Arbitro gara di coppa

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Arbitro gara di coppa

Messaggioda marco_fx2000 » lunedì 26 settembre 2005, 14:05

fonte: ANSA.IT

Sara' l'israeliano Yefet a dirigere il match di ritorno di coppa Uefa tra Aris Salonicco e Roma.


Speriamo solo che sappia fare il suo lavoro.
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Messaggioda ygghur » lunedì 26 settembre 2005, 15:36

Beh certo, una trasferta cosí insidiosa...perché poi non dovrebbe essere all'altezza, perché israeliano?
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Messaggioda stargazer » lunedì 26 settembre 2005, 17:02

ygghur ha scritto:Beh certo, una trasferta cosí insidiosa...perché poi non dovrebbe essere all'altezza, perché israeliano?


No, perché dell'UEFA :)
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda marco_fx2000 » martedì 27 settembre 2005, 9:03

stargazer ha scritto:No, perché dell'UEFA :)


Ygghur Ygghur...eppure era facile! Grazie Star, mi hai tolto le parole dalla tastiera
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Messaggioda maxcurato » martedì 27 settembre 2005, 12:01

Certo che stiamo messi proprio male se dopo aver vinto 5 a 1 ci stiamo a preoccupare dell'arbitro.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda stargazer » martedì 27 settembre 2005, 12:49

maxcurato ha scritto:Certo che stiamo messi proprio male se dopo aver vinto 5 a 1 ci stiamo a preoccupare dell'arbitro.


Io con un Frisk qualunque mi preoccuperei anche sul 100 a 0. Uno così può farti prendere 5 anni di esclusione dalle competizioni in qualsiasi momento, basta solo che lo voglia.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda maxcurato » martedì 27 settembre 2005, 13:23

stargazer ha scritto:
maxcurato ha scritto:Certo che stiamo messi proprio male se dopo aver vinto 5 a 1 ci stiamo a preoccupare dell'arbitro.


Io con un Frisk qualunque mi preoccuperei anche sul 100 a 0. Uno così può farti prendere 5 anni di esclusione dalle competizioni in qualsiasi momento, basta solo che lo voglia.


Be ma uno come Frisk và aspettato all'aeroporto o in albergo, e no allo stadio, con un cretino che gli tira la monetina,
Che poi almeno se proprio si decideva di farci succedere quello che poi è successo almeno gli si tirava un sedile addosso, si da fargli dare una cinquantina di punti in testa invece di solo 7.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda Zio Arduino » martedì 27 settembre 2005, 15:23

ygghur ha scritto:Beh certo, una trasferta cosí insidiosa...perché poi non dovrebbe essere all'altezza, perché israeliano?


Comunque nun è che in Israele ce sia sto campionatone de calcio a livelli stratosferici da cui escono arbitri di fama internazionale... se popo volemo fa gli schietti.
Visconte Giangiacomo Pignacorelli in Selci, Difensore del Soglio Pontificio, Barone di Cerveteri, Granduca di Ladispoli, frocio pe Huntelaar, nonchè Beato Paolo
Immagine
Avatar utente
Zio Arduino
 
Messaggi: 440
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 17:49
Località: Discendente di Centurioni ora in Etruria (Caere Vetus)


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron