Posticipi della Maggica

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Posticipi della Maggica

Messaggioda marco_fx2000 » sabato 8 ottobre 2005, 17:58

ROMA - La Lega ha reso noti gli anticipi e i posticipi di serie A fino a gennaio. Roma, soprattutto, e Lazio grandi protagoniste a cominciare dal derby che verrà giocato domenica 23 alle ore 20,30 allo stadio Olimpico. Una scelta logica, visto che la Roma il giovedì precedente sarà impegnata in Norvegia per la coppa Uefa. Questo l'elenco completo:

8° GIORNATA: Domenica 23 ottobre: Roma - Lazio (ore 20.30);
12° GIORNATA: Sabato 19 novembre: Roma -Juventus (ore 20.30);
13° GIORNATA: Domenica 27 novembre: Roma -Fiorentina (ore 20.30); 14°GIORNATA: Domenica 4 dicembre: Lecce- Roma (ore 20.30);
16° GIORNATA: Domenica 18 dicembre: Sampdoria- Roma (ore 20.30);
19°GIORNATA: Domenica 15 gennaio: Roma -Milan (ore 20.30).



Ammazza che tour de force...tra campionato e coppe varie (credo ci sia pure la gara di Coppa Italia oltre quelle di UEFA) fino a Natale la Roma sara' sotto torchio....speriamo bene!
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Messaggioda thedice » lunedì 10 ottobre 2005, 15:04

ma lecce roma e sampdoria roma non se potevano gioca' alle 15 eh??? mah... :???:
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Posticipi della Maggica

Messaggioda kgiglio » venerdì 14 ottobre 2005, 11:47

Ciao belli,
non vi ho dimenticato, è che qui a Torino fervono i preparativi della nostra prima Olimpiade della neve e c'è qualcuno che non ha capito bene di cosa si trattasse ed ha un po' esagerato con le piste (non da sci)..
Tornando al tema: eccheppalle sti posticipi!!!
Però, stavolta, non mi fregano: lunedì 24 ottobre ho organizzato una bella riunioncina in quel di Pomigliano, quindi, per prepararmi in tempo, scenderò nella Capitale qualche giorno prima a godermi il derby.
Peccato solo per Samp Roma: non riuscirò mai a vedere la Roma di pomeriggio qui nel Nord Ovest (Inter Roma è alle 20:30, Samp Roma idem, Juve Roma lo sarà di certo.. mi resta solo Milan Roma, ultimissima di campionato... speriamo non ci siano già i giocatori con le infrdito, paletta e secchiello)

Baci torinesi
ciao
katia - KG
Avatar utente
kgiglio
 
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 13:18
Località: Augusta Taurinorum


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron