Il giusto turn-over

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Il giusto turn-over

Messaggioda ygghur » giovedì 29 settembre 2005, 10:18

Meno male che c'é il turn-over, altrimenti la partita di stasera sarebbe risultata priva del benché minimo interesse. Vedremo cosí Doni e tocca quasi sperare che i greci tirino in porta spesso per poter dare un giudizio; vedremo Kharja e sicuramente la prova non sará molto valida, ma se é vero che sa fare gioco almeno un po' lo si dovrebbe capire; vedremo Alvarez e magari capiremo se oltre la velocitá c'é qualcos'altro su cui lavorare; dulcis in fundo vedremo Okaka, il bomberino appena sedicenne che ad occhio e croce ha davanti a sé un futuro interessante e se non si emoziona troppo potrebbe giá mettersi in luce e candidarsi a seconda riserva dell'attacco. Bravo Spalletti a scegliere un giusto turn-over, mantenendo peró quasi la difesa titolare e l'ossatura in generale.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Il giusto turn-over

Messaggioda carlomatt » giovedì 29 settembre 2005, 10:44

ygghur ha scritto:Meno male che c'é il turn-over, altrimenti la partita di stasera sarebbe risultata priva del benché minimo interesse. Vedremo cosí Doni e tocca quasi sperare che i greci tirino in porta spesso per poter dare un giudizio; vedremo Kharja e sicuramente la prova non sará molto valida, ma se é vero che sa fare gioco almeno un po' lo si dovrebbe capire; vedremo Alvarez e magari capiremo se oltre la velocitá c'é qualcos'altro su cui lavorare; dulcis in fundo vedremo Okaka, il bomberino appena sedicenne che ad occhio e croce ha davanti a sé un futuro interessante e se non si emoziona troppo potrebbe giá mettersi in luce e candidarsi a seconda riserva dell'attacco. Bravo Spalletti a scegliere un giusto turn-over, mantenendo peró quasi la difesa titolare e l'ossatura in generale.


Effettivamente questo potrebbe essere l'unico motivo per mettersi stasera davanti al televisore, anche perchè se ti metti dietro non vedi nulla :shock:
Kharja sembra un giocatore interessante ma non ho ancora capito se è un trequartista o un regista alla Pizarro, su Alvarez invece ho molti dubbi perchè più lo vedo e meno mi sembra un giocatore di calcio: per essere veloce è veloce però appena trova qualcuno davanti alla sua strada va in crisi, tra l'altro non l'ho mai visto fare un cross.
Okaka è la grande promessa della Roma: trovatemi un altro sedicenne alto un metro e ottantasei e con i piedi suoi in giro per l'Europa. Nella Primavera fa sfracelli pur avendo tre anni meno della media dei suoi avversari ma in campo internazionale credo che sia diverso.
Sinceramente offrirei una chance anche a Cerci ma non so nemmeno se è stato convocato.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda ygghur » giovedì 29 settembre 2005, 11:07

A favore di Okaka depone anche il fatto che viene da una famiglia di veri sportivi, entrambi i genitori hanno praticato sport agonistico ed anche i fratelli. Sarei davvero contento se questo ragazzone diventasse, chessó il nuovo Weha. Garantisce Brunetto da Nettuno.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Il giusto turn-over

Messaggioda maxcurato » giovedì 29 settembre 2005, 11:49

carlomatt ha scritto:Sinceramente offrirei una chance anche a Cerci ma non so nemmeno se è stato convocato.


No purtroppo non è stato convocato, e non si hanno notizie sul perchè, comunque questa è la lista ufficiale dei convocati.

I convocati per la gara di ritorno di Coppa Uefa Aris-Roma

Alvarez
Aquilani
Bovo
Chivu
Curci
Dacourt
De Rossi
Doni
Eleftheropoulos
Greco
Mexes
Kharja
Kuffour
Panucci
Perrotta
Sartor
Taddei
Rosi
Okaka
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron