Preso Kharja

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Preso Kharja

Messaggioda SpiderMax » sabato 20 agosto 2005, 0:24

Roma: preso Kharja dalla Ternana
Agli umbri andranno Corvia e Galasso (ANSA) - ROMA, 19 ago - La Roma ha acquistato il centrocampista Houssine Kharja, 23enne francese, dalla Ternana. Kharja arriva in prestito per questa stagione, ma sara' acquistato il prossimo anno per la cifra di 3,6 mln di euro. Kharja ha firmato un contratto da 500 mila euro lordi l'anno. Alla Ternana sono andati il centrocampista Gianluca Galasso in prestito con diritto di riscatto per gli umbri, e definitivamente l'attaccante Daniele Corvia.

ci sto capendo sempre di meno... :-?
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Messaggioda marco_fx2000 » sabato 20 agosto 2005, 0:28

fonte: it.sport.yahoo

Roma scatenata: dopo aver preso Alvarez la societa' giallorossa ha messo a segno un altro colpo di mercato prendendo in prestito con diritto di riscatto dalla Ternana il centrocampista Kharja. In cambio agli umbri Galasso in prestito e Corvia in comproprieta'. Kharja, centrocampista franco-marocchino, 23 anni da compiere a novembre, era alla Ternana da quattro stagioni: nell'ultima stagione ha collezionato 33 presenze mettendo a segno 2 gol. Sette le reti messe a segno negli anni precedenti.

Questo il comunicato ufficiale della societa': "L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto in data odierna, con la societa' Ternana Calcio S.p.A. un contratto per l'acquisizione a titolo temporaneo e gratuito, con diritto di opzione con accordo di partecipazione, a favore dell'A.S. Roma del diritto alle prestazione sportive del calciatore Kharja Houssine. L'accordo prevede la concessione a favore di A.S. Roma del diritto di opzione per l'acquisizione in compartecipazione - da esercitarsi al termine della stagione sportiva 2005/2006 - per la somma di 3,6 milioni di euro. Con il calciatore A.S. Roma ha sottoscritto un contratto economico a valere per la corrente stagione sportiva che prevede il riconoscimento di un corrispettivo lordo 0,5 milioni di euro. L'A.S. Roma rende altresi' noto che con la medesima societa' sono state perfezionate le seguenti operazioni di mercato: Galasso Gianluca: cessione temporanea e gratuita con diritto di opzione con accordo di partecipazione-controopzione a favore della Ternana Calcio del diritto alle prestazioni sportive del calciatore; l'accordo prevede la concessione a favore della Ternana Calcio del diritto di opzione per l'acquisizione in compartecipazione per la somma di 0,5 milioni di euro, ed il diritto di controopzione a favore di A.S. Roma, per 0,1 milioni di euro. Corvia Daniele: cessione definitiva con accordo di partecipazione a favore della Ternana Calcio del diritto alle prestazioni sportive del calciatore".



Addirittura siamo scatenati e Corvia in comproprieta' scrive l'articolista (che non ha ben compreso quanto scritto nel comunicato ufficiale)...ah yahoo..ma vaffan###o te e Rosella bla bla bla
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Messaggioda SpiderMax » sabato 20 agosto 2005, 0:53

giuro che sono veramente perplesso...cmq non darò alcun giudizio prima di aver visto i due giocatori in questione.
Quello che mi lascia sbigottito è il fatto di averli presi entrambi in prestito (non c'è un euro a Trigoria!), e che Kharja l'anno prossimo sarà riscattabile per l'astronomica cifra di 3,6mln! E intanto noi gli abbiamo già dato mezzo Galasso e tutto Corvia (perchè prima tanto considerato e poi scaricato così?).
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Messaggioda Ciccio Pallino » sabato 20 agosto 2005, 5:52

SpiderMax ha scritto:giuro che sono veramente perplesso...cmq non darò alcun giudizio prima di aver visto i due giocatori in questione.
Quello che mi lascia sbigottito è il fatto di averli presi entrambi in prestito (non c'è un euro a Trigoria!), e che Kharja l'anno prossimo sarà riscattabile per l'astronomica cifra di 3,6mln! E intanto noi gli abbiamo già dato mezzo Galasso e tutto Corvia (perchè prima tanto considerato e poi scaricato così?).


E quello che mi chiedo anch'io, perche scaricare corvia cosi velocemente? Mi sembrava un ragazza a cui sarebbe stato giusto dare piu' fiducia.
Ciccio
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

preso Kharia

Messaggioda Pablo » sabato 20 agosto 2005, 19:34

ve lo posso dire già da adesso
Kharia ( o come cavolo se ciama) sarà il nuovo Tomic!!
:-P :cry:
Pablo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 19:57
Località: Garageland

Re: preso Kharia

Messaggioda SpiderMax » sabato 20 agosto 2005, 19:39

Pablo ha scritto:ve lo posso dire già da adesso
Kharia ( o come cavolo se ciama) sarà il nuovo Tomic!!
:-P :cry:


Oddio...

Immagine
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron