AS Roma - Parma 4-1

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Messaggioda carlomatt » venerdì 23 settembre 2005, 9:34

Pablo ha scritto:
carlomatt ha scritto:Non tutti quelli che scommettono su Trapattoni poi vincono. Io, per esempio ho scommesso e vinto, peccato però che la scommessa ancora non mi è stata pagata


La scommessa che hai fatto con Gianni? vabbè se credi che un PORTOGHESE paghi...aluura... :cool:


Pensa che sono anche andato a Parma sperando di incassare il mio credito ed invece niente. Mi servirebbe un avvocato alcolista, voi ne conoscete uno, magari romanista ed imperiale? :grin: :grin: :grin:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda Gianni » domenica 25 settembre 2005, 12:28

Bassy01 ha scritto:La scommessa che hai fatto con Gianni?

Gianni ancora mi deve $2.99 , io non dormo la notte,, hehehe, Gianni non paga mai, forse dobbiamo mandare qualcuno a parma per la colletta... :lol:
[/quote]

la scommessa sarà pagata come normale. i 2,99$ del Bassone....è tutta una bufala :))))

a proposito infame Bassy, mi ridai il tuo indirizzo che ti devo spedire qualcosa .....
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Precedente

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 39 ospiti

cron