Scusa Mimi' ....

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Scusa Mimi' ....

Messaggioda marco_fx2000 » martedì 11 ottobre 2005, 21:26

ma 'sti norvegesi so proprio stronzi!

Con la scusa che hanno gia' stampato i biglietti con l'indicazione dell'orario della partita non hanno concesso di spostare l'orario di inizio della stessa in modo da poter far rientrare la squadra a Roma in un orario decente (e subito dopo abbiamo il derby...sigh!).
La partita resta confermata quindi alle 20,45 ora italiana (ma credo che il fuso orario sia lo stesso).

Saluti polari
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Messaggioda mimidiamond » mercoledì 12 ottobre 2005, 15:33

Non è tanto che sono stronzi, quanto poco flessibili! :shock:
Non conoscono le mezze misure, per loro è tutto bianco o tutto nero... Mi ricordo benissimo di una cosa che mi ha fatto molta impressione: quando guidano e vedono un cartello con un limite di velocità inferiore a quella loro, non rallentano - come faremmo noi - fino a raggiungere il limite consentito, ma inchiodano sul posto! Una volta per poco sfondavo il parabrezza con la testa... roba da matti! :x
Ti faccio sapere quando arriva la sciarpa, almeno ti consoli!
Mimi
Et facere et pati fortia romanum est - Tito Livio
------------------------------------------------------
"Roma è la storia" - Francesco Totti
Avatar utente
mimidiamond
 
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 8:18
Località: Roma Montemario


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron