Sorteggio Coppa Uefa: le fasce

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Messaggioda ygghur » martedì 4 ottobre 2005, 16:00

Ma, veramente, non é per fare il precisino, ma se vinciamo 2 partite praticamente giá siamo passati, sarebbero 2 su 4 e passano 3 squadre e visto che i punti in palio son 30, 30/5 =6, con 6 punti sarebbe, credo, impossibile non arrivare almeno terzi.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Messaggioda carlomatt » martedì 4 ottobre 2005, 16:06

ygghur ha scritto:Ma, veramente, non é per fare il precisino, ma se vinciamo 2 partite praticamente giá siamo passati, sarebbero 2 su 4 e passano 3 squadre e visto che i punti in palio son 30, 30/5 =6, con 6 punti sarebbe, credo, impossibile non arrivare almeno terzi.


Cavillando diciamo che il discorso è giusto, se poi scappa fuori qualche partita che finisce in parità i punti diventano anche meno di trenta.
Tutto sommato noi giochiamo con le più forti (Basilea e Strasburgo) in casa e se ogni tanto facessimo valere il fattore campo.....
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda maxcurato » martedì 4 ottobre 2005, 17:08

carlomatt ha scritto:Tutto sommato noi giochiamo con le più forti (Basilea e Strasburgo) in casa e se ogni tanto facessimo valere il fattore campo.....


Certo che se il vento non gira come deve, sarebbe stato meglio incontrare le + forti a casa loro, così almeno da giocarcela sul serio, magari loro giocando in casa potrebbero giocare in maniera + spregiudicata, e noi, ovviamente, giocar di rimessa.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda mimidiamond » martedì 4 ottobre 2005, 17:27

marco_fx2000 ha scritto:fonte: Te la do io Tokio - Marione

il 20/10 Tromso - Roma


Questa mi fa veramente ridere... io a Tromsoe ci sono stata e ho degli amici che ci abitano. Se l'aereo non costasse un botto, avrei poche occasione di vedere la Roma in trasferta insieme ad amici tifosi della squadra avversaria.
La città si trova oltre il 70° grado nord e il 20 ottobre la temperatura potrebbe essere intorno ai 5 gradi se va bene. Il problema è che il giorno dura pochissimo, considerato che già da novembre il sole non sorgerà più fino a febbraio.... :(
Mimi
Et facere et pati fortia romanum est - Tito Livio
------------------------------------------------------
"Roma è la storia" - Francesco Totti
Avatar utente
mimidiamond
 
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 8:18
Località: Roma Montemario

Messaggioda corrad8 » martedì 4 ottobre 2005, 19:51

Ah regà toglietevi dalla testa che lo strasburgo è una squadra difficile. Ma stiamo scherzando ?
Sono terzultimi del campionato. Sono in coppa uefa solo perché hanno vinto la coppa della lega, trofeo (che non è la coppa di francia) sfigatissimo.

Io comunque sto rosicando perché si gioca in casa. E mio fratello non ve dico. (e giochiamo in casa pure a basilea che sta a due passi da strasburgo) :cry:

Saluti giallorossi,

corrado
Avatar utente
corrad8
 
Messaggi: 131
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 16:11
Località: Parigi

Messaggioda marco_fx2000 » martedì 4 ottobre 2005, 21:19

mimidiamond ha scritto:Questa mi fa veramente ridere... io a Tromsoe ci sono stata e ho degli amici che ci abitano. Se l'aereo non costasse un botto, avrei poche occasione di vedere la Roma in trasferta insieme ad amici tifosi della squadra avversaria.
La città si trova oltre il 70° grado nord e il 20 ottobre la temperatura potrebbe essere intorno ai 5 gradi se va bene. Il problema è che il giorno dura pochissimo, considerato che già da novembre il sole non sorgerà più fino a febbraio.... :(
Mimi


Se ci vai, mi porteresti (a pagamento s'intende) una sciarpa del Tromsoe?
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Messaggioda Pablo » martedì 4 ottobre 2005, 21:58

carlomatt ha scritto:Vorrei ricordare che la Stella Rossa di Belgrado è allenata da quello scienziato di Walter Zenga, uno che in Italia al massimo ha allenato in serie D.


Per la precisione Zenga allenava la terza squadra di Milano, ovvero il Brera (non c'entra con il Gianni, è un quartiere)
Pablo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 19:57
Località: Garageland

Messaggioda Pablo » martedì 4 ottobre 2005, 22:07

ygghur ha scritto:Ma, veramente, non é per fare il precisino, ma se vinciamo 2 partite praticamente giá siamo passati, sarebbero 2 su 4 e passano 3 squadre e visto che i punti in palio son 30, 30/5 =6, con 6 punti sarebbe, credo, impossibile non arrivare almeno terzi.


Mamma mia,mi sa che i rapporti tra te e la matematica siano del tutto simili a quelli che intercorrono tra Biscardi e la lingua italiana.
A parte la storia dei trenta punti in palio...che è piuttosto cervellotica...
se ogni squadra vince in casa e perde in trasferta, si trovano tutte a 6 punti, quindi si guarderà la differenza reti o qualche altra cavolata (tipo non so, chi ha più carie nei denti o più tatuaggi o peli sul buco del ...)
e quindi è possibile (anche se improbabile) che con 6 punti ci si ritrovi fuori dalle tre. ed in caso che una partita finisca pari, si può essere secondi terzi o..quarti con 6 punti.
diciamo che con 7 punti si ha la certezza matematica del apssaggio del turno.
Piuttosto mi domando: ma che senso ha fare dei gironi di 5 squadre per poi eliminarne solo due? potevano farne di 8 ed eliminarne 4 o 5 no? :???:
Pablo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 19:57
Località: Garageland

Messaggioda carlomatt » mercoledì 5 ottobre 2005, 9:35

marco_fx2000 ha scritto:
mimidiamond ha scritto:Questa mi fa veramente ridere... io a Tromsoe ci sono stata e ho degli amici che ci abitano. Se l'aereo non costasse un botto, avrei poche occasione di vedere la Roma in trasferta insieme ad amici tifosi della squadra avversaria.
La città si trova oltre il 70° grado nord e il 20 ottobre la temperatura potrebbe essere intorno ai 5 gradi se va bene. Il problema è che il giorno dura pochissimo, considerato che già da novembre il sole non sorgerà più fino a febbraio.... :(
Mimi


Se ci vai, mi porteresti (a pagamento s'intende) una sciarpa del Tromsoe?


Le sciarpe del Tromsoe sono di renna, non lo sapevi?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda carlomatt » mercoledì 5 ottobre 2005, 9:48

Pablo ha scritto:
ygghur ha scritto:Ma, veramente, non é per fare il precisino, ma se vinciamo 2 partite praticamente giá siamo passati, sarebbero 2 su 4 e passano 3 squadre e visto che i punti in palio son 30, 30/5 =6, con 6 punti sarebbe, credo, impossibile non arrivare almeno terzi.


Mamma mia,mi sa che i rapporti tra te e la matematica siano del tutto simili a quelli che intercorrono tra Biscardi e la lingua italiana.
A parte la storia dei trenta punti in palio...che è piuttosto cervellotica...
se ogni squadra vince in casa e perde in trasferta, si trovano tutte a 6 punti, quindi si guarderà la differenza reti o qualche altra cavolata (tipo non so, chi ha più carie nei denti o più tatuaggi o peli sul buco del ...)
e quindi è possibile (anche se improbabile) che con 6 punti ci si ritrovi fuori dalle tre. ed in caso che una partita finisca pari, si può essere secondi terzi o..quarti con 6 punti.
diciamo che con 7 punti si ha la certezza matematica del apssaggio del turno.
Piuttosto mi domando: ma che senso ha fare dei gironi di 5 squadre per poi eliminarne solo due? potevano farne di 8 ed eliminarne 4 o 5 no? :???:


Lo scorso anno due squadre hanno passato il turno anche facendo soltanto cinque punti mentre il Rangers Glasgow è stato eliminato pur avendo incamerato sei punti. Quindi diciamo che con sette punti la certezza è aritmetica mentre con sei o cinque si rischia.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda mimidiamond » mercoledì 5 ottobre 2005, 10:14

marco_fx2000 ha scritto:Se ci vai, mi porteresti (a pagamento s'intende) una sciarpa del Tromsoe?


Dubito molto che ci andrò, l'aereo m'è costato quasi due milioni nel 1987 e non voglio ripetere lo sbaglio... per quanto ami la Norvegia e la mia amica, ma se vuoi la sciarpa del Tromsø me la faccio mandare. Dammi l'OK e la chiedo subito.
Mimi
Et facere et pati fortia romanum est - Tito Livio
------------------------------------------------------
"Roma è la storia" - Francesco Totti
Avatar utente
mimidiamond
 
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 8:18
Località: Roma Montemario

Messaggioda fedro_on_the_moon » mercoledì 5 ottobre 2005, 14:04

mimidiamond ha scritto:
marco_fx2000 ha scritto:Se ci vai, mi porteresti (a pagamento s'intende) una sciarpa del Tromsoe?


Dubito molto che ci andrò, l'aereo m'è costato quasi due milioni nel 1987 e non voglio ripetere lo sbaglio... per quanto ami la Norvegia e la mia amica, ma se vuoi la sciarpa del Tromsø me la faccio mandare. Dammi l'OK e la chiedo subito.
Mimi


prova a cercare su questo sito http://www.volagratis.com/vg1/home.do

Hai visto mai che trovi qualcosa.
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Messaggioda mimidiamond » mercoledì 5 ottobre 2005, 14:58

fedro_on_the_moon ha scritto:
mimidiamond ha scritto:prova a cercare su questo sito http://www.volagratis.com/vg1/home.do

Hai visto mai che trovi qualcosa.

Niente male, ma il vero problema è il volo da Oslo a Tromsø, è lontano quasi come da qui a Oslo....2h e10m di volo, groan...ed è quello che incide sul prezzo.
Mimi
Et facere et pati fortia romanum est - Tito Livio
------------------------------------------------------
"Roma è la storia" - Francesco Totti
Avatar utente
mimidiamond
 
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 8:18
Località: Roma Montemario

Precedente

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron