Alberto Mandolesi su LA7 :-)

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Alberto Mandolesi su LA7 :-)

Messaggioda SpiderMax » mercoledì 24 agosto 2005, 21:48

TELECRONACA GIALLOROSSA
Il digitale di LA7 ha deciso di offrire ai tifosi della Roma una doppia radiocronaca delle partite. Gli abbonati potranno scegliere tra il racconto di un telecronista “imparziale” e quello di un telecronista romanista. Così hanno chiamato me per narrare le trasferte della Roma effettuate sui campi delle squadre che non sono sotto contratto con Mediaset. Ho chiesto ed ottenuto la presenza di Pato al mio fianco. Si parte già domenica con Reggina-Roma. Spero sarete in tanti a sintonizzarvi su di noi.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Messaggioda caligola » mercoledì 24 agosto 2005, 22:02

Il secondo audio di Zampa su Skyfo sarebbe un sogno...
Ah! gia... L'establishment non vuole...
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Messaggioda Bassy01 » giovedì 25 agosto 2005, 4:28

fatemi sapere se si puo ascoltare la partita sull'Internet.?
“We never give up. Cowards give up.”


Grazie Roma
Avatar utente
Bassy01
 
Messaggi: 392
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:06
Località: San Francisco

Messaggioda maxcurato » giovedì 25 agosto 2005, 12:48

Bassy01 ha scritto:fatemi sapere se si puo ascoltare la partita sull'Internet.?


Non è possibile Bassy, puoi solo vederla tramite Rosso Alice, ma non so se puoi anche li in America.
Oppure tramite Rai international dovresti vederla.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda stargazer » giovedì 25 agosto 2005, 15:21

Ma lo stream non si può acquisire?
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda fedro_on_the_moon » giovedì 25 agosto 2005, 15:39

maxcurato ha scritto:
Bassy01 ha scritto:fatemi sapere se si puo ascoltare la partita sull'Internet.?


Non è possibile Bassy, puoi solo vederla tramite Rosso Alice, ma non so se puoi anche li in America.
Oppure tramite Rai international dovresti vederla.


Rosso Alice non funziona. Ho provato dall'Inghilterra e durante la fase di sottoscrizione mi viene detto che l'IP che mi e` stato assegnato non e` italiano percui non e` possibile proseguire. :mad:

Alessio
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Messaggioda maxcurato » giovedì 25 agosto 2005, 17:33

Come non detto, pensavo si potesse. :cry:

Ma facendo l'abbo a Shy e montando una parabola indirizzata verso hotbird, li non è possibile?
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda caligola » giovedì 25 agosto 2005, 21:00

per puntare HotBird dall'America devi fare un buco che trapassa tutto il pianeta :-D
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Messaggioda Bassy01 » venerdì 26 agosto 2005, 4:43

Max ha scritto
per puntare HotBird dall'America devi fare un buco che trapassa tutto il pianeta


questa e' bella, pero grazie per l'informazione, io ho Rai Internazionale, pero non sempre trasmettono la Roma, grrrr. forse comincio a scavare quel buco...
“We never give up. Cowards give up.”


Grazie Roma
Avatar utente
Bassy01
 
Messaggi: 392
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:06
Località: San Francisco

Messaggioda agente19 » venerdì 26 agosto 2005, 8:33

Bassy01 ha scritto:io ho Rai Internazionale, pero non sempre trasmettono la Roma, grrrr. forse comincio a scavare quel buco...


Io non sono un esperto, ma con i diritti a Mediaset Rai International trasmette qualcosa? Oppure i diritti valgono solo per il suolo italiano?
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Messaggioda maxcurato » venerdì 26 agosto 2005, 11:39

caligola ha scritto:per puntare HotBird dall'America devi fare un buco che trapassa tutto il pianeta :-D



La tua è sinceramente una gran battuta complimenti, però vorrei farti notare che si parla di segnali satellitari e no terrestri, quindi mi sà che il buco bassy se lo può anche risparmiare. :)
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda maxcurato » venerdì 26 agosto 2005, 11:42

agente19 ha scritto:Io non sono un esperto, ma con i diritti a Mediaset Rai International trasmette qualcosa? Oppure i diritti valgono solo per il suolo italiano?


All'acquisto dei diritti da parte di Mediaset, hanno annunciato che per l'estero Rai international avrebbe continuato a dare le partite in chiaro per i nostri cittadini all'estero.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda caligola » venerdì 26 agosto 2005, 19:12

maxcurato ha scritto:
caligola ha scritto:per puntare HotBird dall'America devi fare un buco che trapassa tutto il pianeta :-D



La tua è sinceramente una gran battuta complimenti, però vorrei farti notare che si parla di segnali satellitari e no terrestri, quindi mi sà che il buco bassy se lo può anche risparmiare. :)


Infatti di segnale satellitare parlo.
Hot Bird "illumina" dall'alto con le sue trasmissioni principalmente l'Europa. Bassy, trovandosi sull'altro emisfero, non ha altri modi per far giungere dalla sua parte il segnale...
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Messaggioda maxcurato » venerdì 26 agosto 2005, 19:41

caligola ha scritto:
maxcurato ha scritto:
caligola ha scritto:per puntare HotBird dall'America devi fare un buco che trapassa tutto il pianeta :-D



La tua è sinceramente una gran battuta complimenti, però vorrei farti notare che si parla di segnali satellitari e no terrestri, quindi mi sà che il buco bassy se lo può anche risparmiare. :)


Infatti di segnale satellitare parlo.
Hot Bird "illumina" dall'alto con le sue trasmissioni principalmente l'Europa. Bassy, trovandosi sull'altro emisfero, non ha altri modi per far giungere dalla sua parte il segnale...


Io non vorrei fare degli errori, però uno zio di un amico che vive tra New York e Catania ai tempi quando c'era Tele+ aveva l'abbo e quando si trovava negli states vedeva lì, quindi non saprei.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda Bassy01 » sabato 27 agosto 2005, 8:30

rai internazionale trasmettera le Partite, questa settimana il Milan, poi, ho trovato Fox sport (di Merduch) che trasmette le partite delle quattro Italiane che non sono con Ski (lazio) cosi, almeno vedero il derby in diritta, pero, quanti soldi devo pagare per qualche goccia di partite,,, l'altro anno, Yahoo sul'internet faceva vedere le partite (un giornbo dopo) non succede questo anno, voi Yahootiani ne sapete qualchecosa?
“We never give up. Cowards give up.”


Grazie Roma
Avatar utente
Bassy01
 
Messaggi: 392
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:06
Località: San Francisco

Prossimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti

cron