Alberto Mandolesi su LA7 :-)

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Messaggioda rrb » sabato 27 agosto 2005, 13:05

caligola ha scritto:per puntare HotBird dall'America devi fare un buco che trapassa tutto il pianeta :-D


infatti è materialmente impossibile che negli usa vedano hot bird; la posizione degli hot bird è tale x cui solo l'europa viene "illuminata" dal segnale. per ogni chiarimento vi consiglio di andare sulla bibbia dei satelliti www.lyngsat.com

saluti
rrb
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 9:47

Messaggioda caligola » sabato 27 agosto 2005, 18:39

maxcurato ha scritto:
Io non vorrei fare degli errori, però uno zio di un amico che vive tra New York e Catania ai tempi quando c'era Tele+ aveva l'abbo e quando si trovava negli states vedeva lì, quindi non saprei.


Nell'altro emisfero non ce' verso di vedere i programmi di SKY.. impossibile. Probabilmente vedeva RAI INTERNATIONAL
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Messaggioda maxcurato » martedì 30 agosto 2005, 13:04

caligola ha scritto:
maxcurato ha scritto:
Io non vorrei fare degli errori, però uno zio di un amico che vive tra New York e Catania ai tempi quando c'era Tele+ aveva l'abbo e quando si trovava negli states vedeva lì, quindi non saprei.


Nell'altro emisfero non ce' verso di vedere i programmi di SKY.. impossibile. Probabilmente vedeva RAI INTERNATIONAL


Capito evidentemente ho capito male io oppure cosa + probabile questo zio del mio amico è un gran Cazzaro :lol:
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Precedente

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron