Getto la spugna !

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Getto la spugna !

Messaggioda Ciccio Pallino » domenica 2 ottobre 2005, 20:55

Torno stasera dopo qualche giorno al mare...tranquillo...un po piu' riposato, certamente piu' calmo.
Non voglio quindi smadonnare e lanciare anatemi. Non voglio farmi il fegato amaro, propio no...basta cosi. Semplicemente mando con un elegante affaunculo tutta la squadra, riserve, allenatore, staff tecnico,dirigenza, e quella cretina che fa le feci, ups veci, di quel pover uomo che spende miliardi per ingrassare questi pupazzi.
Spalleti puo' dire quello che vuole ed essere super-cool nel dopo partita. Si mettesse un palo della luce dove non batte il sole cosi speriamo che gli illumini il cervello. Questa roma, ad oggi, e' una figlia disgraziata della squadra baldracca dell'anno passato. Mi fanno vergognare di essere romanista, a me !!!!!... (tutti noi intendo) che vestiamo la sacra maglia nel nostro cuore molto prima di questi bufalari che scendono in campo.
Spalletti, mi creda, lei non ci sta capendo un cazzo, mettere cassano centravanti significa giocare alla rulette con uno scudo e credere di sbancare il casino.
Morale di quanto sopra elencato:
L'amore per la Roma non me lo puo' togliere nessuno, ne in questa e nemmeno nella prossima vita, l'attenzione per questi buffoni invece si. Gliela tolgo perche e' un mio pieno diritto, come quello di additarli e riempirli d'insulti.
Quando rivedro 11 giocatori e un allenatore che sia degno di cotanto nome, allora invece di vedere il Wrestling cambiero canale. Ma oggi preferisco vedere buffoni che diventano dei duri, non dei duri che diventano buffoni!
Ciccio
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron