Aricominciamo coi cazzari.....

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Aricominciamo coi cazzari.....

Messaggioda carlomatt » venerdì 23 settembre 2005, 11:55

Dal Corriere della Sera di oggi, ed.romana:

Iaquinta per Cassano a gennaio: solo fantacalcio?
Un mese e mezzo di stop, forse addrittura due. Serissimo l’infortunio subìto mercoledì sera da Leandro Cufré, sottoposto ieri a ecografia. Diagnosi impietosa: lesione muscolare di secondo grado alla coscia destra. Una bella tegola per Spalletti, che dovrà adesso puntare sulla difesa a tre, lanciare Rosi, spostare esterno Chivu (oggi rientrerà dall’Olanda, dove si è fatto curare da un osteopata) o impostare esterno Bovo o Mexes, magari con Panucci a sinistra. Di sicuro c’è che la Roma proverà a tornare sul mercato di gennaio. A questo scopo, entro inizio ottobre (l’udienza è stata anticipata all’8) cercherà di ottenere dal Tas il massimo sconto su Mexes, per non vedere prosciugate le sue casse già esangui, e di fare annullare contestualmente il blocco di mercato per ora previsto per la «finestra» di gennaio (in caso contrario, potrebbe solo vendere). Nel mirino, un paio di rinforzi. Sicuramente un esterno mancino (nomi: Pisanu del Parma, Franceschini del Chievo, Chiellini e Balzaretti della Juve), ma anche un centravanti di peso. L’esplosione di Nonda non cancella, nella valutazione dello staff tecnico, una carenza cronica nell’organico giallorosso. E, secondo le ultime di radio mercato, la Juventus - e Luciano Moggi in particolare - potrebbe agevolare il passaggio di Iaquinta alla Roma. Secondo queste voci, prenderebbe corpo uno spettacolare valzer: uno tra Zalayeta e Mutu a Udine, Cassano a Torino, Iaquinta appunto a Trigoria. Altra voce: Chivu all’Inter in cambio di Pizarro. È soltanto fantacalcio?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Aricominciamo coi cazzari.....

Messaggioda stargazer » venerdì 23 settembre 2005, 12:32

carlomatt ha scritto:Secondo queste voci, prenderebbe corpo uno spettacolare valzer: uno tra Zalayeta e Mutu a Udine, Cassano a Torino, Iaquinta appunto a Trigoria. Altra voce: Chivu all’Inter in cambio di Pizarro. È soltanto fantacalcio?


Ma che palle! :x
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda maxcurato » venerdì 23 settembre 2005, 12:54

:lol: :lol: :lol: :lol: Come mi diverto, ma in Italia per fare il giornalista bisogna essere un gran pinocchio per caso? mi sa di si.
Mi sà che questi la notte invece di dormire si fanno di brutto.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda carlomatt » venerdì 23 settembre 2005, 13:02

maxcurato ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: Come mi diverto, ma in Italia per fare il giornalista bisogna essere un gran pinocchio per caso? mi sa di si.
Mi sà che questi la notte invece di dormire si fanno di brutto.


No, la verità è che per fare un mestiere ci vorrebbe professionalità e magari ispirarsi ai grandi di quel mestiere: putroppo in Italia i giornalisti sportivi non si ispirano ai grandi del passato ma ai vari Mosca e Biscardi. E questi sono i risultati.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda maxcurato » venerdì 23 settembre 2005, 13:07

carlomatt ha scritto:
maxcurato ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: Come mi diverto, ma in Italia per fare il giornalista bisogna essere un gran pinocchio per caso? mi sa di si.
Mi sà che questi la notte invece di dormire si fanno di brutto.


No, la verità è che per fare un mestiere ci vorrebbe professionalità e magari ispirarsi ai grandi di quel mestiere: putroppo in Italia i giornalisti sportivi non si ispirano ai grandi del passato ma ai vari Mosca e Biscardi. E questi sono i risultati.


Mio dio come siamo caduti in basso :x :x .
Si salvi chi può
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda mimidiamond » sabato 24 settembre 2005, 10:40

carlomatt ha scritto:
maxcurato ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: Come mi diverto, ma in Italia per fare il giornalista bisogna essere un gran pinocchio per caso? mi sa di si.
Mi sà che questi la notte invece di dormire si fanno di brutto.


No, la verità è che per fare un mestiere ci vorrebbe professionalità e magari ispirarsi ai grandi di quel mestiere: putroppo in Italia i giornalisti sportivi non si ispirano ai grandi del passato ma ai vari Mosca e Biscardi. E questi sono i risultati.


Ho l'impressione che Gianni Brera si stia da un pezzo rigirando nella tomba.... :cry:
Mimi
Et facere et pati fortia romanum est - Tito Livio
------------------------------------------------------
"Roma è la storia" - Francesco Totti
Avatar utente
mimidiamond
 
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 8:18
Località: Roma Montemario

Messaggioda Ciccio Pallino » sabato 24 settembre 2005, 16:16

mimidiamond ha scritto:
carlomatt ha scritto:
maxcurato ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: Come mi diverto, ma in Italia per fare il giornalista bisogna essere un gran pinocchio per caso? mi sa di si.
Mi sà che questi la notte invece di dormire si fanno di brutto.


No, la verità è che per fare un mestiere ci vorrebbe professionalità e magari ispirarsi ai grandi di quel mestiere: putroppo in Italia i giornalisti sportivi non si ispirano ai grandi del passato ma ai vari Mosca e Biscardi. E questi sono i risultati.


Ho l'impressione che Gianni Brera si stia da un pezzo rigirando nella tomba.... :cry:
Mimi


Un grande e come pizzicava di fino....te lo ricordi pero nello scudetto del'82?...non e' che facesse salti di gioia per noi...aveva un grande rispetto per Liedholm & Viola...
Ciccio
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Messaggioda carlomatt » sabato 24 settembre 2005, 17:24

Ciccio Pallino ha scritto:
mimidiamond ha scritto:
carlomatt ha scritto:
maxcurato ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: Come mi diverto, ma in Italia per fare il giornalista bisogna essere un gran pinocchio per caso? mi sa di si.
Mi sà che questi la notte invece di dormire si fanno di brutto.


No, la verità è che per fare un mestiere ci vorrebbe professionalità e magari ispirarsi ai grandi di quel mestiere: putroppo in Italia i giornalisti sportivi non si ispirano ai grandi del passato ma ai vari Mosca e Biscardi. E questi sono i risultati.


Ho l'impressione che Gianni Brera si stia da un pezzo rigirando nella tomba.... :cry:
Mimi


Un grande e come pizzicava di fino....te lo ricordi pero nello scudetto del'82?...non e' che facesse salti di gioia per noi...aveva un grande rispetto per Liedholm & Viola...
Ciccio


Io non lo stimavo per niente, quando era costretto a parlare della Roma risicava vistosamente e diceva che Liedholm aveva rispolverato per la Roma un gioco vecchio di cinquant'anni: per lui il massimo era il gioco all'italiana con difesa a uomo e contropiede.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda Gianni » sabato 24 settembre 2005, 19:43

carlomatt ha scritto:
Ciccio Pallino ha scritto:
Un grande e come pizzicava di fino....te lo ricordi pero nello scudetto del'82?...non e' che facesse salti di gioia per noi...aveva un grande rispetto per Liedholm & Viola...
Ciccio


Io non lo stimavo per niente, quando era costretto a parlare della Roma risicava vistosamente e diceva che Liedholm aveva rispolverato per la Roma un gioco vecchio di cinquant'anni: per lui il massimo era il gioco all'italiana con difesa a uomo e contropiede.


ha ragione Carlo... non è che amasse molto la Roma pero' certe cavolate non le avrebbe mai dette. Questo pseudo giornalismo è per me sconcertante. Ho visto l'altra sera per una delle prime volte il pocesso di biscardi....mamma mia che squallore. non mi sono perso nulla in questi ultmi 38 anni....
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

aricominciamo coi cazzari

Messaggioda Pablo » domenica 25 settembre 2005, 10:32

maxcurato ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: Come mi diverto, ma in Italia per fare il giornalista bisogna essere un gran pinocchio per caso? mi sa di si.
Mi sà che questi la notte invece di dormire si fanno di brutto.


ti correggo: si fanno pure di giorno :-D :-D
Pablo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 19:57
Località: Garageland

Re: Aricominciamo coi cazzari.....

Messaggioda Pablo » domenica 25 settembre 2005, 10:34

stargazer ha scritto:
carlomatt ha scritto:Secondo queste voci, prenderebbe corpo uno spettacolare valzer: uno tra Zalayeta e Mutu a Udine, Cassano a Torino, Iaquinta appunto a Trigoria. Altra voce: Chivu all’Inter in cambio di Pizarro. È soltanto fantacalcio?


Ma che palle! :x


In tutti i sensi: non credo proprio che a gennaio ci siano scambi "spettacolari", se ci saranno, saranno da giugno in poi.
E poi se pozzo non vuole dare più di 600.000 euri a Iaquinta,, perché dovrebbe darne il doppio a Mutu? :o
Pablo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 19:57
Località: Garageland

Re: Aricominciamo coi cazzari.....

Messaggioda Gianni » domenica 25 settembre 2005, 12:32

[quote="Pablo"]

Hai una di quelle firme da oscar Pablito mio :)))
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Re: Aricominciamo coi cazzari.....

Messaggioda Pablo » mercoledì 28 settembre 2005, 19:25

Gianni ha scritto:Hai una di quelle firme da oscar Pablito mio :)))


A quale ti riferisci alla prima (di Oscar Wilde)
o alla seconda (the clash.. "death or glory" from London calling) ?
Pablo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 19:57
Località: Garageland

Messaggioda ygghur » mercoledì 28 settembre 2005, 19:40

mimidiamond ha scritto:
carlomatt ha scritto:
maxcurato ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: Come mi diverto, ma in Italia per fare il giornalista bisogna essere un gran pinocchio per caso? mi sa di si.
Mi sà che questi la notte invece di dormire si fanno di brutto.


No, la verità è che per fare un mestiere ci vorrebbe professionalità e magari ispirarsi ai grandi di quel mestiere: putroppo in Italia i giornalisti sportivi non si ispirano ai grandi del passato ma ai vari Mosca e Biscardi. E questi sono i risultati.


Ho l'impressione che Gianni Brera si stia da un pezzo rigirando nella tomba.... :cry:
Mimi


Ma magari ce se rivoltasse con annesso letame, l'anima de li mortacci sua! Nemico di Roma e della Roma, mediocre scrittore ed inutilmente infiorettante giornalista sportivo, di calcio non capiva un beato cazzo ed era rimasto fermo ai tempi di Pozzo, la zona non sapeva neanche cosa fosse e neanche lo voleva sapere. Due perle su tutto: ancora fino a poco prima di morire ancora a dire che il gioco "muraglia e contropiede" era l'unico adatto all'Italia per questioni morfologiche!!!??? E poi quando da opinionista della DS si presentava con la pipa ed il bicchierozzo di vino, gli mancavano solo le pantofole! Ancora ricordo lo sguardo di lieve disprezzo di un Liedholm appena chiamato da lui Liddas (suo effettivo soprannome) come se fossero amiconi di vecchia data. Basta con questa storia di Brera grande giornalista, almeno noi romanisti!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Messaggioda SpiderMax » mercoledì 28 settembre 2005, 19:42

ygghur ha scritto:Ma magari ce se rivoltasse con annesso letame, l'anima de li mortacci sua! Nemico di Roma e della Roma, mediocre scrittore ed inutilmente infiorettante giornalista sportivo, di calcio non capiva un beato cazzo ed era rimasto fermo ai tempi di Pozzo, la zona non sapeva neanche cosa fosse e neanche lo voleva sapere.


ed era anche un bel razzista...
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Prossimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron