As Roma - Siena 2-3

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: As Roma - Siena 2-3

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 3 ottobre 2005, 20:28

Poi è ovvio che ci sono cose che non vanno, a cominciare dalla velocità delle ripartenze agli schemi d'attacco, agli infortunati ma da qui a dire che il Siena ci ha dato una lezione di calcio ce ne corre.


Carle...non ho visto la partita quindi non entro in questo argomento. Resta il fatto che dicendo "se entrava,,,se ce dava er rigore...se la sfiga....se la fortuna de loro..." mi sembra che ogni domenica dobbiamo commentare la lista dei "SE". Se invece la roma avesse un po piu' di gioco a prescindere dai giocatori forse qualche punto in piu' ci sarebbe senza fantasticare. Credo che siamo tutti d'accordo quando si dichiara che la roma si sta dimostrando una compagine debole e senza spina dorsale, al di fuori dei nomi in squadra o delle presunte tattiche.
Come da precedente msg, stacco la spina. aspetto di vedere prima del gioco o delle varie formazioni, un po piu' di professionalita, forse la vera causa di questi risultati da vergogna che ci stiamo portando dietro da un'anno intero.
Ciccio
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Messaggioda Zio Arduino » martedì 4 ottobre 2005, 11:59

Premesso che ho visto la partita dal 32° del primo tempo, devo dire che buttando via il cuore giallorosso, ho visto una partita divertente, mai noiosa.

Riprendendo il cuore giallorosso, mi sono abbastanza incazzato.
Però calcoliamo questi fattori:
Rimpiangiamo molto il calcio di "una volta" senza ricordarci che "una volta" dalla prima stagione di un nuovo allenatore, non si pretendeva mai troppo... per i capelliani, se non ricordo male il primo anno di capello non arivvammo 2 o 3... o sbaglio?
A differenza di Udinese, Livorno, Siena, ecc. che non vantano molti giocatori nazionali o in odor di convocazione, la Roma ne è piena... e sono convinto che le preparazioni atletiche sono state differenti.
In base a questo dico a tutti quelli che sono convinti che un girone come il nostro sia più facile, che si sbagliano... Le squadre come Juve, Inter, Milan ecc. andrebbero affrontate alla 1 o alla 2 giornata... perchè tra coppe, coppette, e partite di nazionale sono più "alla pari" con noi, per preparazione e timidezze... vedi anche il milan Diesel (ora partito e rombante) dell'inizio. Mentre le squadrette menano subito.
Vi ricordo poi che l'anno scorso Montella Addormentato nel Bosco (de Trigoria) era sveglio e scalciante... mentre adesso ronfa felice... ma sono convinto che si sveglierà.
In più quest'anno abbiamo la difesa... una difesa non invulnerabile, ma più che degna di questo nome.
Detto ciò confermo quanto previsto all'inizio: 3 o 4 posto ad occhi chiusi (si 3° perchè una delle 2 milanesi è un bluff che schianterà a mezzo cammino)... e con una botta di culo strepitosa anche il 2°... magari staccati dal 1°.
Non sono matto.... state a vedere che frenata ci sarà in seguito.
Visconte Giangiacomo Pignacorelli in Selci, Difensore del Soglio Pontificio, Barone di Cerveteri, Granduca di Ladispoli, frocio pe Huntelaar, nonchè Beato Paolo
Immagine
Avatar utente
Zio Arduino
 
Messaggi: 440
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 17:49
Località: Discendente di Centurioni ora in Etruria (Caere Vetus)

Messaggioda agente19 » martedì 4 ottobre 2005, 15:29

Zio Arduino ha scritto:Detto ciò confermo quanto previsto all'inizio: 3 o 4 posto ad occhi chiusi (si 3° perchè una delle 2 milanesi è un bluff che schianterà a mezzo cammino)... e con una botta di culo strepitosa anche il 2°... magari staccati dal 1°.


Dove si firma? :)
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Precedente

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron