Squallida

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Squallida

Messaggioda SpiderMax » lunedì 17 ottobre 2005, 0:21

Per fortuna oggi non ho visto la partita, ma leggendo la cronaca di Stargazer e i commenti degli altri imperiali posso immaginare una partita non dissimile a quelle viste contro Udinese, Livorno, Cagliari e Siena.
Ragazzi, così non va: abbiamo la miseria di 8 punti con un girone finora abbordabilissimo, siamo dietro a squadre come Empoli ed Ascoli e abbiamo la lazio a 5 punti.
Direi che i tifosi hanno avuto finora sin troppa pazienza e che sia l'ora di far capire a questi quattro deficienti che ne abbiamo abbastanza di vedere figuracce su figuracce...

Che vergogna! :(
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Messaggioda starking67 » martedì 18 ottobre 2005, 0:25

diamine e proprio vero che al peggionn c'è mai fine , credevo che il massimo dello schifo si fosse raggiunto l'anno scorso ... ed invece vedo che i nostri prodi eroi stanno facendo di tutto x farmi ricredere , domenica ho visto il non plus ultra dello squallore , ed in effetti in questo momento il sentimento verso società e squadra e quello di profondo disgusto .
saluti giallorossi by starking67
starking67
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 23:33
Località: Sestu (ca)

Messaggioda principe101 » martedì 18 ottobre 2005, 0:55

starking67 ha scritto:diamine e proprio vero che al peggionn c'è mai fine , credevo che il massimo dello schifo si fosse raggiunto l'anno scorso ... ed invece vedo che i nostri prodi eroi stanno facendo di tutto x farmi ricredere , domenica ho visto il non plus ultra dello squallore , ed in effetti in questo momento il sentimento verso società e squadra e quello di profondo disgusto .


E come se non bastasse siamo a -1 rispetto allo scorso anno....

Pri
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

cron