Conclusione sessione estiva della Campagna trasferimenti

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Conclusione sessione estiva della Campagna trasferimenti

Messaggioda SpiderMax » mercoledì 31 agosto 2005, 23:03

Roma, 31 agosto 2005

L'AS Roma S.p.A. comunica che, alla data conclusiva della sessione estiva della campagna trasferimenti, sono state effettuate le seguenti operazioni di mercato:

*
Ajide Olasunkanmi Akande - Cessione definitiva del diritto alle prestazioni sportive del calciatore a favore del Bellinzona.
*
Briotti Andrea - Cessione temporanea, con diritto di opzione, con accordo di partecipazione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore a favore del Napoli.
*
Eleftheropoulos Dimitrios - Acquisizione a titolo definitivo e gratuito dall'AC Milan del diritto alle prestazioni sportive del portiere, con il quale è stato sottoscritto un contratto di durata annuale con il riconoscimento di un corrispettivo lordo di 0,1 milioni di Euro.
*
Marangon Doniender Alexander (Doni) - Sottoscrizione di un contratto economico per la stagione sportiva in corso, per le prestazioni sportive del portiere a fronte del riconoscimento di un corrispettivo lordo di 0,3 milioni di Euro; è previsto, a favore della Società, un diritto di opzione per la sottoscrizione di un contratto per ulteriori 3 stagioni sportive.
*
Milano Francesco - Cessione temporanea e gratuita del diritto alle prestazioni sportive del calciatore a favore dell'SC Vittoria.
*
Scurto Giuseppe - Cessione definitiva con accordo di partecipazione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore a favore del Chievo Verona per la somma netta di Euro 250.00,00, da incassarsi in tre annualità.
*
Wahab Adewale Dauda - Cessione temporanea del diritto alle prestazioni sportive del calciatore a favore del Teramo Calcio.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

cron