Cassano: "Voglio restare"

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Cassano: "Voglio restare"

Messaggioda carlomatt » giovedì 20 ottobre 2005, 10:52

stargazer ha scritto:
carlomatt ha scritto:Caro Antonio Cassano,
Se davvero vuoi restare alla Roma il modo c'è: negli uffici di Trigoria ci sono quattro fogli di carta chiamato "contratto quinquennale del calciatore Antonio Cassano con la ASRoma spa". Basta mettere una firma in fondo all'ultima pagina ed il gioco è fatto, ci vuole molto? Mi pare di sì, perchè i soldi che vuoi sono molto più di quelli che ti ha offerto la Roma, le chiacchiere le puoi raccontare a quei quattro gatti che ti hanno aspettato a Trigoria ma non a quelli che in una vita non guadagnano quello che tu prendi in un anno.


Io in questa storia credo a Cassano. Come faccio a credere in una società che ci ha già raccontato una lunga teoria di str**zate, da Capello che scappa di notte a fantomatici progetti palesemente inconsistenti?


Facciamo chiarezza una volta per tutte: la Roma a febbraio fece un'offerta a Cassano di cinque milioni di euro annui perchè pensava di poter centrare la qualificazione in CL (a quei tempi, per coloro che hanno la memoria corta, eravamo a tre punti dall'Inter). E Cassano, non dimenticatevelo, non volle firmare, pur essendo il contratto bello che pronto sul tavolo.
Poi le cose sono andate diversamente, la Roma è franata in classifica, con la mancata qualificazione ha perduto quaranta milioni di euro che sarebbero arrivati dall'Uefa, ha perduto altri venti milioni di sponsorizzazione di una società di scommesse, ha perso il contratto con la Mazda ed ecco che con settanta milioni l'anno in meno di incassi devi rivedere le uscite per forza di cose.
La Roma ha offerto a Cassano un contratto di tre milioni e duecentomila euro che, sinceramente, per quello che ha fatto vedere nel 2005 sono molti ma molti soldi. Però a Cassano non bastano, anche se la società ha detto, e non oggi, che l'offerta non era modificabile.
Lo sai o no che, se la Roma sfora, il due per cento del capitale passa a Capitalia e finisce definitivamente in mano a Geronzi? Non credo che la famiglia Sensi possa farsi sfilare la società solo per un contratto di un calciatore che gioca ad intermittenza.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Cassano: "Voglio restare"

Messaggioda maxcurato » giovedì 20 ottobre 2005, 13:44

carlomatt ha scritto:
stargazer ha scritto:
carlomatt ha scritto:Caro Antonio Cassano,
Se davvero vuoi restare alla Roma il modo c'è: negli uffici di Trigoria ci sono quattro fogli di carta chiamato "contratto quinquennale del calciatore Antonio Cassano con la ASRoma spa". Basta mettere una firma in fondo all'ultima pagina ed il gioco è fatto, ci vuole molto? Mi pare di sì, perchè i soldi che vuoi sono molto più di quelli che ti ha offerto la Roma, le chiacchiere le puoi raccontare a quei quattro gatti che ti hanno aspettato a Trigoria ma non a quelli che in una vita non guadagnano quello che tu prendi in un anno.


Io in questa storia credo a Cassano. Come faccio a credere in una società che ci ha già raccontato una lunga teoria di str**zate, da Capello che scappa di notte a fantomatici progetti palesemente inconsistenti?


Facciamo chiarezza una volta per tutte: la Roma a febbraio fece un'offerta a Cassano di cinque milioni di euro annui perchè pensava di poter centrare la qualificazione in CL (a quei tempi, per coloro che hanno la memoria corta, eravamo a tre punti dall'Inter). E Cassano, non dimenticatevelo, non volle firmare, pur essendo il contratto bello che pronto sul tavolo.
Poi le cose sono andate diversamente, la Roma è franata in classifica, con la mancata qualificazione ha perduto quaranta milioni di euro che sarebbero arrivati dall'Uefa, ha perduto altri venti milioni di sponsorizzazione di una società di scommesse, ha perso il contratto con la Mazda ed ecco che con settanta milioni l'anno in meno di incassi devi rivedere le uscite per forza di cose.
La Roma ha offerto a Cassano un contratto di tre milioni e duecentomila euro che, sinceramente, per quello che ha fatto vedere nel 2005 sono molti ma molti soldi. Però a Cassano non bastano, anche se la società ha detto, e non oggi, che l'offerta non era modificabile.
Lo sai o no che, se la Roma sfora, il due per cento del capitale passa a Capitalia e finisce definitivamente in mano a Geronzi? Non credo che la famiglia Sensi possa farsi sfilare la società solo per un contratto di un calciatore che gioca ad intermittenza.



Notizia di stamane è che la Zerbina ha detto che non è vero che la Roma abbia mai offero un contratto a Febbraio a Cassano alle cifre che si dicono in giro, ma che quelle sono le cifre che richiedevano loro, e comunque ritorno a dire, visto che di solito le persone serie i problemi se li risolvono a casa loro senza bisogno di dirlo a destra e a manca, che la finissero entrambi (NON NE POSSIAMO PIù, SE NE ANDASSERO A FANCULO) di continuare con questa tiritera, tutte i santi giorni, ormai siamo diventati gli zimbelli di turno. Provate a vivere fuori Roma in un ambiente pieno di tifosi non della Roma, ma bensì di Juventini e Milanisti, e poi mi saprete dire, non ne possiamo più. Cassano vuol firmare?, bene che lo faccia senza rompere, la zerbina lo vuol vendere?, bene che lo faccia parlando chiaro e tutti noi per amore di questa società ci adegueremo.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Re: Cassano: "Voglio restare"

Messaggioda marco_fx2000 » giovedì 20 ottobre 2005, 13:55

maxcurato ha scritto:.....la zerbina lo vuol vendere?, bene che lo faccia parlando chiaro e tutti noi per amore di questa società ci adegueremo.


Pradella parlar chiaro? Ai tifosi?
ROTFL


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Re: Cassano: "Voglio restare"

Messaggioda maialino » giovedì 20 ottobre 2005, 15:59

marco_fx2000 ha scritto:
maxcurato ha scritto:.....la zerbina lo vuol vendere?, bene che lo faccia parlando chiaro e tutti noi per amore di questa società ci adegueremo.


Pradella parlar chiaro? Ai tifosi?
ROTFL

Quella non parla chiaro neanche a casa, il padre non parla piu'...ridotto come e' . Certo che stiamo proprio nella merda. :cry:

Povera Roma

Maialino :x

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
maialino
 
Messaggi: 466
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 12:45
Località: Roma

Re: Cassano: "Voglio restare"

Messaggioda maxcurato » giovedì 20 ottobre 2005, 16:54

marco_fx2000 ha scritto:
maxcurato ha scritto:.....la zerbina lo vuol vendere?, bene che lo faccia parlando chiaro e tutti noi per amore di questa società ci adegueremo.


Pradella parlar chiaro? Ai tifosi?
ROTFL


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Infatti proprio questo è il problema, però forse non hanno capito che le loro dichiarazioni sono come un boomerang, se avessero parlato di salvezza tranquilla (visto il ridimensionamento) con aspirazioni alla zona Uefa, di certo noi tutti, non ci saremmo aspettati grandi cose e sopratutto dopo queste sconfitte e questo non gioco da parte della squadra, avvenuto in serie, avremmo lasciato lavorare la squadra ed il mister tranquilli, invece avendoci riempito la testa per mesi con progetti e progettini (manco fossero dei grandi Ingegneri, sti quattro morti di fame) adesso siamo delusissimi e li stiamo attaccando a spada tratta, ma evidentemente, in questa società diretta da zerbina rossellina (scritto il nome in minuscolo di proposito vista la poca importanza che ritengo debba avere una persona come lei) che tira le fila di pulcinella pradella, la politica del rispetto, nei confronti di chi paga il biglietto allo stadio o la pay-tv per veder le partite della Roma e nel caso mio addirittura di chi abbonato come me a Roma Channel per seguir le sorti di sti quattro morti di fame, non si sà nemmeno cosa sia.
Bravi complimenti siete dei grandi.
Ma dico io, la famosa scrollata all'auto di Cafù (come dice Zio Arduino) perchè non la avete data anche a zerbina e pulcinella? ai posteri l'ardua sentenza.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Re: Cassano: "Voglio restare"

Messaggioda maxcurato » giovedì 20 ottobre 2005, 16:58

stargazer ha scritto:Ma perché non vendiamo Rosella Sensi alla Juventus?



Ma scusa come fai a vendere una cosa o una specie di persona già venduta?????? Se Moggi se la è comprata questa estate, quante volte vuoi venderla??????? :lol:
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Re: Cassano: "Voglio restare"

Messaggioda stargazer » giovedì 20 ottobre 2005, 17:54

maxcurato ha scritto:
stargazer ha scritto:Ma perché non vendiamo Rosella Sensi alla Juventus?



Ma scusa come fai a vendere una cosa o una specie di persona già venduta?????? Se Moggi se la è comprata questa estate, quante volte vuoi venderla??????? :lol:


Eh già, hai proprio ragione :lol:
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Cassano: "Voglio restare"

Messaggioda maxcurato » giovedì 20 ottobre 2005, 18:30

stargazer ha scritto:
maxcurato ha scritto:
stargazer ha scritto:Ma perché non vendiamo Rosella Sensi alla Juventus?



Ma scusa come fai a vendere una cosa o una specie di persona già venduta?????? Se Moggi se la è comprata questa estate, quante volte vuoi venderla??????? :lol:


Eh già, hai proprio ragione :lol:


Non puoi immaginare però quanto mi sarebbe piaciuto questa volta invece aver torto marcio.
Nell'ascoltare un vecchio disco di canzoni romane ho sentito la canzone giusta giusta da dedicare a zerbina, ditemi se la pensate come me, proviamo a far un piccolo sondaggio, la canzone è quella del grande Alberto Sordi col titolo: Te c'hanno mai mandato
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Precedente

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

cron