stravolgimento radiofonico...

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Messaggioda Kombat81 » mercoledì 7 settembre 2005, 14:32

carlomatt ha scritto:
Kombat81 ha scritto:
carlomatt ha scritto:
Kombat81 ha scritto:
marco_fx2000 ha scritto:ore 9,30 Rete Sport (105,6Mhz) Campo Testaccio con David Rossi
ore 10,00 CentrosuonoSport (101,5 Mhz) Te la do io Tokio con Mario Corsi
ore 13,30 Radio Incontro (105,8Mhz) SPQR con Max Leggeri
ore 14,00 Rete Sport (105,6Mhz) Tutta la vita ovvero Il Romanista on air
ore 14,00 CentrosuonoSport (101,5Mhz) L'accademia del calcio
ore 18,00 S.P.Q.Radio (93,1Mhz) Tempo da Lupi con Carlo Zampa
ore 18,00 Rete Sport (105,6Mhz) In alto i cuori con Giuseppe Giannini
Ciao



Ma che davero?!?!?!?!? MITICO !!!!!!
Grande Peppe!!
grazie mille
mi dispiace x Carletto Zampa ma quest'anno credo proprio che nn lo sentirò... :cool:


Giannini non si può sentire in radio come non si può sentire su Sky: non sa nè parlare nè stare zitto, meglio Zampa.
E nemmeno il programma del Romanista si può ascoltare: quattr'ore di pubblicità al giornale ed alla agenda che è uscita oggi, dù palle!!!


Caro Carlo lo so che tu sei un anti-Giannini xciò non dubitavo del tuo giudizio negativo, permettimi però di dissentire totalmente quanto hai detto, oggi ho ascoltato la trasmissione di Giannini e Alessandro Paglia e l'ho trovata senza dubbio migliore rispetto a tante altre, è intervenuto Andrea Carnevale e hanno ricordato qke aneddoto di Italia90 interessante o quanto meno non banale. E' vero che ci sono parecchie telefonate che "rovinano" la trasmissione con i vari interlocutori che chiedono a Peppe "ti ricordi quando mi hai firmato l'autografo 10 anni fa?" e cose simili ma probabilmente la cosa col passare del tempo diminuirà.
Probabilmente Giuseppe non avrà tra le sue migliori qualità la loquacità ma almeno non è logorroico come tanti altri nell'etere(leggeri e marione in primis) e di calcio se permetti ne capisce meglio dei vari giornalisti.
A me piaceva la trasmissione di David Rossi l'accademia del calcio xkè parlavano i calciatori prevalentemente, in questa parla il mio calciatore preferito, e parla di Roma....meglio di così dubito sia possibile....anzi si...l'unica cosa che potrebbe migliorarla è se andassi io a co-condurre insieme a Giannini....


Io non ce l'ho con giannini ma il programma è di una noia mortale. E quando parlano con qualche ex giocatore e ricordano i tempi andati mi sembra di stare a sentire mio nonno quando incontrava i suoi ex colleghi.
A te invece Giannini ti piace qualsiasi cosa faccia.


Non è vero che mi piace qualsiasi cosa faccia....lo schieramento politico nn mi è piaciuto ad esempio...però nn sono così ipercritico nei suoi confronti come tanti invece lo sono....secondo me dice cose interessanti e da competente in materia a differenza di tanti che nn sanno neanche di che parlano. eppoi gli aneddoti e le storie passate x me sono piacevoli da ascoltare...poi se preferisci sentire un marione che ormai passa la metà del tempo a criticare tutti i giocatori e i giornalisti ecc. allora fai tu....io mi tengo il Principe...che quanto meno da giocatore mi ha regalato tante emozioni..
La chiave della felicità è la disobbedienza in sè
A quello che non c'è
Perciò io maledico il modo
in cui sono fatto
Il mio modo di morire sano e salvo
dove m'attacco
Il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia
Quello che non c'è
Avatar utente
Kombat81
 
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:22
Località: Roma

Messaggioda Zio Arduino » mercoledì 7 settembre 2005, 18:52

Kombat... me autoquoto come i cretini....

Zio Arduino ha scritto:Ascoltalo... ri-ascoltalo.... quando sarai sazio del fantasma del mito, t'accorgerai che ha un timbro di voce soporifero, un enfasi pari a quella di un lettore di libri in Breille e spesso se rimagna quello che 2 giorni prima aveva previsto o dichiarato.
Ho amato il Principe... ma ora de Giannini adoro solo Giancarlo. Questo me da la sensazione che s'è magnato tutti li sordi e sta a cercà come un disperato de rientrà ner giro grosso. Mah?
Alla fine pe sentì cose più ascoltabili te attaccherai a Paglia (rendete conto).
De gustibus....



Lassa pure perde la parte finale che è un parere personale... però te posso garantì che è inascoltabile... sopratutto quando stai a guidà. E' MONO TONO (NB: non monotono). E' anti-genico a livello d'ascolto. Chettedevodì... magari se se limitasse a scrive, così uno lo legge e nun s'accorge de gnente.
Visconte Giangiacomo Pignacorelli in Selci, Difensore del Soglio Pontificio, Barone di Cerveteri, Granduca di Ladispoli, frocio pe Huntelaar, nonchè Beato Paolo
Immagine
Avatar utente
Zio Arduino
 
Messaggi: 440
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 17:49
Località: Discendente di Centurioni ora in Etruria (Caere Vetus)

Precedente

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti