Il pessimismo cosmico di Stargazer citato dal Romanista!!

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Il pessimismo cosmico di Stargazer citato dal Romanista!!

Messaggioda carlomatt » martedì 20 settembre 2005, 10:56

La rubrica odierna "Internet Point" firmato da Andrea Pandolfini a pagina 2 del Romanista di oggi apre citando www.imperogiallorosso.it:

"Per molti, quella contro il Livorno, è stata l'ennesima partita dell'anno (solare) giocata sottotono. La maggior parte degli internauti romanisti pensavano di commentare in Rete un'altra vittoria, e invece si sono ritrovati con uno scialbo 0 a 0, e il morale sotto i tacchi, come Stargazer, che su Imperogiallorosso.it, ha fatto sapere di non credere in un futuro roseo: "Non mi importa di avere gli stessi punti del Milan: i rossoneri quando incominceranno a macinare voleranno via, mentre noi....anche quest'anno si prospetta piena di sofferenze ed incertezze. il 4° posto sarà un obiettivo difficile da raggiungere"
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda stargazer » martedì 20 settembre 2005, 11:37

Ah ah, io lo definirei pessimismo comico :-D

L'ho detto io che sono il romanista medio: alla prossima vittoria mi metterò a parlare di scudetto! ;)
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda rrb » martedì 20 settembre 2005, 14:56

carlo carlo

come si vede che non sei interessato ai miei post!!
in altra rubrica ho inserito un plauso al nostro star per aver - indirettamente - fatto parlare di noi nella nota rubrica de il romansita di oggi...

saluti
rrb
rrb
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 9:47

Messaggioda stargazer » martedì 20 settembre 2005, 15:23

rrb ha scritto:carlo carlo
come si vede che non sei interessato ai miei post!!


Ah, non lo sapevi? Carlo legge solo i suoi di post :grin:
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda carlomatt » mercoledì 21 settembre 2005, 9:48

rrb ha scritto:carlo carlo

come si vede che non sei interessato ai miei post!!
in altra rubrica ho inserito un plauso al nostro star per aver - indirettamente - fatto parlare di noi nella nota rubrica de il romansita di oggi...

saluti
rrb


Caro avv rrb,
il post l'ho inserito molto prima di te. Se rinasco faccio l'avvocato così posso svegliarmi tardi :) :) :)
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda rrb » mercoledì 21 settembre 2005, 10:32

carlomatt ha scritto:
rrb ha scritto:carlo carlo

come si vede che non sei interessato ai miei post!!
in altra rubrica ho inserito un plauso al nostro star per aver - indirettamente - fatto parlare di noi nella nota rubrica de il romansita di oggi...

saluti
rrb


Caro avv rrb,
il post l'ho inserito molto prima di te. Se rinasco faccio l'avvocato così posso svegliarmi tardi :) :) :)



caro carlomatt

il tuo è un tipico caso di BNLismo allo stato puro.
come buona parte dei tuoi colleghi sei settato su orari e tempi che mai collimano con quelli effettivamente in corso.
ci sono infatti funzionari/colleghi della tua famosa banca che - solo per fare un esempio - sostengono di non aver mai ricevuto un fax salvo poi rispondere a quallo a cui il fax era stato mandato in cc... un tipico caso di sdoppiamento direi ...

così appari tu ... se infatti ritieni che 9.56 sia prima di 8.46 ... annamo bene...
e smetti di prendere il cappuccino al rhum come hai fatto qualche volta in mia presenza...
saluti
rrb

ps. io sono a studio ben prima di moltissimi miei colleghi
rrb
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 9:47

Messaggioda carlomatt » mercoledì 21 settembre 2005, 10:43

rrb ha scritto:

ps. io sono a studio ben prima di moltissimi miei colleghi


Per forza! Dopo la cena, la discoteca e l'afterhour è ormai tardi per tornare a casa ed allora tanto vale andare in ufficio.
Peccato che i tuoi colleghi, arrivando più tardi, ti trovino a russare sul divano come un Homer Simpson qualsiasi......
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda Ciccio Pallino » mercoledì 21 settembre 2005, 11:04

carlomatt ha scritto:
rrb ha scritto:

ps. io sono a studio ben prima di moltissimi miei colleghi


Per forza! Dopo la cena, la discoteca e l'afterhour è ormai tardi per tornare a casa ed allora tanto vale andare in ufficio.
Peccato che i tuoi colleghi, arrivando più tardi, ti trovino a russare sul divano come un Homer Simpson qualsiasi......


Me fate piega.....comunque er capuccio al rum....e molto..MATTONI.... :lol: :lol: de prima mattina poi... :x
a,,proposito..ma il mio devoto e amato discepolo?..sapete niente voi? sono preoccupato...
Ciccio
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

cron