L'abbiamo sfangata

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Messaggioda stargazer » martedì 6 dicembre 2005, 22:07

ygghur ha scritto:(es: domenica ho preferito vedere 24, poi a fine primo tempo ho messo su Teleroma 56 giusto giusto per sentire lo 0-2 e, piuttosto che esultare, ho pensato "beh, almeno oggi non perde..." e quando ho riacceso a fine partita, il 2-2 stanpato non mi ha sorpreso affatto né mi sono strappato gli ultimi 5 o 6 capelli rimasti).


E' quello che vorrei fare io e ancora non riesco a fare... Ma più si va avanti e più penso sia la soluzione migliore :-|
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda maxcurato » mercoledì 7 dicembre 2005, 10:43

stargazer ha scritto:
ygghur ha scritto:(es: domenica ho preferito vedere 24, poi a fine primo tempo ho messo su Teleroma 56 giusto giusto per sentire lo 0-2 e, piuttosto che esultare, ho pensato "beh, almeno oggi non perde..." e quando ho riacceso a fine partita, il 2-2 stanpato non mi ha sorpreso affatto né mi sono strappato gli ultimi 5 o 6 capelli rimasti).


E' quello che vorrei fare io e ancora non riesco a fare... Ma più si va avanti e più penso sia la soluzione migliore :-|


Io capisco la vostra grande delusione e diciamo che la condivido in pieno, però permettetemi di dire che secondo me è sbagliato non seguirla + questa squadra, anche se sono dei perdenti se non ci rispecchiamo nel loro modo di fare se non si impegnano come dovrebbero perchè sono solo dei mercenari, questi signori indossano sempre la onorata maglia della nostra magica e quindi a dispetto di tutto e tutti penso che per la maglia noi dobbiamo continuare a seguirli incitarli e sopratutto spronarli.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda stargazer » mercoledì 7 dicembre 2005, 11:16

maxcurato ha scritto:Io capisco la vostra grande delusione e diciamo che la condivido in pieno, però permettetemi di dire che secondo me è sbagliato non seguirla + questa squadra, anche se sono dei perdenti se non ci rispecchiamo nel loro modo di fare se non si impegnano come dovrebbero perchè sono solo dei mercenari, questi signori indossano sempre la onorata maglia della nostra magica e quindi a dispetto di tutto e tutti penso che per la maglia noi dobbiamo continuare a seguirli incitarli e sopratutto spronarli.


Sì sì, secondo me hai ragione, ma ormai siamo arrivati ad un punto in cui ha senso seguire la Roma solo da vivo. Se hai la possibilità di andare allo stadio a farti vedere e sentire, a essere la Roma, allora ha un senso... ma dalla televisione non lo so... mi sembra solo un esercizio di masochismo...
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda maxcurato » mercoledì 7 dicembre 2005, 11:38

stargazer ha scritto:
maxcurato ha scritto:Io capisco la vostra grande delusione e diciamo che la condivido in pieno, però permettetemi di dire che secondo me è sbagliato non seguirla + questa squadra, anche se sono dei perdenti se non ci rispecchiamo nel loro modo di fare se non si impegnano come dovrebbero perchè sono solo dei mercenari, questi signori indossano sempre la onorata maglia della nostra magica e quindi a dispetto di tutto e tutti penso che per la maglia noi dobbiamo continuare a seguirli incitarli e soprattutto spronarli.


Sì sì, secondo me hai ragione, ma ormai siamo arrivati ad un punto in cui ha senso seguire la Roma solo da vivo. Se hai la possibilità di andare allo stadio a farti vedere e sentire, a essere la Roma, allora ha un senso... ma dalla televisione non lo so... mi sembra solo un esercizio di masochismo...


Lo so però chi come me vive lontano 1000Km, non può andare allo stadio e quindi non mi rimane altro che vederla in Tv, abbonarmi a Roma Channel come ho fatto, acquistare 5 Euro sul digitale di La 7 la partita di Domenica e altrettanto farò quando fra qualche domenica giocheremo a Genova contro la Sampdoria contribuire due estati fa all'acquisto delle opzioni delle azioni per continuare a vedere le stelle (come recitava la campagna pubblicitaria) e aspettare che venga a giocare qui a Reggio Calabria o Messina o Palermo per poterla vedere, quindi anche se non sono fisicamente li cerco tutti i modi possibili ed immaginabili di potere stare vicino a questa squadra, facendo tutto ciò che è nelle mie possibilità, se poi i miei sacrifici non serviranno a nulla pazienza, però, so che almeno io ho dato il massimo di ciò che potevo dare.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda stargazer » mercoledì 7 dicembre 2005, 11:50

maxcurato ha scritto:Lo so però chi come me vive lontano 1000Km, non può andare allo stadio e quindi non mi rimane altro che vederla in Tv, abbonarmi a Roma Channel come ho fatto, acquistare 5 Euro sul digitale di La 7 la partita di Domenica e altrettanto farò quando fra qualche domenica giocheremo a Genova contro la Sampdoria contribuire due estati fa all'acquisto delle opzioni delle azioni per continuare a vedere le stelle (come recitava la campagna pubblicitaria) e aspettare che venga a giocare qui a Reggio Calabria o Messina o Palermo per poterla vedere, quindi anche se non sono fisicamente li cerco tutti i modi possibili ed immaginabili di potere stare vicino a questa squadra, facendo tutto ciò che è nelle mie possibilità, se poi i miei sacrifici non serviranno a nulla pazienza, però, so che almeno io ho dato il massimo di ciò che potevo dare.


Ma certo, anch'io sto lontano. Se tu "te la senti" è ovvio che hai tutto il diritto di seguire la Roma in tv e anzi sei encomiabile per il contributo che dai.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda maxcurato » mercoledì 7 dicembre 2005, 12:09

stargazer ha scritto:
maxcurato ha scritto:Lo so però chi come me vive lontano 1000Km, non può andare allo stadio e quindi non mi rimane altro che vederla in Tv, abbonarmi a Roma Channel come ho fatto, acquistare 5 Euro sul digitale di La 7 la partita di Domenica e altrettanto farò quando fra qualche domenica giocheremo a Genova contro la Sampdoria contribuire due estati fa all'acquisto delle opzioni delle azioni per continuare a vedere le stelle (come recitava la campagna pubblicitaria) e aspettare che venga a giocare qui a Reggio Calabria o Messina o Palermo per poterla vedere, quindi anche se non sono fisicamente li cerco tutti i modi possibili ed immaginabili di potere stare vicino a questa squadra, facendo tutto ciò che è nelle mie possibilità, se poi i miei sacrifici non serviranno a nulla pazienza, però, so che almeno io ho dato il massimo di ciò che potevo dare.


Ma certo, anch'io sto lontano. Se tu "te la senti" è ovvio che hai tutto il diritto di seguire la Roma in tv e anzi sei encomiabile per il contributo che dai.


Mi spiace solo non poter fare altro, io infatti sarei comunque propenso per una public company.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Precedente

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 140 ospiti