Differenza tra questa partita e quella con l'Udinese

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Differenza tra questa partita e quella con l'Udinese

Messaggioda maxcurato » giovedì 22 settembre 2005, 12:01

Io non vorrei andar controcorrente, però vorrei chiedere, a tutti coloro che hanno parlato di squadra allo sfascio, dopo la disgraziata partita contro l'udinese, cosa hanno visto ier sera di diverso rispetto a quella partita.
Vi precedo, solo un pizzico di fortuna in + forse, ed un portiere + umano e meno exstraterrestre che risponde al nome di Lupatelli.
Quindi, adesso non venitemi a dire siamo grandissimi e formidabilissimi, mentre contro l'udinese non lo eravamo.
Contro l'Udinese, prima di prendere quel gol sfortunatissimo c'eravamo solo noi in campo, con loro ogni tanto a fare qualche contropiede. Poi sappiamo tutti come è andata.
Ieri sera è andata allo stesso modo, però la fortuna non ci ha girato le spalle, (sul primo gol) anzi ci ha aperto le braccia.
Quindi, con questo mio pensiero, vorrei dirvi, oppure per meglio dire vorrei consigliarvi di non esaltarvi troppo, come non avreste dovuto demolarizzarvi dopo la sconfitta.
Ritorno a dire lasciamoli lavorare, perchè se da noi tutti, non pressati e sopratutto non esaltati (per non fargli montare la testa) vedasi Perrotta come stà reagendo ai fischi (massimo impegno nel lavoro settimanale e nelle partite), ma lasciati tranquilli, ci faranno togliere delle belle soddisfazioni.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Re: Differenza tra questa partita e quella con l'Udinese

Messaggioda stargazer » giovedì 22 settembre 2005, 12:13

maxcurato ha scritto:vorrei chiedere, a tutti coloro che hanno parlato di squadra allo sfascio, dopo la disgraziata partita contro l'udinese, cosa hanno visto ier sera di diverso rispetto a quella partita.


4 reti in più? :neutral:

Cmq, per il resto sono d'accordo con te, ma tieni presente che se non ci esaltassimo per una vittoria e deprimessimo per una sconfitta non saremmo romanisti ;)
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Differenza tra questa partita e quella con l'Udinese

Messaggioda carlomatt » giovedì 22 settembre 2005, 12:19

stargazer ha scritto:
maxcurato ha scritto:vorrei chiedere, a tutti coloro che hanno parlato di squadra allo sfascio, dopo la disgraziata partita contro l'udinese, cosa hanno visto ier sera di diverso rispetto a quella partita.


4 reti in più? :neutral:

Cmq, per il resto sono d'accordo con te, ma tieni presente che se non ci esaltassimo per una vittoria e deprimessimo per una sconfitta non saremmo romanisti ;)


Spalletti parla tanto di normalità e l'unico che non l'accontenta sei tu, non ti vergogni neanche un pochino? :) :) :)
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Differenza tra questa partita e quella con l'Udinese

Messaggioda maxcurato » giovedì 22 settembre 2005, 12:23

stargazer ha scritto:
maxcurato ha scritto:vorrei chiedere, a tutti coloro che hanno parlato di squadra allo sfascio, dopo la disgraziata partita contro l'udinese, cosa hanno visto ier sera di diverso rispetto a quella partita.


4 reti in più? :neutral:

Cmq, per il resto sono d'accordo con te, ma tieni presente che se non ci esaltassimo per una vittoria e deprimessimo per una sconfitta non saremmo romanisti ;)


Anche a me capita, di esaltarmi e di deprimermi, ma vista l'annata disgraziata che abbiamo superato indenne, io penso che per noi può solo far luce e non buio.
Qui da noi si dice, lo scrivo in dialetto poi traduco, Chù scuri ri mezzanotti nun pò farì, tradotto quando qualcosa và male più buio di mezzanotte non può fare, visto che da mezzanotte ed un minuto inizia il nuovo giorno e quindi inizia la fase di luna calante e sole levante.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron