Bene Giuly, ma....

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Bene Giuly, ma....

Messaggioda MIG71 » martedì 17 luglio 2007, 13:24

Con sommo stupore apprendo che il buon Ludovic è praticamente preso.

Evidentemente le aziopni di depistaggio della Roma sono efficaci.
Fino a ieri traspariva netta la sensazione di una impossibilità di "fare" mercato a certi livelli.

Sia chiaro, Giuly è praticamente svincolato come Chivu equindi il prezzo è stato, come dire ...di favore. Insomma non un vero e proprio "colpo" tipo...Etoo, Messi, Ronaldinho...Drogba...e nemmeno qualcosa di più "arrivabile". Qualcosa di più dei prestiti e dei parametri zero delle passate stagioni.

Di Ludovic ho un ottimo ricordo. Fece un ENORME gol al Milan in Cl. Gran tecnica, ottima "tigna" agonistica, buona esperienza. Non so la continuità, ma certo togliere il posto a qualcuno nel Barça (per esempio Deco) è dura. Comunque è un buon acquisto.

.....MA!

Il Ma è relativo alla questione Chivu. Resta? Parte?. Se Resta abbiamo un rooster da far paura di dietro. Ma se lo fa spero sia perchè ci crede e perchè rinnovi. Si convinca che la ROma PUO' e VUOLE arrivare a vertici competitivi come l'Inter che lo cerca. E Che Rosella faccia uno sforzo in più per concedergli un contratto (magari con una clausola stile Phil) che in qualche modo lo accontenti.

E soprattutto, tecnicamente e tatticamente, il MA è relativo alla mancanza di una PUNTA seria. Vera. Non che Vucinic non lo sia. Ma io gradirei avere una punta vera di RUOLO. Un Bogdani per intenderci. Questo secondo me è ESSENZIALE per completare la ROSA.

Per il momento aspettiamo e vediamo.

Di mio, come al solito, mi sono riservato il posto per l'anno prossimo in curva. A prescindere.

Se va bene godrò...altrimenti si contesta. E lo faccio dal pulpito più alto. Quello del tifoso. Dell'ultras.

Un altro dubbioso ..MA...rigurda la questione ritiro.

Scelto da SPalletti con i ragazzi, Trigoria può anche andar bene.
Se è vero però che nel periodo di ritiro è necessaria concentrazione e serietà, la location, con una città a due passi dove risiede il CUORE e l'entusiasmo, non si può pretendere che la gente non si lamenti per il non accesso agli impianti.

Ci vuole rispetto e considerazione per questi aspetti.
La gente VUOLE la ROMA. GLi VUOLE stare accanto. Ed è un suo diritto.
Siamo noi che teniamo in vita la società. E' inutile dire "stringiamoci" sui manifesti per la campagna abbonamenti, se poi quando ci stringiamo i cancelli di Trigoria per il ritiro precampionato (occasione UNICA), SONO CHIUSI!

Ci sono tante piccole cose che la Roma DEVE correggere. Comunicazione, attenzione verso il tifoso, gestione manageriale (siamo ancora senza sponsor).....

Speriamo che la strada imboccata sia buona.

Per il resto...

NEL CERVELLO SOLTANTO LA ROMA!....
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!

"E quanno more er prete!....."
Avatar utente
MIG71
 
Messaggi: 489
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 13:51
Località: ROMA

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti