l'affare Comotto

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

l'affare Comotto

Messaggioda fedro_on_the_moon » venerdì 19 agosto 2005, 14:18

Roma: Preso Comotto e Girato All'Ascoli Insieme Con Zotti
Ven 19 Ago, 11:15 AM

(AGI) - Roma, 19 ago. - La Roma ha messo sotto contratto il calciatore Gianluca Comotto e lo ha ceduto gratuitamente per il campionato 2005/2006 all'Ascoli Calcio 1898, insieme con il portiere Carlo Zotti. Lo rende noto un comunicato della societa' capitolina. L'accordo tra la Roma e Comotto ha durata triennale e prevede un compenso di 0,6 milioni di euro lordi a stagione. Per quanto riguarda Carlo Zotti, l'accordo tra la Roma e l'Ascoli consiste in un "contratto per la cessione temporanea con diritto di opzione con accordo di compartecipazione". -


Qualcuno mi spiega che senso ha prendere un giocatore a parametro zero e girarlo gratuitamente ad un'altra squadra (Ascoli)? Perche` l'Ascoli non ha tesserato Comotto per conto suo? Cosa mi sono perso?

Saluti dubbiosi
Alessio
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: l'affare Comotto

Messaggioda SpiderMax » venerdì 19 agosto 2005, 14:27

fedro_on_the_moon ha scritto:Qualcuno mi spiega che senso ha prendere un giocatore a parametro zero e girarlo gratuitamente ad un'altra squadra (Ascoli)? Perche` l'Ascoli non ha tesserato Comotto per conto suo? Cosa mi sono perso?

Saluti dubbiosi
Alessio


Ma soprattutto, perchè dare via Zotti (non un fenomeno, ma un po' di esperienza ce l'ha) rimanendo scoperti sul secondo portiere?
Non penso che si voglia puntare su Pipolo e Maiorani...

A.S. Roma...se ci sei, batti un colpo!!
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 11 ospiti

cron