Quante risate!

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Quante risate!

Messaggioda carlomatt » giovedì 13 ottobre 2011, 9:27

L'altra sera su Sky hanno trasmesso il derby di ritorno della scorsa stagione, quello Totti-lazzie 2-0. Che divertente! I lazziali che rosicavano ed il Capitano che segnava. Punizione: tiro di Totti, barriera lazziale che si apre, Muslera (quanto ci manca!) che ci va con la mano sbagliata e palla in rete. Merito del Capitano? No! Colpa del laser. Se non c'era il laser Muslera la prendeva e la barriera non si apriva. Sicuro. L'ha detto pure Lotito.
A cinque minuti dalla fine calcio d'angolo per la Roma: Totti chiama Simplicio e gli dice di mettersi vicino a lui. Passaggi, contropassaggi tra loro due, calci d'angolo e punizioni a ripetizione. Dopo tre-quattro minuti passati a nascondere la palla ecco Radu che sbrocca e rifila una capocciata ad Arnold. Espulso! Radu esce ed il Capitano si avvicina per consolarlo, che spettacolo!
Altra azione, Totti che apre su Taddei completamente libero a destra, palla in mezzo, strattonata di Lichtsteiner al solito Simplicio (ha ragione ygghur: domenica in campo, magari in porta ma in campo!) e calcio di rigore, rigore per la Roma! altri lazziali che perdono la testa e fuori pure Ledesma. Stavolta ci pensa De Rossi a consolarlo ed accompagnarlo fuori.
Botta centrale a mezza altezza del Capitano. Due a zero e tutti a casa.
Spero che Luis Enrique abbia l'abbonamento a Sky.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti

cron