Svegliatemi da quest'incubo

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Svegliatemi da quest'incubo

Messaggioda marco_fx2000 » domenica 2 ottobre 2005, 17:07

loro:
hanno fatto solo 4 tiri in porta con 3 gol (2 con rimpalli favorevoli)
hanno segnato Negro,Chiesa e Colonnese
hanno giocato tutto il secondo tempo in 10
sono una squadra piena di dopendus primavera ben addestrati
noi:
con 9 tri in porta e 15 corner (di cui 11 solo nel secondo tempo) non riusciamo a creare occasioni da gol.
negato l'ennesimo rigore per fallo di mano in area!
abbiamo perso di nuovo in casa con una squadra bianconera...nuovo tabu'?
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Re: Svegliatemi da quest'incubo

Messaggioda carlomatt » domenica 2 ottobre 2005, 17:12

marco_fx2000 ha scritto:loro:
hanno fatto solo 4 tiri in porta con 3 gol (2 con rimpalli favorevoli)
hanno segnato Negro,Chiesa e Colonnese
hanno giocato tutto il secondo tempo in 10
sono una squadra piena di dopendus primavera ben addestrati
noi:
con 9 tri in porta e 15 corner (di cui 11 solo nel secondo tempo) non riusciamo a creare occasioni da gol.
negato l'ennesimo rigore per fallo di mano in area!
abbiamo perso di nuovo in casa con una squadra bianconera...nuovo tabu'?


Per fortuna avevano solo tre lazziali, se ne avevano dieci avremmo perso dieci a due!
Una Roma vergognosa! Penso che Spalletti abbia sbagliato tutto, dalla formazione iniziale ai cambi: Cassano centravanti è assurdo, Kharja non ha senso (meglio Dacourt) ed Alvarez ha dimostrato di essere un giocatore ridicolo, tanto è vero che ha fatto partire il contropiede decisivo, per loro.
Una Roma con una velocità degna di un bradipo, un Totti che se tiene troppo palla e cerca sempre di fare cinquanta metri verso la porta.
Anche la difesa ha ballato parecchio.
Forse noi siamo stati sfortunati e loro hanno avuto tutte le fortune ma io alla frotuna ed alla sfortuna non ci credo molto, la verità è che abbiamo tirato poco e male ed abbiamo giocato per un tempo in superiorità numerica.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda fantamor » lunedì 3 ottobre 2005, 16:29

da qui in un anno sono passati Prandelli, Voeller, Delneri, Brunoconti e oggi Spalletti... e possibile che i giocatori non c'entrano proprio niente....
Paolo
Avatar utente
fantamor
 
Messaggi: 113
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 22:55
Località: Roma

Messaggioda maxcurato » martedì 4 ottobre 2005, 10:17

fantamor ha scritto:da qui in un anno sono passati Prandelli, Voeller, Delneri, Brunoconti e oggi Spalletti... e possibile che i giocatori non c'entrano proprio niente....


Perchè esiste qualcuno che osa dire che la colpa è solo dei tecnici?
No penso che questo qualcuno ancora non sia stato inventato.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Re: Svegliatemi da quest'incubo

Messaggioda Zio Arduino » martedì 4 ottobre 2005, 12:15

carlomatt ha scritto: ed Alvarez ha dimostrato di essere un giocatore ridicolo, tanto è vero che ha fatto partire il contropiede decisivo, per loro.


Alvarez ha i piedi fulminati... ma l'errore è suo al 40%! Per il 60% è di Dacourt che gli arriva troppo sotto, ed invece di liberarsi per un appoggio, chiude lui stesso gli spazi del compagno mettendolo in ulteriore difficoltà.
Visconte Giangiacomo Pignacorelli in Selci, Difensore del Soglio Pontificio, Barone di Cerveteri, Granduca di Ladispoli, frocio pe Huntelaar, nonchè Beato Paolo
Immagine
Avatar utente
Zio Arduino
 
Messaggi: 440
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 17:49
Località: Discendente di Centurioni ora in Etruria (Caere Vetus)

Re: Svegliatemi da quest'incubo

Messaggioda carlomatt » martedì 4 ottobre 2005, 13:14

Zio Arduino ha scritto:
carlomatt ha scritto: ed Alvarez ha dimostrato di essere un giocatore ridicolo, tanto è vero che ha fatto partire il contropiede decisivo, per loro.


Alvarez ha i piedi fulminati... ma l'errore è suo al 40%! Per il 60% è di Dacourt che gli arriva troppo sotto, ed invece di liberarsi per un appoggio, chiude lui stesso gli spazi del compagno mettendolo in ulteriore difficoltà.


No, l'errore di Alvarez è più grave perchè poi, dopo aver fatto la cazzata non pensa nemmeno di andare ad inseguire Bogdani, pur essendo molto più veloce di lui. Credo che Spalletti, negli spogliatoi abbia gettato la saponetta e costretto l'honduregno a chinarsi per raccoglierla, così la prossima volta impara a ragionare.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda Zio Arduino » martedì 4 ottobre 2005, 14:30

è un "pivello" e stava in contro-tempo.... resto dell'opinione che la cazzata vera sia di Dacourt (per quanto non mi dispiaccia come giocatore).
Visconte Giangiacomo Pignacorelli in Selci, Difensore del Soglio Pontificio, Barone di Cerveteri, Granduca di Ladispoli, frocio pe Huntelaar, nonchè Beato Paolo
Immagine
Avatar utente
Zio Arduino
 
Messaggi: 440
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 17:49
Località: Discendente di Centurioni ora in Etruria (Caere Vetus)

Messaggioda ygghur » martedì 4 ottobre 2005, 14:38

Zio Arduino ha scritto:è un "pivello" e stava in contro-tempo.... resto dell'opinione che la cazzata vera sia di Dacourt (per quanto non mi dispiaccia come giocatore).


Caro Brutus, le potrá sembrare strano ma la penso alla stessa maniera, piú colpa di Dacourt. Non spariamo su Alvarez, non é quel pippone che qualcuno potrebbe pensare, non bisogna dimenticare che attualmente (e da un po'...) TUTTI i giocatori che vestono la maglia giallorossa SEMBRANO peggio di quello che sono (qualcuno mi dica senza ridere che un osservatore che avesse visto il Cassano 2005/2006 lo consiglierebbe a chicchessia).
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Messaggioda Zio Arduino » martedì 4 ottobre 2005, 18:09

John Blutarsky in arte "Bluto".
Visconte Giangiacomo Pignacorelli in Selci, Difensore del Soglio Pontificio, Barone di Cerveteri, Granduca di Ladispoli, frocio pe Huntelaar, nonchè Beato Paolo
Immagine
Avatar utente
Zio Arduino
 
Messaggi: 440
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 17:49
Località: Discendente di Centurioni ora in Etruria (Caere Vetus)

Messaggioda ygghur » martedì 4 ottobre 2005, 19:05

Confondevo il personaggio di Animal House con l'antagonista di Popeye, Bluto in italiano ma Brutus in originale. Saranno i 44 incipienti?
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti