza con la stampa

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

E Sabatini si incazza con la stampa

Messaggioda carlomatt » venerdì 27 gennaio 2012, 13:53

Sabatini: "Sui giornali cose non vere, siamo incazzatissimi. Stiamo pensando di chiudere la comunicazione almeno per un mese"


GAZZETTAGIALLOROSSA.IT - Il ds giallorosso Walter Sabatini è intervenuto sulle polemiche riguardanti la cena tra i giocatori di mercoledì che sta agitando i giornali e l'etere romana. Sabatini è sembrato deciso a difendere la squadra:
“Io e tutta la società, siamo incazzatissimi. Oggi i giornali hanno fatto passare delle cose non vere che stanno ledendo il nome della società e i giocatori stessi. Questo non va bene: ne sto parlando proprio in questo momento con i dirigenti”.
Per la cena?
“No, non è per la cena, anzi, noi della società siamo i primi a volere queste cene aggregative e siamo contenti di queste iniziative dei giocatori. Una cena è una cosa che fa bene allo spogliatoio e aiuta a cementare i rapporti tra i giocatori”
Qual é il motivo?
“Il motivo è che oggi sui giornali, hanno fatto passare questa cena come un ritrovo per un'orgia o per chissà cos’altro. I tifosi non accettano queste cose, e oggi l’incolumità dei nostri giocatori è a rischio e non possono girare tranquillamente”.
Conseguenze?
“Innanzi tutto non c’è stata nessuna tirata d’orecchie, poi dopo questo episodio stiamo pensando di chiudere le comunicazioni almeno per un mese. Sono cose inaccettabili, per società e giocatori”.

Ed ecco un esmpio del motivo dell'incazzatura, questa è del Messaggero, ma la Gazzetta ci è andata giù ancora più pesante:

La cena di gruppo finisce tardi, Luis Enrique non gradisce


IL MESSAGGERO (S. CARINA) - Come era prevedibile, Erik Lamela sarà multato. Ieri il calciatore ha provato a fornire la sua versione dei fatti alla dirigenza giallorossa per l’espulsione rimediata martedì in coppa Italia: «Sono stato provocato – ha spiegato - quando sono caduto a terra con Chiellini, nel rialzarmi l’ho colpito anche se non volevo fargli male», il senso del discorso. Le nuove immagini, che circolano oramai su internet, sono però eloquenti e testimoniano la volontarietà del fallo: l’argentino rischia almeno due turni di stop.

Intanto ieri la squadra è tornata ad allenarsi, per la verità in modo molto blando. La quasi totalità del gruppo ha svolto lavoro differenziato (palestra) tanto che la partitella di fine allenamento (durato poco più di un’ora) è stato un inedito cinque contro cinque: Rosi, Juan, Greco, Perrotta, Borini contro Cicinho, Cassetti, Pizarro, Viviani e Caprari con Bojan in veste di playmaker. Particolare che non è passato inosservato, come quello di un Luis Enrique a dir poco indispettito che ha strigliato il gruppo. Ufficiosamente è trapelato come non sia la prima volta che dopo una gara disputata, la maggior parte dei calciatori svolga del lavoro defaticante. Strano che questo accada dopo un giorno di riposo. E infatti la seduta anomala è dipesa dalla cena organizzata nella serata di mercoledì, che si è protratta più del lecito e con risvolti piacevoli.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron