Provocazione [LONG]

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Provocazione [LONG]

Messaggioda Oth... » martedì 18 ottobre 2005, 9:46

Ave Imperiali tutti
E' un po' che non scrivo ed è per questo che saluto tutti, in particolare coloro che ho rivisto con piacere ad Empoli. Proprio tornando da Empoli dopo lunga discussione in macchina e osservando le vostre lucide analisi, mi è tornata in mente una provocazione che ho già esposto a Star e A19.
In questo momento il problema è più che altro di personalità e anch'io sono d'accordo che non si possa accusare la società da un punto di vista tecnico, visto che non serviva in 11 contro 10 il real madrid di Di Stefano, Puskas e Kopa per battere l'Empoli. La società però, facendo pacco, doppio pacco e contropaccotto al Boemo, ha deciso, indirettamente ma decisamente di rinunciare ad onestà e "pulizia", visto che ZZ risultava "personaggio indesiderato". A seguito poi della pubblica ammissione di Baldini, da tempo sospettata da molti tifosi e neanche adesso seccamente smentita dal Pradélla Sensi (minotaurica figura mitologica metà direttore sportivo e metà amministratore delegato ;o)), che Capello non sia fuggito nottetempo, bensì che si sapeva da molto prima della dipartita di mezza estate con la benedizione del giano sopracitato. A questo punto se dobbiamo essere, perché lo siamo diventati e lo siamo ad uno stato primordiale, sporchi e disonesti per navigare nello spossante mare di un'anonima metà classifica, meglio essere sporchi e disonesti ma vincenti. E allora, come ha detto David Rossi, in una delle poche volte che condivido, anch'io voglio Moggi alla Roma.
Se al contrario vogliamo essere onesti, come realmente voglio, richiamiamo ZZ e accettiamo tutto quello che verrà di conseguenza: dalle stagioni in cui non si vince, ma almeno la squadra dimostra dignità, alla serie C. Ad empoli non siamo riusciti neanche ad immaginare cosa ci sia "Oltre un risultato"

Ad maiora ed attendo vostre impressioni

Oth...
Il rigore a cucchiaio l'ha inventato Panenka... E basta!

"C'hai na' faccia..", "Se ce ne avevo due stavo all'università... sotto spirito!"
Avatar utente
Oth...
 
Messaggi: 39
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2005, 0:13
Località: Roma

Messaggioda stargazer » martedì 18 ottobre 2005, 10:36

Caro Othelma, io non so che pensare. Non riesco a capire (o forse lo capisco bene, ma non voglio arrendermi all'idea) che ruolo aspira a ricoprire questa società.

Per ora è una non-società, con il mostro Pradèlla che appare francamente impresentabile. In un momento così buio l'unica cosa che sono riusciti a fare è confermare alla tifoseria, pur senza ammetterlo direttamente, che la Roma è completamente in mano a Moggi (MMO!). La chiusura su Cassano, non dico se giusta o no nel merito, nella forma è ridicola e serve solo a pagare a caro prezzo gli acquisti a "parametro zero" di quest'estate, ora che appare evidente che non li ha effettuati il fenomeno Pradè.

In questa situazione, senza società, con la squadra allo sbando e i tifosi inferociti, qual è la via d'uscita?
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Provocazione [LONG]

Messaggioda marco_fx2000 » martedì 18 ottobre 2005, 10:47

Oth... ha scritto:....Se al contrario vogliamo essere onesti, come realmente voglio, richiamiamo ZZ e accettiamo tutto quello che verrà di conseguenza: dalle stagioni in cui non si vince, ma almeno la squadra dimostra dignità, alla serie C. Ad empoli non siamo riusciti neanche ad immaginare cosa ci sia "Oltre un risultato"

Oth...


Fonte : Marione in radio stamane

Zeman non ne vuole piu' sapere di questa dirigenza giallorossa visto il trattamento poco serio riservatogli e quindi, finche' Pradella restera' al vertice, ZZ non e' disponibile!
Come dargli torto?
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Re: Provocazione [LONG]

Messaggioda carlomatt » martedì 18 ottobre 2005, 11:45

marco_fx2000 ha scritto:
Oth... ha scritto:....Se al contrario vogliamo essere onesti, come realmente voglio, richiamiamo ZZ e accettiamo tutto quello che verrà di conseguenza: dalle stagioni in cui non si vince, ma almeno la squadra dimostra dignità, alla serie C. Ad empoli non siamo riusciti neanche ad immaginare cosa ci sia "Oltre un risultato"

Oth...


Fonte : Marione in radio stamane

Zeman non ne vuole piu' sapere di questa dirigenza giallorossa visto il trattamento poco serio riservatogli e quindi, finche' Pradella restera' al vertice, ZZ non e' disponibile!
Come dargli torto?


Mi pare giusto ma per me il problema non è l'allenatore, qua ci vuole qualcuno in grado si attaccare al muro qualche giocatore.
Se Totti, da capitano è troppo signore per farlo allora ci pensi Spalletti, Bruno Conti, Di Francesco o Giorgio Rossi.
Ma 'sta gente ha bisogno della sveja e stiano attenti perchè, se perdono il derby qualcuno che gliela dia lo trovano anche per strada.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Provocazione [LONG]

Messaggioda marceloski » mercoledì 19 ottobre 2005, 0:13

carlomatt ha scritto:
marco_fx2000 ha scritto:
Oth... ha scritto:....Se al contrario vogliamo essere onesti, come realmente voglio, richiamiamo ZZ e accettiamo tutto quello che verrà di conseguenza: dalle stagioni in cui non si vince, ma almeno la squadra dimostra dignità, alla serie C. Ad empoli non siamo riusciti neanche ad immaginare cosa ci sia "Oltre un risultato"

Oth...


Fonte : Marione in radio stamane

Zeman non ne vuole piu' sapere di questa dirigenza giallorossa visto il trattamento poco serio riservatogli e quindi, finche' Pradella restera' al vertice, ZZ non e' disponibile!
Come dargli torto?


Mi pare giusto ma per me il problema non è l'allenatore, qua ci vuole qualcuno in grado si attaccare al muro qualche giocatore.
Se Totti, da capitano è troppo signore per farlo allora ci pensi Spalletti, Bruno Conti, Di Francesco o Giorgio Rossi.
Ma 'sta gente ha bisogno della sveja e stiano attenti perchè, se perdono il derby qualcuno che gliela dia lo trovano anche per strada.


Quindi la colpa di quello che è successo l'anno scorso e che sta succedendo tuttora nello spogliatoio non è tutta colpa di Cassano!!
E allora...aria!! Pedalare!! Raus!!
Ciao a tutti.

Marcello

Ma per questa Roma la vittoria deve diventare la normalità (Spalletti)
Avatar utente
marceloski
 
Messaggi: 2107
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 23:35
Località: Bergomum


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron