Perrotta

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Perrotta

Messaggioda SpiderMax » sabato 15 ottobre 2005, 22:45

Perrotta: I tifosi cambieranno idea

"Voglio riprendermi la Roma, far cambiare idea a chi mi fischia". Parola di Simone Perrotta. Il centrocampista giallorosso, intervistato in esclusiva da Tuttosport, vuole conquistare la piazza romana: "Devo dire che certi insulti mi hanno fatto male. Il fatto è che la gente ascolta tante, troppe cose, c'è chi strumentalizza: io dico, guardate al campo. Io fui solo sincero". Forse paga ancora quelle frasi dette lo scorso anno sul tridente ("Si vince in undici): "Si, ma forse a ripensarci glisserei. Forse non si può essere davvero sinceri, nel calcio. Oggi non ce ne è motivo, perché io parlavo di filosofia di gruppo, cosa di cui parlano tutti ora". Eppure in estate era vicino alla Fiorentina: "Vero. Società e nuovo tecnico mi hanno fatto cambiare idea". A Roma si discute delle qualità tecniche di Perrotta: "Questa è la cosa che mi dà più fastidio: ma se nasco mezzala... Se poi si aspettano Corini, allora... Ragazzi, alla Roma un regista vero non c'è. E a De Rossi, che è giovane si danno troppe responsabilità: lui se le prende perché è uno vero".
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

cron