Game Over

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Game Over

Messaggioda SpiderMax » sabato 15 ottobre 2005, 14:10

Roma-Cassano: rotta la trattativa
[foto] L'ad Rosella Sensi prende posizione, "tolleranza zero (ANSA) - ROMA, 15 OTT - Trattativa chiusa tra la Roma e Cassano. L'ad giallorosso, Rosella Sensi, non usa mezze parole: 'la tolleranza e' terminata'. 'La trattativa con Cassano e' chiusa - ha detto la dirigente - gli abbiamo fatto un'offerta importante, ma lui non ha dato risposta. La tolleranza e' terminata. Non incontrero' piu' Cassano e il suo procuratore'.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Messaggioda Ciccio Pallino » sabato 15 ottobre 2005, 18:10

Che dire?... :cry: perdiamo malamente un giocatore che ci e' costato 60 mld e non ha fatto altro che creare speranze MAI ricambiate. la cosa che piu' fa rodere e sapere qual'e' la sua potenzialita' e dove la sfruttera. Un'augurio? che faccia non male ma malissimo ovunque.
Ciccio
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Messaggioda Pablo » sabato 15 ottobre 2005, 19:34

Ciccio Pallino ha scritto:Che dire?... :cry: perdiamo malamente un giocatore che ci e' costato 60 mld e non ha fatto altro che creare speranze MAI ricambiate. la cosa che piu' fa rodere e sapere qual'e' la sua potenzialita' e dove la sfruttera. Un'augurio? che faccia non male ma malissimo ovunque.
Ciccio


Io non so dove stia la ragione e il torto.
Non so se la società faccia bene ad interrompere le trattative ora e non sono sicuro che questo renda la squadra più tranquilla.
Però non riesco a capire con quale faccia posso Cassano chiedere 4 milioni netti all'anno dopo la stagione che ha fatto.
Bisogna avere giocatori motivati.
IAquinta ha chiesto un milione all'udinese ed è stato messo fuori rosa...beh diamo sto milione a iaquinta e cassano...ci siamo intesi
Pablo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 19:57
Località: Garageland

Messaggioda carlomatt » sabato 15 ottobre 2005, 22:16

Pablo ha scritto:
Ciccio Pallino ha scritto:Che dire?... :cry: perdiamo malamente un giocatore che ci e' costato 60 mld e non ha fatto altro che creare speranze MAI ricambiate. la cosa che piu' fa rodere e sapere qual'e' la sua potenzialita' e dove la sfruttera. Un'augurio? che faccia non male ma malissimo ovunque.
Ciccio


Io non so dove stia la ragione e il torto.
Non so se la società faccia bene ad interrompere le trattative ora e non sono sicuro che questo renda la squadra più tranquilla.
Però non riesco a capire con quale faccia posso Cassano chiedere 4 milioni netti all'anno dopo la stagione che ha fatto.
Bisogna avere giocatori motivati.
IAquinta ha chiesto un milione all'udinese ed è stato messo fuori rosa...beh diamo sto milione a iaquinta e cassano...ci siamo intesi


Perfettamente d'accordo, Cassano sarà anche bravo ma deve fare la differenza in tutte le partite e non ogni tanto. Dispiace perderlo ma a me ha rotto le scatola da un pezzo, meglio un Marchionni che almeno si impegna in tutte le partite che questo Cassano.
Da domenica voglio vedere Cerci.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda SpiderMax » sabato 15 ottobre 2005, 22:43

Cassano: Bozzo, deluso da chiusura
[foto] Procuratore giocatore, sorpreso da atteggiamento di R.Sensi (ANSA) - ROMA, 15 OTT - Giuseppe Bozzo, procuratore di Antonio Cassano, si dichiara 'sorpreso e deluso' dalla chiusura delle trattative con la Roma. Stamani Rosella Sensi ha fatto pubblicamente sapere che la trattativa con l'asso barese per il rinnovo del suo contratto e' fallita. L'agente dell'attaccante esprime il suo stupore: 'Sono sorpreso - continua Bozzo - perche' ieri sera, quando ho parlato con il ds Prade', non ho avuto nessun segnale di chiusura cosi' drastico'.

Servi della gleba...
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Messaggioda stargazer » domenica 16 ottobre 2005, 1:11

Ecco svelato il Grande Progetto: trasformare la A.S. Roma nel serbatoio giocatori della Juventus. Chissà com'è soddisfatta Rosellina ora che può dare Cassano ai cari amici di Torino dando tutta la colpa al giocatore!

Siamo tornati ai tempi della Rometta. L'anno prossimo chi parte? De Rossi, Mancini? Si accettano scommesse. Non vedo l'ora di prendere Marchionni...
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda carlomatt » domenica 16 ottobre 2005, 18:17

stargazer ha scritto:Ecco svelato il Grande Progetto: trasformare la A.S. Roma nel serbatoio giocatori della Juventus. Chissà com'è soddisfatta Rosellina ora che può dare Cassano ai cari amici di Torino dando tutta la colpa al giocatore!

Siamo tornati ai tempi della Rometta. L'anno prossimo chi parte? De Rossi, Mancini? Si accettano scommesse. Non vedo l'ora di prendere Marchionni...


Forse non tieni conto di una cosa: la Roma è in mano a Capitalia che decide tutto. Rosella Sensi è solo la prestanome della ASRoma ma le decisioni non le prendono a Trigoria. Fattene una ragione. Altrimenti, se la Roma fosse una società libera avrebbero risposto a Moggi come meritava ed invece? A Trigoria hanno fatto pippa (sta per "silenzio", per chi vive fuori dallo 06).
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda stargazer » domenica 16 ottobre 2005, 19:21

carlomatt ha scritto:Forse non tieni conto di una cosa: la Roma è in mano a Capitalia che decide tutto. Rosella Sensi è solo la prestanome della ASRoma ma le decisioni non le prendono a Trigoria. Fattene una ragione.


Io la ragione me la faccio se mi dicono la verità: "scusate, ma per i prossimi 10 anni saremo lo zerbino delle grandi". Invece si parla di grandi progetti... ma và... :angry:
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda marco_fx2000 » domenica 16 ottobre 2005, 19:47

stargazer ha scritto: Io la ragione me la faccio se mi dicono la verità: "scusate, ma per i prossimi 10 anni saremo lo zerbino delle grandi". Invece si parla di grandi progetti... ma và... :angry:


E il nostro amato AD ha anche il coraggio, intervenendo sulla questione Moggi a Radio Centro Suono (da Marione), di fare la sostenuta dicendo: "...mentre ci prendevate in giro, noi stavamo lavorando per il progetto......"
A Rose'......... punto!
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Messaggioda marceloski » domenica 16 ottobre 2005, 23:00

stargazer ha scritto:Ecco svelato il Grande Progetto: trasformare la A.S. Roma nel serbatoio giocatori della Juventus. Chissà com'è soddisfatta Rosellina ora che può dare Cassano ai cari amici di Torino dando tutta la colpa al giocatore!

Siamo tornati ai tempi della Rometta. L'anno prossimo chi parte? De Rossi, Mancini? Si accettano scommesse. Non vedo l'ora di prendere Marchionni...


Mancini? Da quando è sfumato il passaggio alla Juve le volte che ha giocato non l'ha fatto secondo il suo potenziale: vuole andarsene? Prego!!
Meglio un Marchionni motivato che dà il 100% che una banda di insoddisfatti.
Chi sarà il prossimo a volersene andare?
Saluti stizziti
Ciao a tutti.

Marcello

Ma per questa Roma la vittoria deve diventare la normalità (Spalletti)
Avatar utente
marceloski
 
Messaggi: 2107
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 23:35
Località: Bergomum

Messaggioda fedro_on_the_moon » lunedì 17 ottobre 2005, 9:26

Ave!

le considerazioni che vengono fatte su questo forum sono da tifosi di un calcio che ormai non esiste piu`. Ha ragione Carlo quando dice che la AS Roma e` in mano a Capitalia e che Rosella Sensi e` solamente una presta nome. Io aggiungo che l'AD sta tentando di salvare il piu` possibile del capitale di famiglia, mettendo fine alla battaglia contro i mulini a vento che il padre stava combattendo. Il "nostro" calcio non e` iniziato a morire con le squadre quotate in borsa o con la pay tv. In altre parti d'Europa questi sistemi hanno solamente aumentato il giro di soldi intorno al calcio. Il calcio come lo conescevamo noi e` morto quando si e` votato la prima volta Galliani come presidente di lega. In quindici anni si e` passati da sette-squadre-sette che potevano ambire allo scudetto a due-squadre-due. Rega`, che Cassano vada alla giuve a parametro zero e` ormai scritto e non da quando la Sensi lo ha comunicato alla stampa. Anche se Antonio fosse rimasto a Roma non avremmo vinto nulla, al piu` la coppa uefa o la coppa italia. Personalmente e` dal marzo del 2003 che dal calcio italiano razionalmente non mi aspetto piu` nulla. Da buon sognatore continuo ad illudermi che qualcosa possa aggiustarsi.

Alessio
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Messaggioda maxcurato » lunedì 17 ottobre 2005, 10:55

Pablo ha scritto:Però non riesco a capire con quale faccia posso Cassano chiedere 4 milioni netti all'anno dopo la stagione che ha fatto.


Con la faccia di chi ha già parlato con una squadra come il Milan, che c'è ne offre 4 netti ed un contratto di 5 anni, ecco con quale faccia.
Ma evidentemente, l'A.D. Rosellina zerbina, queste cose non le capisce, un pò di furbizia no vero????????
Un contratto alle cifre richieste e a Giugno si offriva al miglior offerente, visto e considerato anche il mondiale da giocare (come possibile vetrina anche per una cessione all'estero), così almeno sarebbe potuta rientrare leggermente dal valore speso per acquistarlo, ma probabilmente il Mafioso di Moggi, gli avrà ORDINATO di lasciarglielo a parametro zero, e così si è montata tutta una polemica contro Cassano, affinchè la società venisse sollevata dalle critiche e dalle polemiche, e la colpa venisse scaricata tutta su Cassano.
VERGOGNATEVI SIA CASSANO SE STA' PERMETTENDO ALLA SOCIETà QUESTI GIOCHETTI E SIA LA SIG.RA ZERBINO CHE NON HA IL CORAGGIO DI PARLAR CHIARO CONTINUANDO A FARE PROCLAMI A DESTRA E A MANCA.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda stargazer » lunedì 17 ottobre 2005, 12:52

marceloski ha scritto:Mancini? Da quando è sfumato il passaggio alla Juve le volte che ha giocato non l'ha fatto secondo il suo potenziale: vuole andarsene? Prego!!
Meglio un Marchionni motivato che dà il 100% che una banda di insoddisfatti.
Chi sarà il prossimo a volersene andare?
Saluti stizziti


Bene, così nel giro di 2 anni la formazione della Roma sarebbe: Cejas; Dainelli, Scurto, Bovo, Delli Carri; Alvarez, Kharja, Colucci, Ferronetti; Totti, Fantini.

Tutti contenti di essere alla Roma...

Tu giocatore di valore e richiestissimo saresti contento di giocare per una società dichiaratemente subalterna e senza alcun obiettivo concreto per i prossimi 4-5 anni? A Bari Matarrese ha dichiarato che la sua è una delle poche società da anni con il bilancio in regola. E sticazzi. Te lo immagini Mancini da vecchio che racconta ai nipoti "Giocavo per la Roma, non vincevamo mai niente ma avevamo sempre il bilancio in regola e Moggi era nostro amico".
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda redyellom70 » lunedì 17 ottobre 2005, 18:25

fedro_on_the_moon ha scritto:Ave!

le considerazioni che vengono fatte su questo forum sono da tifosi di un calcio che ormai non esiste piu`. Ha ragione Carlo quando dice che la AS Roma e` in mano a Capitalia e che Rosella Sensi e` solamente una presta nome. Io aggiungo che l'AD sta tentando di salvare il piu` possibile del capitale di famiglia, mettendo fine alla battaglia contro i mulini a vento che il padre stava combattendo. Il "nostro" calcio non e` iniziato a morire con le squadre quotate in borsa o con la pay tv. In altre parti d'Europa questi sistemi hanno solamente aumentato il giro di soldi intorno al calcio. Il calcio come lo conescevamo noi e` morto quando si e` votato la prima volta Galliani come presidente di lega. In quindici anni si e` passati da sette-squadre-sette che potevano ambire allo scudetto a due-squadre-due. Rega`, che Cassano vada alla giuve a parametro zero e` ormai scritto e non da quando la Sensi lo ha comunicato alla stampa. Anche se Antonio fosse rimasto a Roma non avremmo vinto nulla, al piu` la coppa uefa o la coppa italia. Personalmente e` dal marzo del 2003 che dal calcio italiano razionalmente non mi aspetto piu` nulla. Da buon sognatore continuo ad illudermi che qualcosa possa aggiustarsi.

Alessio



quoto tutto ed hai ragione in pieno su tutto ,ma certamente non e colpa dei citati persoaggi (tranne che alcuni) se la roma fa una partita da schifo a empoli sarebbero discorsi buoni per il calcio in generale ,ma per la situazione della roma odierna ci sono altre cause....
redyellom70
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2005, 17:49

Messaggioda fedro_on_the_moon » lunedì 17 ottobre 2005, 19:00

redyellom70 ha scritto:quoto tutto ed hai ragione in pieno su tutto ,ma certamente non e colpa dei citati persoaggi (tranne che alcuni) se la roma fa una partita da schifo a empoli sarebbero discorsi buoni per il calcio in generale ,ma per la situazione della roma odierna ci sono altre cause....


Penso che ci siamo capiti male. Non cercavo una giustificazione ad empoli, anche perche` penso che non ce ne siano .... ahime! La mia era una riflessione sul "caso" Cassano visto da una prospettiva un po' piu` ampia rispetto al "firma-non-firma"
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron