Il calendario

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Il calendario

Messaggioda ygghur » giovedì 2 agosto 2007, 13:20

Odio parlare del calendario, tanto non é che ad agosto sai se la squadra sará piú o meno in palla in questo o quel periodo ecc.ecc. Ricordo nel primo anno di Zeman, durante la mitica crisi invernale zemaniana la Roma aveva un calendario apparentemente apparecchiato da Sensi in persona, tutto sembrava "congiurare" perché la Roma attutisse l'effetti negativo della crisi e facesse i punti che doveva fare, di riffa o di raffa, con le "squadrette" che doveva incontrare. Come andó finire lo ricordete, la Roma perse con squadre tipo Salernitana e Venezia e la crisi fu vera crisi. Io pensai: speriamo che l'anno prossimo nello stesso periodo giochiamo contro juve, inter e Milan, almeno perdi con squadre con cui perderesti quasi sicuramente comunque ed invece con le piccole ci giochi quando stai in forma e le sdereni. Questo piccolo apologo per dire che se un calendario é buono o cattivo purtroppo (o per fortuna) lo si sa solo alla fine. A dire il vero personalmente l'unica cosa che un po' guardo sono le ultime 3/4 partite, perché se sei in gara per un qualsiasi traguardo, diventano le partite piú importanti dell'anno ed inoltre spero sempre che il derby non sia troppo vicino a fine campionato (io lo giocherei alla prima per levarmelo dalle scatole!). In questa ottica il finale sembra promettente e quinndi non mi lamento. Ovvio che Lucio dovrá apportare qualche modifica alla tabella di marcia, ma é pagato per questo.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron