Notizia di utilità (forse... boh... chissà)

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Notizia di utilità (forse... boh... chissà)

Messaggioda Zio Arduino » lunedì 30 luglio 2007, 20:01

Regà io sò anni che ne usufruisco quanno devo comprà o regalà qualcosa della Roma... e devo dire che egoisticamente me sò sempre dimenticato de ufficializzallo qui.

Mario Grande, proprietario de Pagoda Sport - Roma Store a via Torrevecchia, ercivicoannateveloacercà, è un mio amico d'enfanzia, nonchè la voce de Stefania (quella che telefonava ar Galopeira) e de tanti altri personaggi strani.
Se qua dentro nun c'avete risorse speciali a cui affidavve pe comprà la robba della Roma e visto che quest'anno è ritornata la Kappa che le maje le fa bone, no come quelle ciofeche (qualitativamente parlando) della Diadora... posso cercà de fa na joint venture, che nun sò manco che significa però me piaceva la parola, co lui... cioè ner senso di:
A Mario se viè uno che te dice da esse n' Imperiale, lo tratti come se fosse mi fratello?
Er risurtato nun è che ve regala la robba, ma de certo ve fa tutti li sconti possibbili ed immaginabili su tutto... però (salvo chi c'ha de mejo) poi annatece sennò me fate passà pe uno che c'ha l'amici immaginari.... vero Billo?

chi è billo? ma è il mio amico immaginario no?
Visconte Giangiacomo Pignacorelli in Selci, Difensore del Soglio Pontificio, Barone di Cerveteri, Granduca di Ladispoli, frocio pe Huntelaar, nonchè Beato Paolo
Immagine
Avatar utente
Zio Arduino
 
Messaggi: 440
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 17:49
Località: Discendente di Centurioni ora in Etruria (Caere Vetus)

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron