cassano fischiato

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

cassano fischiato

Messaggioda rrb » mercoledì 24 agosto 2005, 21:30

al momento della chiamata di caputi...
c'era da aspettarselo

ps. mi è piaciuto caputi al momento del suo ingresso
rrb
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 9:47

Re: cassano fischiato

Messaggioda SpiderMax » mercoledì 24 agosto 2005, 21:33

rrb ha scritto:al momento della chiamata di caputi...
c'era da aspettarselo

ps. mi è piaciuto caputi al momento del suo ingresso


Ovazioni per il Capitano e per Spalletti!!
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: cassano fischiato

Messaggioda marco_fx2000 » giovedì 25 agosto 2005, 9:54

rrb ha scritto:al momento della chiamata di caputi...
c'era da aspettarselo

ps. mi è piaciuto caputi al momento del suo ingresso


Gran lecchino paraculo...."capisco il vostro disappunto ma qui i protagonisti sieto voi e la squadra"

Ma vattene a fancu#o nella cueva.
Eppoi quei 20 percussionisti brasiliani che sembravano suonare ma se si faceva attenzione ai loro colpi sui tamburi, ebbene non erano assolutamente a tempo con l'audio....comparse in playback? eppoi hanno acceso i fumogeni tutt'intorno alla pista di atletica (ma come...noi no e loro si') creando nebbia proprio nel momento che la squadra faceva il giro di campo. Che dire poi che tutta la presentazione e' avvenuta sotto la Monte Mario, il resto dello stadio l'ha vista solo dal tabellone.
Che skyfo la normalizzazione
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Re: cassano fischiato

Messaggioda maxcurato » giovedì 25 agosto 2005, 12:44

marco_fx2000 ha scritto:Che skyfo la normalizzazione


Se mi consenti io direi che skyfo il RIDIMENSIONAMENTO in generale. :cry: :cry: Addio sogni di gloria, Addio festeggiamenti. Chissà quando potremo fregiarci un altra volta del titolo di Campioni d'Italia.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Re: cassano fischiato

Messaggioda rrb » giovedì 25 agosto 2005, 23:29

marco_fx2000 ha scritto:
rrb ha scritto:al momento della chiamata di caputi...
c'era da aspettarselo

ps. mi è piaciuto caputi al momento del suo ingresso


Gran lecchino paraculo...."capisco il vostro disappunto ma qui i protagonisti sieto voi e la squadra"

Ma vattene a fancu#o nella cueva.
Eppoi quei 20 percussionisti brasiliani che sembravano suonare ma se si faceva attenzione ai loro colpi sui tamburi, ebbene non erano assolutamente a tempo con l'audio....comparse in playback? eppoi hanno acceso i fumogeni tutt'intorno alla pista di atletica (ma come...noi no e loro si') creando nebbia proprio nel momento che la squadra faceva il giro di campo. Che dire poi che tutta la presentazione e' avvenuta sotto la Monte Mario, il resto dello stadio l'ha vista solo dal tabellone.
Che skyfo la normalizzazione


scusa marco ma non sono d'accordo su caputi... cosa doveva dire??? fare finta di nulla e consentire che tutto lo stadio continuasse ad esprimere il suo disappunto?? lecchino poi di chi?? forse dovresti pensare che è stato molto professionale il suo approccio alla situazione con 4 battute ha girato la situazione... era forse meglio sentire l'anno scorso zampa che solo dopo diverse partite ha messo da parte lal solita enfasi assolutamente fuori luogo ...
cmq attendo la seconda di campionato per sentire il nuovo speaker dello stadio.
saluti
rrb
rrb
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 9:47

Re: cassano fischiato

Messaggioda marco_fx2000 » venerdì 26 agosto 2005, 9:52

rrb ha scritto:scusa marco ma non sono d'accordo su caputi... cosa doveva dire??? fare finta di nulla e consentire che tutto lo stadio continuasse ad esprimere il suo disappunto?? lecchino poi di chi?? forse dovresti pensare che è stato molto professionale il suo approccio alla situazione con 4 battute ha girato la situazione... era forse meglio sentire l'anno scorso zampa che solo dopo diverse partite ha messo da parte lal solita enfasi assolutamente fuori luogo ...
cmq attendo la seconda di campionato per sentire il nuovo speaker dello stadio.
saluti
rrb


Rispondo nell'ordine:
1) Far finta di nulla? Perche' no? Sapeva benissimo che i fischi non erano diretti a lui personalmente ma alla Societa', bastava cominciare a far entrare i giocatori e i fischi sarebbero cessati...per lo stesso motivo allora perche' non si e' adoperato per ammorbidire la contestazione a Cassano? Tutta la giornata, a partire da quanto rilasciato in un'intervista al Romanista per poi proseguire in interviste radiofoniche, non ha fatto altro che fare i distinguo che occorreva una cosa normalizzata, senza fronzoli, quasi a etichettare (lui o chi lo ha assoldato) provinciali le feste precedenti per poi vedere i brasiliani in playback e i fumogeni? Che sia stato abile non c'e' dubbio, lecchino perche' ha "leccato" il pubblico definendolo protagonista....maddeche? Con Rosella al vertice i tifosi stanno valendo sempre meno (a parte quando occorreva mettere mano al portafoglio per la ricapitalizzazione e non mi venire a dire che chi l'ha sottoscritta lo ha fatto per soldi), tutela zero, organizzazione zero, sempre e solo schiaffi da questa dirigenza che si sta appecoronando ai gobbi (guarda come si sono comportati con Zampa ma potrei dirti come mai si sono ben guardati di dire che nell'affare Emerdson c'erano inserite partite nemichevoli con i gobbi) cercando di minare l'essenza del tifo giallorosso da sempre. Eppoi si chiedono perche' arriveremo a malapena a 25mila abbonamenti e perche' lo stadio era piu' consono a una partita della formellese che non a quella dei nostri beniamini?
2) l'enfasi di Zampa: la lettura della formazione come la fa lui mi ha messo i brividi, come al solito, pure a Roma Chievo (ultima di campionato lo scorso anno) quando non c'era piu' nulla da chiedere e quindi non vedo questa minor enfasi cui ti riferisci; certo avra' ammorbidito certi modi di fare "abbacchiato" come tutti noi per i non risultati della squadra.
3): lo speaker dell'Olimpico che ti leggera' la formazione penso che sara' la voce di mercoledi' scorso (che non era il laziale che legge gli annunci per il pubblico o la pubblicita')..insomma quella che ha detto, mentre usciva Bovo e entrava Freddi "in sostituzione di Freddi entra Bovo"

Attendo la tua querela :lol:
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron