L'ineffabile, infinita "querelle" fra ottimisti e

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Messaggioda maxcurato » giovedì 6 ottobre 2005, 9:51

stargazer ha scritto:
Neanche il decreto Pisanu sembra aiutare molto...


Il binomio, squadra con poche ambizioni e biglietti molto cari, sono l'unica e vera causa dei pochi spettatori all'olimpico.
Il Decreto, fa star lontani coloro che vanno allo stadio non per assistere ad uno spettacolo, ma solo per creare uno spettacolo negativo.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda carlomatt » giovedì 6 ottobre 2005, 10:05

maxcurato ha scritto:
stargazer ha scritto:
Neanche il decreto Pisanu sembra aiutare molto...


Il binomio, squadra con poche ambizioni e biglietti molto cari, sono l'unica e vera causa dei pochi spettatori all'olimpico.
Il Decreto, fa star lontani coloro che vanno allo stadio non per assistere ad uno spettacolo, ma solo per creare uno spettacolo negativo.


Il decreto Pisanu ti costringe a comprare i biglietti qualche giorno prima, in più se vuoi andare a vedere la partita con gli amici devi farti prestare i loro documenti altrimenti non te li vendono.
Allo stadio è un delirio perchè devi fare delle code chilometriche per passare le forche caudine dei tornelli, in più se vai con dei bambini è pericoloso perchè i delinquenti e gli idioti continuano a frequentare lo stadio.
A questo aggiungici lo spettacolo tutt'altro che esaltante ed il fatto che a casa te la puoi vedere tranquillo senza prendere freddo, senza farti taglieggiare dai posteggiatori abusivi e senza perdere altro tempo nel traffico per andare e tornare ed il gioco è fatto.
Ovviamente il decreto Pisanu è fatto soprattutto per costringerti a restare a casa.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda maxcurato » giovedì 6 ottobre 2005, 10:17

carlomatt ha scritto:
maxcurato ha scritto:
stargazer ha scritto:
Neanche il decreto Pisanu sembra aiutare molto...


Il binomio, squadra con poche ambizioni e biglietti molto cari, sono l'unica e vera causa dei pochi spettatori all'olimpico.
Il Decreto, fa star lontani coloro che vanno allo stadio non per assistere ad uno spettacolo, ma solo per creare uno spettacolo negativo.


Il decreto Pisanu ti costringe a comprare i biglietti qualche giorno prima, in più se vuoi andare a vedere la partita con gli amici devi farti prestare i loro documenti altrimenti non te li vendono.
Allo stadio è un delirio perchè devi fare delle code chilometriche per passare le forche caudine dei tornelli, in più se vai con dei bambini è pericoloso perchè i delinquenti e gli idioti continuano a frequentare lo stadio.
A questo aggiungici lo spettacolo tutt'altro che esaltante ed il fatto che a casa te la puoi vedere tranquillo senza prendere freddo, senza farti taglieggiare dai posteggiatori abusivi e senza perdere altro tempo nel traffico per andare e tornare ed il gioco è fatto.
Ovviamente il decreto Pisanu è fatto soprattutto per costringerti a restare a casa.


Be tutto questo comunque, è dato principalmente dal fatto che non si assiste ad uno spettacolo degno di questo nome.
Con una Roma in lotta per lo scudetto, vorrei vedere se riuscissero a fermarci (o per meglio dire, visto che io potrei venire solo di rado) a fermarvi i taglieggiamenti dei posteggiatori abusivi, le forche caudine o il freddo.
Io qui quando posso vado allo stadio, e se c'è una bella partita (naturalmente per la serie che si gioca) non mi faccio fermare dai problemi sumenzionati, d'altronde si dice volere e potere.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda Pablo » giovedì 6 ottobre 2005, 23:16

maxcurato ha scritto:
carlomatt ha scritto:
maxcurato ha scritto:
stargazer ha scritto:
Neanche il decreto Pisanu sembra aiutare molto...


Be tutto questo comunque, è dato principalmente dal fatto che non si assiste ad uno spettacolo degno di questo nome.
Con una Roma in lotta per lo scudetto, vorrei vedere se riuscissero a fermarci (o per meglio dire, visto che io potrei venire solo di rado) a fermarvi i taglieggiamenti dei posteggiatori abusivi, le forche caudine o il freddo.


Il calo degli spettatori è generalizzato. e se allo stadio andassero solo i tifosi delle squadre che possono vincere lo scudetto o simili, allora sarebbero frequentati solo il Meazza e il delle alpi (quando gioca la juve visto che il toro lo scudo non lo può di certo vincere)
carobiglietto-violenza- in fondo la pay (che però c'è da anni) le cause
Poi l'inutile decreto pisanu ha fatto il resto,
Inutile, lo dico e lo ribadisco, perchè non mi risulta che abbia inciso (baasti vedere cosa è successo a Verona Brescia, naturalmente fuori dallo stadio, già perchè è lì che ci sono gli scontri, nelle stazioni e nelle vie adiacenti, e mai dentro lo stadio)
chi sono i violenti lo sanno benissimo.
Li prendano e li portino a Guantanamo, e non rompano le palle alla gente perbene piuttosto
:mad:
Pablo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 19:57
Località: Garageland

Precedente

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron