Parla Curci

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Parla Curci

Messaggioda marco_fx2000 » lunedì 29 agosto 2005, 12:39

fonte: gianlucacurci.it

In risposta ai tanti commenti relativi all'azione che mi ha visto protagonista insieme a Kuffour nella trasferta di Reggio Calabria, vorrei ancora una volta ribadire di aver preso il pallone con le mani perchè non c'è stato alcun retropassaggio da parte del mio compagno di squadra.



A me e' sembrato, anche dai replay, che Kuffour voglia fare il passaggio indietro nma che poi non tocchi la palla (di diverso avviso i commentatori di Sky che hanno visto il retropassaggio).

Voi che ne dite?
Saluti giallorossi.
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Messaggioda caligola » lunedì 29 agosto 2005, 17:51

Dirlo adesso sembra facile ma giuro che anche io ho avuto da SUBITO l'impressione (confermta ora da Curci) che Kuffour non avesse toccato il pallone.
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Messaggioda rrb » lunedì 29 agosto 2005, 18:26

scusate tutti
ma a parte il chiarimento del "panda" non vi pare che pressato da nessuno e con samuel a 3 mt, il nostro commetteva una leggerezza simile. eppoi si vedeva da 1 km che kuffour voleva toccarla ma, rendendosi conto di non avere pressione, tirava indietro la gamba...
lasciamo perdere poi il commento sia di iorio che dell'altro di sky ...
saluti
rrb
rrb
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 9:47

Messaggioda SpiderMax » lunedì 29 agosto 2005, 18:47

Al TG regionale hanno fatto vedere la stessa immagine, ma di molto zoomata. Si vede chiaramente che Kuffour non tocca il pallone...
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

cron