IL mercato e' chiuso

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

IL mercato e' chiuso

Messaggioda maialino » mercoledì 31 agosto 2005, 20:12

Nulla di ufficiale e' stato battuto dalle agenzie di stampa.
Abbiamo guadagnato un' ala ed una punta oppure Sensi ha trovato due nuovi giardinieri per Villa Pacelli?

Maialino :grin:
maialino
 
Messaggi: 466
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 12:45
Località: Roma

Messaggioda stargazer » mercoledì 31 agosto 2005, 20:13

Uno dei due rischia di fare il giardiniere per 4 anni... :twisted:
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Cattivelli

Messaggioda Peppematto » mercoledì 31 agosto 2005, 21:17

A parte la battuta di cui non entro in merito per ignoranza riguardo i nomi e le circostanze, una cosa vorrei che che si sappia STAMPA IMBECILLE, NON NE AVERETE AZZECCATA UNA, Mancini e Cassano restano a Trigoria, per la gioia degli untori che subito dopo Natale ricominceranno a romper ei marroni sulla cessione di Cassano. Intanto il talentino di Bari sta stringendo il fondoschiena, o firma o niente Europei, penso che tutti stiano lavorando per la Roma, ma, siccome il pensiero di questi affaristi di m. non è decifrabile, si tornerà ancora sul tormentone. ANTO' FA CALDO!!!!! Basta così, adesso un solo grido FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaa----a----a--a-a
Grazie a Star l'Impero continua, chi si estranea dalla lotta è un..... Belli siamo e belli resteremo. Ciao Belli!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Peppematto
 
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2005, 14:55
Località: Civita Castellana

Re: Cattivelli

Messaggioda marco_fx2000 » mercoledì 31 agosto 2005, 21:34

Peppematto ha scritto:A parte la battuta di cui non entro in merito per ignoranza riguardo i nomi e le circostanze, una cosa vorrei che che si sappia STAMPA IMBECILLE, NON NE AVERETE AZZECCATA UNA, Mancini e Cassano restano a Trigoria, per la gioia degli untori che subito dopo Natale ricominceranno a romper ei marroni sulla cessione di Cassano.


che potrebbe essere gia' avvenuta se pensi che oggi la nostra amata amministratrice con il fido Prade' erano a pranzo con Moggi padre e figlio, Gilmar Veloz, Mino Rajola e due avvocati della soc. dopendus....spero solo che se proprio vogliono Antonio non rompano il ca##o a Amantino.

Saluti schifati
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 35 ospiti

cron