Magari mori oggi...

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Magari mori oggi...

Messaggioda SpiderMax » mercoledì 31 agosto 2005, 21:06

Luciano Moggi conferma di aver 'lasciato' Mancini alla Roma in virtù del mantenimento dei buoni rapporti con il club giallorosso: "In funzione dei buoni rapporti con la Roma noi facciamo le trattative con la società. Abbiamo parlato con la Roma di certe cose, non vogliamo che i rapporti con loro siano intaccati. Mancini lo apprezziamo ma siccome la Roma vuole tenerlo, glielo lasciamo".

Aggiungo che è stato il figlio Alessandro ad aver annunciato l'acquisto di Eleftheropolous :(
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Magari mori oggi...

Messaggioda stargazer » mercoledì 31 agosto 2005, 21:11

SpiderMax ha scritto:Aggiungo che è stato il figlio Alessandro ad aver annunciato l'acquisto di Eleftheropolous :(


Ma è vero o no che abbiamo preso 'sto portiere greco? E se sì, a che ci servono 3 portieri?
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Magari mori oggi...

Messaggioda SpiderMax » mercoledì 31 agosto 2005, 21:14

stargazer ha scritto:Ma è vero o no che abbiamo preso 'sto portiere greco? E se sì, a che ci servono 3 portieri?


Sì è vero, arriva stasera a Roma per firmare il contratto...
Adesso abbiamo lui, Doni e ovviamente Curci.
Pipolo in prestito al Messina.

Immagino Curci titolare, il greco 12esimo e il brasiliano assoluto jolly...
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Magari mori oggi...

Messaggioda carlomatt » mercoledì 31 agosto 2005, 22:37

SpiderMax ha scritto:Luciano Moggi conferma di aver 'lasciato' Mancini alla Roma in virtù del mantenimento dei buoni rapporti con il club giallorosso: "In funzione dei buoni rapporti con la Roma noi facciamo le trattative con la società. Abbiamo parlato con la Roma di certe cose, non vogliamo che i rapporti con loro siano intaccati. Mancini lo apprezziamo ma siccome la Roma vuole tenerlo, glielo lasciamo".

Aggiungo che è stato il figlio Alessandro ad aver annunciato l'acquisto di Eleftheropolous :(


Su Mancini bisogna dire che abbiamo dovuto subire l'ennesima scorrettezza di quel gran bastardo di Veloz, possibile che non c'è in giro una foto di questo delinquente? Le mani addosso gliele metterei volentieri...
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Magari mori oggi...

Messaggioda stargazer » mercoledì 31 agosto 2005, 23:27

carlomatt ha scritto:Su Mancini bisogna dire che abbiamo dovuto subire l'ennesima scorrettezza di quel gran bastardo di Veloz, possibile che non c'è in giro una foto di questo delinquente? Le mani addosso gliele metterei volentieri...


Ricordiamoci che 'sti ca**o di procuratori guadagnano ricche percentuali ogni volta che si concretizza un trasferimento e si firma un nuovo contratto. Per cui: un anno il contratto, un anno il traferimento, poi ancora il contratto, poi il trasferimento... All'infinito.

Veloz questo giochino l'ha capito molto bene.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Magari mori oggi...

Messaggioda marceloski » mercoledì 31 agosto 2005, 23:57

SpiderMax ha scritto:
stargazer ha scritto:Ma è vero o no che abbiamo preso 'sto portiere greco? E se sì, a che ci servono 3 portieri?


Sì è vero, arriva stasera a Roma per firmare il contratto...
Adesso abbiamo lui, Doni e ovviamente Curci.
Pipolo in prestito al Messina.

Immagino Curci titolare, il greco 12esimo e il brasiliano assoluto jolly...


Un altro Cejas? Speriamo che l'occhio clinico di Spalletti non abbia preso un abbaglio...... :-?
Ciao a tutti.

Marcello

Ma per questa Roma la vittoria deve diventare la normalità (Spalletti)
Avatar utente
marceloski
 
Messaggi: 2107
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 23:35
Località: Bergomum

Messaggioda Bassy01 » giovedì 1 settembre 2005, 0:50

Luciano Moggi conferma di aver 'lasciato' Mancini alla Roma in virtù del mantenimento dei buoni rapporti con il club giallorosso: "In funzione dei buoni rapporti con la Roma noi facciamo le trattative con la società. Abbiamo parlato con la Roma di certe cose, non vogliamo che i rapporti con loro siano intaccati. Mancini lo apprezziamo ma siccome la Roma vuole tenerlo, glielo lasciamo".


non e' vero, lo hanno trattato speramente (per quello mancini era andato a Milano) ma e' possibile che le giustizia sportiva non indaga Moggi, come possono parlare con un giocatore sotto contratto?
“We never give up. Cowards give up.”


Grazie Roma
Avatar utente
Bassy01
 
Messaggi: 392
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:06
Località: San Francisco

Re: Magari mori oggi...

Messaggioda maxcurato » giovedì 1 settembre 2005, 12:02

carlomatt ha scritto:
Su Mancini bisogna dire che abbiamo dovuto subire l'ennesima scorrettezza di quel gran bastardo di Veloz, possibile che non c'è in giro una foto di questo delinquente? Le mani addosso gliele metterei volentieri...


Veloz è di certo un gran figlio di una grandissima Buttana, ma Mancini :mad: :mad: lui si proprio lui con quella faccia d'angelo :mad: , perchè a Veloz non ha detto, NO A ME NON INTERESSA VOGLIO RESTARE A ROMA, anzi è andato pure a trattare di persona come fanno gli svincolati, puahhhhhhhh che schifo :mad: :mad: :mad:
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Re: Magari mori oggi...

Messaggioda rrb » giovedì 1 settembre 2005, 13:08

maxcurato ha scritto:
carlomatt ha scritto:
Su Mancini bisogna dire che abbiamo dovuto subire l'ennesima scorrettezza di quel gran bastardo di Veloz, possibile che non c'è in giro una foto di questo delinquente? Le mani addosso gliele metterei volentieri...


Veloz è di certo un gran figlio di una grandissima Buttana, ma Mancini :mad: :mad: lui si proprio lui con quella faccia d'angelo :mad: , perchè a Veloz non ha detto, NO A ME NON INTERESSA VOGLIO RESTARE A ROMA, anzi è andato pure a trattare di persona come fanno gli svincolati, puahhhhhhhh che schifo :mad: :mad: :mad:


per carlo: non ti preoccupare: io lo tengo fermo per i "maroni" (leggi cojoni) e tu lo pesti a sangue

per max: prevedo prossima sonora fischiata allo stadio al momento dell'annuncio delle formazioni

saluti schifati
rrb
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 9:47

Re: Magari mori oggi...

Messaggioda maxcurato » giovedì 1 settembre 2005, 13:44

rrb ha scritto:
per max: prevedo prossima sonora fischiata allo stadio al momento dell'annuncio delle formazioni

saluti schifati


Già la prevedo anche io una sonora fischiata, per faccia d'angelo, però si rischia di dare una mano alla signorina bla bla bla bla per potersene liberare, con l'avallo del popolo romanista.
Se così non fosse, io mi aspetterei dalla società una bella multa comminata a faccia d'angelo, almeno chè, questa notizia, non sia una delle tante bufale alla Maurizio Mosca.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Re: Magari mori oggi...

Messaggioda marceloski » giovedì 1 settembre 2005, 20:05

maxcurato ha scritto:
rrb ha scritto:
per max: prevedo prossima sonora fischiata allo stadio al momento dell'annuncio delle formazioni

saluti schifati


Già la prevedo anche io una sonora fischiata, per faccia d'angelo, però si rischia di dare una mano alla signorina bla bla bla bla per potersene liberare, con l'avallo del popolo romanista.
Se così non fosse, io mi aspetterei dalla società una bella multa comminata a faccia d'angelo, almeno chè, questa notizia, non sia una delle tante bufale alla Maurizio Mosca.


Dalla Gazzetta sembra che ad Amantino la Juve abbia offerto 3 mln/anno contro 1 mln che guadagna a Roma.
Previsione?
Multa, forse.
Ritocco dell'ingaggio appena firmato? Sesesesesese...seguro!!!
Ciao a tutti.

Marcello

Ma per questa Roma la vittoria deve diventare la normalità (Spalletti)
Avatar utente
marceloski
 
Messaggi: 2107
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 23:35
Località: Bergomum

Re: Magari mori oggi...

Messaggioda carlomatt » giovedì 1 settembre 2005, 23:02

rrb ha scritto:
maxcurato ha scritto:
carlomatt ha scritto:
Su Mancini bisogna dire che abbiamo dovuto subire l'ennesima scorrettezza di quel gran bastardo di Veloz, possibile che non c'è in giro una foto di questo delinquente? Le mani addosso gliele metterei volentieri...


Veloz è di certo un gran figlio di una grandissima Buttana, ma Mancini :mad: :mad: lui si proprio lui con quella faccia d'angelo :mad: , perchè a Veloz non ha detto, NO A ME NON INTERESSA VOGLIO RESTARE A ROMA, anzi è andato pure a trattare di persona come fanno gli svincolati, puahhhhhhhh che schifo :mad: :mad: :mad:


per carlo: non ti preoccupare: io lo tengo fermo per i "maroni" (leggi cojoni) e tu lo pesti a sangue

per max: prevedo prossima sonora fischiata allo stadio al momento dell'annuncio delle formazioni

saluti schifati


In ogni caso non si è comportato correttamente. La scusa poi di essere a Milano per motivi strettamente familiari non regge proprio. Credo che a giugno Amantino dovremo venderlo per evitare che anche lui cada in depressione.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Magari mori oggi...

Messaggioda carlomatt » giovedì 1 settembre 2005, 23:03

marceloski ha scritto:
maxcurato ha scritto:
rrb ha scritto:
per max: prevedo prossima sonora fischiata allo stadio al momento dell'annuncio delle formazioni

saluti schifati


Già la prevedo anche io una sonora fischiata, per faccia d'angelo, però si rischia di dare una mano alla signorina bla bla bla bla per potersene liberare, con l'avallo del popolo romanista.
Se così non fosse, io mi aspetterei dalla società una bella multa comminata a faccia d'angelo, almeno chè, questa notizia, non sia una delle tante bufale alla Maurizio Mosca.


Dalla Gazzetta sembra che ad Amantino la Juve abbia offerto 3 mln/anno contro 1 mln che guadagna a Roma.
Previsione?
Multa, forse.
Ritocco dell'ingaggio appena firmato? Sesesesesese...seguro!!!


Già ma il contratto che firmò un anno fa lo firmò lui, quindi che vuole?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Magari mori oggi...

Messaggioda maxcurato » venerdì 2 settembre 2005, 11:45

carlomatt ha scritto:Credo che a giugno Amantino dovremo venderlo per evitare che anche lui cada in depressione.



Già, ma se saremo costretti a vendere tutti i giocatori che a Giugno cadono in depressione, mi sà che una squadra degna di scendere in campo per onorare il nome che porta non la avremo +.
Inoltre, aggiungerei anche che, non si darebbe un bell'esempio a tutti gli altri che guadagnano meno ed alle squadre che decidono di trattare direttamente con i nostri giocatori, senza passare dalla società, daremmo anche un segnale evidente di debolezza, dicendogli: "PREGO ACCOMODATEVI SCEGLIETE CHI è + CONSONO AL VOSTRO GIOCO, ALLA FINE DELLA VOSTRA TRATTATIVA VENITE DA NOI, CHE TANTO IN CAMBIO DI QUALCOSINA VE LI CEDIAMO TRANQUILLAMENTE SENZA NESSUN PROBLEMA".
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron