A Parma, il giorno dopo...

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

A Parma, il giorno dopo...

Messaggioda Gianni » giovedì 22 settembre 2005, 12:26

Buondì a tutti,

Oggi a Parma stanno maluccio... Per settimane ho sentito di tutto, dopo la sconfitta con l'udinese ed il pareggio con il livorno si vedevono già con almeno il pareggio in tasca. Ho lasciato i parmiggiani ed i parmensi doc paralare, straparlare ... aspettando il morso velenoso di Nonda...che puntuale è stato.
La Roma ha giocato bene ed a tratti molto bene, ha mostrato chiaramente che Spalletti ci sa fare. Non scordiamoci che per anni nel dizionario della Roma la parola schema era data per dispersa...mi sembra normale che i giocatori a volte facciano fatica , mi sembra normale che ci siano acciacchi se si considera che l'anno scorso i membri dell'IGR erano più allenati della Roma.
Spalletti è noto per fare "partire" le sue squadre da ottobre in poi....io sono già contento di quello che vedo e di come i giocatori scendono in campo.
un Totti in serata di grazia, un de rossi che finalmente gioca da playmaker arretrato (penso che spalletti abbia sistemato un altro pezzo di reparto dopo la difesa, spostando Aquilani). Taddei mi piace ma a volte ne fa un po' troppo.
La nota dolente resta Curci. Ok è giovane. Ma certi gol veramente sono difficile da digerire... Speriamo che Spalletti and Co. regoleranno anche cio'. Spendo una parola su Panucci che è tornato quello di una volta ma anche su Perrotta che gioca tranquillamente e non si merita certi fischi .

Ciao dalla Parma Giallorossa... :)
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron