Bboni...bboni...

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Bboni...bboni...

Messaggioda ygghur » lunedì 29 agosto 2005, 20:29

Regá, per ora non parlo perché non ho visto la partita e poi aspetto di vedere la fine, qualunque sia, della telenovela Cassano (molto naif sorprendersi che faccia piú notizia ció della partita!) e fare previsioni, perlomeno sulla Roma, quest'anno non mi interessa alcunché. Che la Roma non potesse che essere un'altra rispetto a quella irrealmente brutta dell'anno scorso era scontato, ma vi dico che leggendo domenica sul giornale la formazione della Reggina (come quella di molte piccole) mi veniva piú da ridere che altro. Capisco la voglia di riattizzarsi, ma date retta ad una vecchia sola, aspettate almeno la decima/undicesima giormata per lasciarvi andare.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Bboni...bboni...

Messaggioda Zio Arduino » lunedì 29 agosto 2005, 23:18

ygghur ha scritto:... ma vi dico che leggendo domenica sul giornale la formazione della Reggina (come quella di molte piccole) mi veniva piú da ridere che altro. Capisco la voglia di riattizzarsi, ma date retta ad una vecchia sola, aspettate almeno la decima/undicesima giormata per lasciarvi andare.


Pure Galliani se dev'esse fatto na risata leggendo la formazione dell'Ascoli... e nun me venite a dì che è stata colpa del campo annacquato perchè a Reggio stavano a giocà sur campetto de Fantozzi, co San Pietro sulla traversa.
Visconte Giangiacomo Pignacorelli in Selci, Difensore del Soglio Pontificio, Barone di Cerveteri, Granduca di Ladispoli, frocio pe Huntelaar, nonchè Beato Paolo
Immagine
Avatar utente
Zio Arduino
 
Messaggi: 440
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 17:49
Località: Discendente di Centurioni ora in Etruria (Caere Vetus)

Re: Bboni...bboni...

Messaggioda carlomatt » martedì 30 agosto 2005, 22:25

Zio Arduino ha scritto:
ygghur ha scritto:... ma vi dico che leggendo domenica sul giornale la formazione della Reggina (come quella di molte piccole) mi veniva piú da ridere che altro. Capisco la voglia di riattizzarsi, ma date retta ad una vecchia sola, aspettate almeno la decima/undicesima giormata per lasciarvi andare.


Pure Galliani se dev'esse fatto na risata leggendo la formazione dell'Ascoli... e nun me venite a dì che è stata colpa del campo annacquato perchè a Reggio stavano a giocà sur campetto de Fantozzi, co San Pietro sulla traversa.


Bravo. Se a Reggio avesse vinto la giuve per tre a zero avrebbero parlato di una corazzata imbattibile, ci abbiamo vinto noi ed ovviamente abbiamo giocato contro i morti.
Vediamo quante altre squadre usciranno dal Granillo coi tre punti.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Bboni...bboni...

Messaggioda stargazer » martedì 30 agosto 2005, 23:34

carlomatt ha scritto:Vediamo quante altre squadre usciranno dal Granillo coi tre punti.


Di solito quando si dice così poi ci vincono tutti :-P
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron