Arriva lo sponsor?

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Arriva lo sponsor?

Messaggioda carlomatt » giovedì 6 ottobre 2005, 11:48

da Sporteconomy.it:

Calcio - AS Roma: spunta Antonveneta come possibile sponsor

Prosegue il valzer di nomi indiziati ad apparire sulle maglie dei giallorossi in campionato e coppa Uefa.

Dopo i nomi di Mazda, Valsir, Barilla e Italease, secondo alcune indiscrezioni (DJ) la famiglia Sensi, sarebbe vicina a concludere con Banca Antonveneta, recentemente all'attenzione per la scalata da parte del colosso bancario olandese ABN AMRO, azionista di Capitalia.

Il logo di Antonveneta potrebbe così apparire dopo la sosta di campionato sulle maglie del club romanista, con un investimento di 6-7 mln di Euro l'anno, come richiesto fin dall'inizio delle "contrattazioni" dal management della Roma a tutte le società che erano interessate a divenire jersey-sponsor dei giallorossi.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Arriva lo sponsor?

Messaggioda stargazer » giovedì 6 ottobre 2005, 12:28

carlomatt ha scritto:Calcio - AS Roma: spunta Antonveneta come possibile sponsor


:? ... :shock: ... :ouch: ... :|
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda maxcurato » giovedì 6 ottobre 2005, 13:10

Secondo me è una bufala, non so il perchè ma mi sembra poco veritiero che una banca in odor di vendita possa pensare di spendere una cifra simile annualmente.
Staremo a vedere.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Re: Arriva lo sponsor?

Messaggioda fedro_on_the_moon » giovedì 6 ottobre 2005, 14:17

carlomatt ha scritto:da Sporteconomy.it:

Calcio - AS Roma: spunta Antonveneta come possibile sponsor

Prosegue il valzer di nomi indiziati ad apparire sulle maglie dei giallorossi in campionato e coppa Uefa.

Dopo i nomi di Mazda, Valsir, Barilla e Italease, secondo alcune indiscrezioni (DJ) la famiglia Sensi, sarebbe vicina a concludere con Banca Antonveneta, recentemente all'attenzione per la scalata da parte del colosso bancario olandese ABN AMRO, azionista di Capitalia.

Il logo di Antonveneta potrebbe così apparire dopo la sosta di campionato sulle maglie del club romanista, con un investimento di 6-7 mln di Euro l'anno, come richiesto fin dall'inizio delle "contrattazioni" dal management della Roma a tutte le società che erano interessate a divenire jersey-sponsor dei giallorossi.


Un paio di anni fa si e` vociferato di un possibile interessamento della ABN AMRO per l'acquisto della Roma. Magari si accostano a piccoli passi. OK OK, sto sognando
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Messaggioda Zio Arduino » giovedì 6 ottobre 2005, 14:33

Essere sponsorizzati da una banca è un conto.... ma essere comprati è un altro! Olandese pergiunta!

Gli Olandesi sono un popolo di commercianti storico... tu pensa cosa accadrebbe se divenissimo proprietà di una BANCA OLANDESE.
Visconte Giangiacomo Pignacorelli in Selci, Difensore del Soglio Pontificio, Barone di Cerveteri, Granduca di Ladispoli, frocio pe Huntelaar, nonchè Beato Paolo
Immagine
Avatar utente
Zio Arduino
 
Messaggi: 440
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 17:49
Località: Discendente di Centurioni ora in Etruria (Caere Vetus)

Messaggioda carlomatt » giovedì 6 ottobre 2005, 15:03

Zio Arduino ha scritto:Essere sponsorizzati da una banca è un conto.... ma essere comprati è un altro! Olandese pergiunta!

Gli Olandesi sono un popolo di commercianti storico... tu pensa cosa accadrebbe se divenissimo proprietà di una BANCA OLANDESE.


Penso che i giocatori trotterebbero come cammelli: questi non guardano in faccia nessuno e se non dai l'anima in campo ti mandano in oriente a cucire palloni.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda Zio Arduino » giovedì 6 ottobre 2005, 17:09

carlomatt ha scritto:
Penso che i giocatori trotterebbero come cammelli: questi non guardano in faccia nessuno e se non dai l'anima in campo ti mandano in oriente a cucire palloni.


Poco verosimile, a meno che i giocatori tu li abbia comprati a وإصابة اثنين في انفجار عبوة alla tratta degli schiavi. Più verosimilmente vengono svenduti in cambio di giovani a basso costo promettenti... promesse che puntualmente saranno mantenute in club danarosi... così funziona il mercato ed i mercanti.
Visconte Giangiacomo Pignacorelli in Selci, Difensore del Soglio Pontificio, Barone di Cerveteri, Granduca di Ladispoli, frocio pe Huntelaar, nonchè Beato Paolo
Immagine
Avatar utente
Zio Arduino
 
Messaggi: 440
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 17:49
Località: Discendente di Centurioni ora in Etruria (Caere Vetus)

Messaggioda Pablo » giovedì 6 ottobre 2005, 19:27

Zio Arduino ha scritto:
carlomatt ha scritto:
Penso che i giocatori trotterebbero come cammelli: questi non guardano in faccia nessuno e se non dai l'anima in campo ti mandano in oriente a cucire palloni.


Poco verosimile, a meno che i giocatori tu li abbia comprati a ?????? ????? ?? ?????? ???? alla tratta degli schiavi. Più verosimilmente vengono svenduti in cambio di giovani a basso costo promettenti... promesse che puntualmente saranno mantenute in club danarosi... così funziona il mercato ed i mercanti.

PArole sante!
Io gli olandesi li conosco poco ma per quel poco sono un popolo di furbi
es ad amsterdam in un bar mi rifilarono un franco al posto di una corona olandese (o quel che l'è) il franco valeva 300 lire e la corona 1800
A me? a n'italiano ?
risultato: non so come ma uno dei loro bicchieroni da birra finì nel mio zainetto... :grin: :grin:
Pablo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 19:57
Località: Garageland

Messaggioda fedro_on_the_moon » giovedì 6 ottobre 2005, 19:50

Pablo ha scritto:
Zio Arduino ha scritto:
carlomatt ha scritto:
Penso che i giocatori trotterebbero come cammelli: questi non guardano in faccia nessuno e se non dai l'anima in campo ti mandano in oriente a cucire palloni.


Poco verosimile, a meno che i giocatori tu li abbia comprati a ?????? ????? ?? ?????? ???? alla tratta degli schiavi. Più verosimilmente vengono svenduti in cambio di giovani a basso costo promettenti... promesse che puntualmente saranno mantenute in club danarosi... così funziona il mercato ed i mercanti.

PArole sante!
Io gli olandesi li conosco poco ma per quel poco sono un popolo di furbi
es ad amsterdam in un bar mi rifilarono un franco al posto di una corona olandese (o quel che l'è) il franco valeva 300 lire e la corona 1800
A me? a n'italiano ?
risultato: non so come ma uno dei loro bicchieroni da birra finì nel mio zainetto... :grin: :grin:


quanno ce vo, ce vo! Bravo Pablo :-)
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Messaggioda maxcurato » venerdì 7 ottobre 2005, 10:31

Pablo ha scritto:risultato: non so come ma uno dei loro bicchieroni da birra finì nel mio zainetto... :grin: :grin:


Grande Pablo, li hai ricambiati con la stessa moneta. :P :P :lol: :lol:
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 16 ospiti

cron