che parli il campo

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

che parli il campo

Messaggioda starking67 » sabato 20 agosto 2005, 16:25

8) vabbè che la societa da circa 1 anno e mezzo nn fà nulla per meritarsi lodi , ma certo stare a lamentarsi perchè si è rinunciato a corvia (quante critiche in passato) e galasso ..... mi pare un pò troppo , per conto mio aspetto di vedere la squadra sul campo per dare giudizi su come si sia operato .
saluti giallorossi by starking67
starking67
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 23:33
Località: Sestu (ca)

Re: che parli il campo

Messaggioda Pablo » sabato 20 agosto 2005, 19:45

starking67 ha scritto:8) vabbè che la societa da circa 1 anno e mezzo nn fà nulla per meritarsi lodi , ma certo stare a lamentarsi perchè si è rinunciato a corvia (quante critiche in passato) e galasso ..... mi pare un pò troppo , per conto mio aspetto di vedere la squadra sul campo per dare giudizi su come si sia operato .


Ti dirò che sono completamente d'accordo con te: che la Roma stia non diciamo con le pezze ar culo ma una situazione difficile lo sappiamo ( ma sinceramente chi non sta con le pezze ar culo? anche le 3 grandi o presunte non so come facciano a comprare certi giocatori a quei prezzi...) che questo KArhia sia uno di certo non destinato a lasciare un segno indelebile nella storia della roma, è probabile, che la Gea abbia messo capolino a trigoria ecc ecc. che non vinceremo lo scudetto (ma non è ch esia una cosa clamorosa questa) tutte cose che sappiamo.
Detto questo abbiamo un signore allenatore (sperando non gli si ammali la moglie) TAddei Kuffour e Nonda sono buoni giocatori e aggiungo Bovo, grandi cessioni, al momento, nonne abbiamo fatte.
Aquilani de rossi mexes e anche ferrari non possono che migliorare e penso che anche Mancini e Dacourt non possano giocare male comel'anno scorso. totti sarà più tranquillo.
l'unico dubbio è cassano.
insomma direi di rimandare il pessimismo a momenti migliori e aspettare quello che ci dirà il campo. :o
Pablo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 19:57
Località: Garageland

Re: che parli il campo

Messaggioda marco_fx2000 » sabato 20 agosto 2005, 21:34

starking67 ha scritto:8) vabbè che la societa da circa 1 anno e mezzo nn fà nulla per meritarsi lodi , ma certo stare a lamentarsi perchè si è rinunciato a corvia (quante critiche in passato) e galasso ..... mi pare un pò troppo , per conto mio aspetto di vedere la squadra sul campo per dare giudizi su come si sia operato .


Che c'entra vedere la squadra sul campo per giudicare come si e' operato? Che se vinciamo lo scudo possiamo mandare alle ortiche il lavoro di Bruno Conti e vendere in blocco tutti i bei primavera a cuor leggero? La mia critica era sul fatto di aver ceduto Corvia e dato in prestito Galasso in comproprieta' con diritto di riscatto a favore della Ternana, quindi li hai sostanzialmente persi entrambi mentre, anche nei momenti di critica, si chiedeva alla societa' di farli andare a far esperienza in altre squadre...non di rimpiangerli poi dopo averli ceduti per un pugno di euro (guarda che fifa che c'avevamo quest'anno col la solo accennata possibilita' che il Palermo ci portasse via per pochi soldi Curci e Bovo).Vabbe' che c'abbiamo pochi soldi e tutto fa brodo ma gli errori fatti in passato proprio non insegnano nulla?

Eppoi mica ce lo regalano il marocchino, quasi 4 mln di euro per il riscatto il prossimo anno.

Saluti giallorossi a tutti
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Marco Ha detto:

Messaggioda Bassy01 » domenica 21 agosto 2005, 7:41

marco ha detto: La mia critica era sul fatto di aver ceduto Corvia e dato in prestito Galasso in comproprieta' con diritto di riscatto a favore della Ternana

Guarda che mezzo corvia in comprprieta , primo diritto di riscatto alla ternana poi secondo diritti di riscatto a noi, ed a galasso, come sole prestito, per me, cosi, non abbiamo perso niente, se loro riocattano Corvia per un millione e mezzo, noi abbiamo la decisione di accettare o riscattarlo per di piu. sempre se ho capito bene.
“We never give up. Cowards give up.”


Grazie Roma
Avatar utente
Bassy01
 
Messaggi: 392
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:06
Località: San Francisco

Messaggioda SpiderMax » domenica 21 agosto 2005, 10:57

Questo il comunicato ufficiale della Roma:

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto in data odierna, con la società Ternana
Calcio S.p.A. un contratto per l’acquisizione a titolo temporaneo e gratuito, con diritto di
opzione con accordo di partecipazione, a favore dell’A.S. Roma del diritto alle prestazione
sportive del calciatore Kharja Houssine.
L’accordo prevede la concessione a favore di A.S. Roma del diritto di opzione per l’acquisizione
in compartecipazione – da esercitarsi al termine della stagione sportiva 2005/2006 - per la
somma di € 3,6 milioni.
Con il calciatore A.S. Roma ha sottoscritto un contratto economico a valere per la corrente
stagione sportiva che prevede il riconoscimento di un corrispettivo lordo € 0,5 milioni.
L’A.S. Roma rende altresì noto che con la medesima società sono state perfezionate le
seguenti operazioni di mercato:
§ Galasso Gialuca: cessione temporanea e gratuita con diritto di opzione con accordo di
partecipazione–controopzione a favore della Ternana Calcio del diritto alle prestazioni
sportive del calciatore; l’accordo prevede la concessione a favore della Ternana Calcio del
diritto di opzione per l’acquisizione in compartecipazione per la somma di € 0,5 milioni, ed il
diritto di controopzione a favore di A.S. Roma, per € 0,1 milioni.
§ Corvia Daniele: cessione definitiva con accordo di partecipazione a favore della Ternana
Calcio del diritto alle prestazioni sportive del calciatore.
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: che parli il campo

Messaggioda stargazer » lunedì 22 agosto 2005, 10:54

starking67 ha scritto:8) vabbè che la societa da circa 1 anno e mezzo nn fà nulla per meritarsi lodi , ma certo stare a lamentarsi perchè si è rinunciato a corvia (quante critiche in passato) e galasso ..... mi pare un pò troppo , per conto mio aspetto di vedere la squadra sul campo per dare giudizi su come si sia operato .


Io non mi preoccupo per i "grandi" acquisti. Per me chiunque arrivi in più, sia Alvarez o Kharja, può sempre rivelarsi un nuovo Mancini. Non conosco i due e non posso giudicarli.

Il mio timore è che però si tratti di gente per fare numero, in attesa di cedere Cassano o peggio ancora di tenerlo scontento un anno a non fare niente e poi perderlo a zero.

L'operato di questa società è sicuramente il più ambiguo di sempre, e non m'importa un ca**o se l'AD ha già avuto ampie rassicurazioni sul quarto posto nel prossimo campionato. Anzi, la cosa mi farebbe ancora più schifo.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: che parli il campo

Messaggioda ygghur » lunedì 22 agosto 2005, 20:18

stargazer ha scritto:
starking67 ha scritto:8) vabbè che la societa da circa 1 anno e mezzo nn fà nulla per meritarsi lodi , ma certo stare a lamentarsi perchè si è rinunciato a corvia (quante critiche in passato) e galasso ..... mi pare un pò troppo , per conto mio aspetto di vedere la squadra sul campo per dare giudizi su come si sia operato .


Io non mi preoccupo per i "grandi" acquisti. Per me chiunque arrivi in più, sia Alvarez o Kharja, può sempre rivelarsi un nuovo Mancini. Non conosco i due e non posso giudicarli.

Il mio timore è che però si tratti di gente per fare numero, in attesa di cedere Cassano o peggio ancora di tenerlo scontento un anno a non fare niente e poi perderlo a zero.

L'operato di questa società è sicuramente il più ambiguo di sempre, e non m'importa un ca**o se l'AD ha già avuto ampie rassicurazioni sul quarto posto nel prossimo campionato. Anzi, la cosa mi farebbe ancora più schifo.


E dai, smettetela un po' tutti di farvi il sangue amaro e di riempire di insulti la Sensi. Voi dimenticate troppo facilmente che la buona e brava Rosellina tutto avrebbe voluto meno che trovarsi in questa situazione, che avrebbe ampiamente preferito che il padre neanche la prendesse la Roma e che venderebbe la Roma anche oggi qualora ci fosse un acquirente serio. Purtroppo come sappiamo, nessuno si é fatto avanti, per cui la situazione é quella che é ed é inutile e tafazziano continuare il mantra degli accidenti alla Sensi, a cui personalmente imputo solamente di non parlare chiaro, ma temo che ció accada perché, semplicmente, non se la sente, qualunque sia il motivo.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron