Infortunio diplomatico?

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Infortunio diplomatico?

Messaggioda marco_fx2000 » giovedì 13 ottobre 2005, 19:27

fonte: Il Romanista

Cassano, botta in allenamento alla caviglia

Non finisce il periodo sfortunato di Antonio Cassano. Oggi, durante l'allenamento, il talento barese, dopo uno scontro di gioco con Kuffour, ha subito una brutta botta alla caviglia durante la partitella che era stata aperta al pubblico. Il giocatore è stato soccorso immediatamente e portato via in barella dai medici giallorossi. Nelle prossime ore si potrà capire con più precisione l'entità dell'infortunio. Buona rappresentanza di pubblico, sulle 1500 persone, che ha seguito la seduta dalla tribune del Fulvio Bernardini.


Appena letta la notizia ho pensato subito all'infortunio diplomatico....voi che ne dite?
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Re: Infortunio diplomatico?

Messaggioda agente19 » giovedì 13 ottobre 2005, 22:02

marco_fx2000 ha scritto:Appena letta la notizia ho pensato subito all'infortunio diplomatico....voi che ne dite?


Assolutamente falso.
Hanno fatto vedere le immagini con Antonio dolorante a terra portato via in barella.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Messaggioda SpiderMax » giovedì 13 ottobre 2005, 22:56

Mi sembra difficile ipotizzare un infortunio diplomatico quando vedi qualcuno uscire fuori dal campo in barella...
eppoi s'è scontrato con quell'armadio di Kuffour, mi sembra abbastanza probabile che si sia fatto maluccio... :cool:
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Infortunio diplomatico?

Messaggioda maxcurato » venerdì 14 ottobre 2005, 10:57

marco_fx2000 ha scritto:
Appena letta la notizia ho pensato subito all'infortunio diplomatico....voi che ne dite?


Io invece, nonostante abbia visto le immagini, sono propenso a pensarla come te, però aggiungendo che ci sia un accordo (almeno in questo) tra lui e la Società.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Re: Infortunio diplomatico?

Messaggioda SpiderMax » venerdì 14 ottobre 2005, 14:51

maxcurato ha scritto:Io invece, nonostante abbia visto le immagini, sono propenso a pensarla come te, però aggiungendo che ci sia un accordo (almeno in questo) tra lui e la Società.


Se vabbè...questo mi sembra decisamente troppo...
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Messaggioda carlomatt » venerdì 14 ottobre 2005, 15:01

Comunque 'sta storia di Cassano ha stufato veramente tutti. Se ha voglia di firmare lo può fare anche con la caviglia gonfia.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda ygghur » venerdì 14 ottobre 2005, 15:14

Anzi, con una caviglia gonfia si ha piú tempo per pensare, ammesso che Cassano riesca a compiere questa azione elementare. Questa storia sta superando qualsiasi limite di ridicolo, io onestamente non so neanche da che parte stare, tutti comunque stanno facendo una figura penosa ed immagino le grasse risate che si stanno facendo al nord.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Messaggioda agente19 » venerdì 14 ottobre 2005, 16:45

ygghur ha scritto:Questa storia sta superando qualsiasi limite di ridicolo, io onestamente non so neanche da che parte stare


Io avrei dato a Cassano i soldi di Montella! :grin:
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Messaggioda redyellom70 » venerdì 14 ottobre 2005, 18:40

te lo dico io cosa dicono al nord di Cassano ,gia essere nato a Bari non pone a suo favore ,poi che e andato a giocare nella Roma ,apriti cielo ,media e giornali tutti contro di lui (naturalmente ,se giocasse nella juve o nel milan sarebbe un talento da recuperare e non si parlerebbe cosi,invece credo che nell'inter avrebbe lo stesso trattamento nei media di adesso , l'inter è un pochino la pecora nera del nord)personalmente anche a me ha rotto ,o firma sto contratto o per me se ne può anche andare
redyellom70
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2005, 17:49


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron