Presentazione della AS Roma all'Olimpico

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Messaggioda Bassy01 » sabato 20 agosto 2005, 1:31

Ciao a Tutti e sobratutto a Max, non l'ho presa male finche sapevo e speravo che tu intendessi quello che abbia spiegato.

anche a me non piacciano gli schicchi arabi perche sono gente che ruba per primo il suo popolo. e se come sono pure maericano non mi piace lo stesso la politica del nostro stupido bush. detto questo. brutta gente si trova da per tutto. e l'arabo, se e' trattato bene ti dara il suo sole, il fatto grave che la gente che l'occidente consca fa meno del 2%, i ricchi ed i terroristi. e purtroppo sono due razze che erano create dall'occidente. Bebladen e' in affari con la famiglia bush da oltee 50 anni. ed i terrorsiti, beh, leggendo un po di storia si potrebbe sapre come iniziranno ed con quali soldi e da chi assititi. un espemio personale , ho coneciouto un ex agente CIA in america , oramai ha 65 anni, che lavorava in siria per organizzare i fratelli musslemani, e se non sapete chi sono i fratelli muslemani allora ricordate che il secondo uomo di alqaeda, era e d e' un fratello muslemano.

Detto questo, magari potesse comprare la Roma (come ha detto Carlo) pero poi, mi uccidete tutti perche io, anche se tengo molto alla Roma dovrei badare al business, che significa fare scelte non tanto popolare..(non come ensi Bla bla Bla) ( mi mancha il Padre).

Ciao tutti e buona domenica.
“We never give up. Cowards give up.”


Grazie Roma
Avatar utente
Bassy01
 
Messaggi: 392
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:06
Località: San Francisco

Messaggioda Ciccio Pallino » sabato 20 agosto 2005, 5:47

Bassy01 ha scritto:Ciao a Tutti e sobratutto a Max, non l'ho presa male finche sapevo e speravo che tu intendessi quello che abbia spiegato.

anche a me non piacciano gli schicchi arabi perche sono gente che ruba per primo il suo popolo. e se come sono pure maericano non mi piace lo stesso la politica del nostro stupido bush. detto questo. brutta gente si trova da per tutto. e l'arabo, se e' trattato bene ti dara il suo sole, il fatto grave che la gente che l'occidente consca fa meno del 2%, i ricchi ed i terroristi. e purtroppo sono due razze che erano create dall'occidente. Bebladen e' in affari con la famiglia bush da oltee 50 anni. ed i terrorsiti, beh, leggendo un po di storia si potrebbe sapre come iniziranno ed con quali soldi e da chi assititi. un espemio personale , ho coneciouto un ex agente CIA in america , oramai ha 65 anni, che lavorava in siria per organizzare i fratelli musslemani, e se non sapete chi sono i fratelli muslemani allora ricordate che il secondo uomo di alqaeda, era e d e' un fratello muslemano.

Detto questo, magari potesse comprare la Roma (come ha detto Carlo) pero poi, mi uccidete tutti perche io, anche se tengo molto alla Roma dovrei badare al business, che significa fare scelte non tanto popolare..(non come ensi Bla bla Bla) ( mi mancha il Padre).

Ciao tutti e buona domenica.


carissimo, averti in lista per tutti noi e' un gran gioia.Per la tua simpatia, il tuo amore per la magica e per la tua educazione.
Un'abbraccio!
Ciccio
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Messaggioda asroma_4ever » martedì 23 agosto 2005, 14:47

ciao a tutti....ma mercoledì la presentazione a che ora inizia?xkè la partita alle 21 ma tutto quanto a che ora?risp....e sempre forza roma
ASROMA simply THE BEST
asroma_4ever
 
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 14:44
Località: roma

Messaggioda marco_fx2000 » martedì 23 agosto 2005, 15:35

asroma_4ever ha scritto:ciao a tutti....ma mercoledì la presentazione a che ora inizia?xkè la partita alle 21 ma tutto quanto a che ora?risp....e sempre forza roma


Marione stamane ha detto che la presentazione inizia alle 19...ma non so da quali fonti attingesse tale informazione!

Ho gia' preso 2 biglietti di Tevere...ma Rosella & co mi stanno facendo passare la voglia....tifosi si' , servi del palazzo e dei dopati no!
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Messaggioda marco_fx2000 » martedì 23 agosto 2005, 17:22

Ave a tutto l'Impero

dal Forum di Carlo Zampa ho estrapolato queste risposte date da Carlo stesso a chi chiedeva chiarimenti in merito a questa decisione della Societa':

"Ufficialmente ancora non so nulla. Aspetto che qualcuno mi spieghi i motivi di questa decisione, anche se sono certo che non diranno mai ciò che pensano realmente. "

"Pradè è una brava persona ed è anche tifoso della Roma. Lui non ha colpe, nè responsabilità in questa vicenda. E' un dipendente della società e come tale è un esecutore di ordini. Carlo "

"Il senso di appartenenza è proprio di tutti i tifosi che vogliono disinteressatamente il bene della Roma in quanto tale. Nella mia vita avrò sempre il vanto, grazie "esclusivamente" a Franco Sensi, di aver dato voce, dignità e onorabilità ad una tifoseria che viene oltraggiata fuori dalla nostra città e di averlo fatto sempre con onestà intellettuale, indipendenza e amore per i colori giallorossi. Spero che anche chi mi subentrerà possa avere le stesse soddisfazioni che ho avuto io. Resta l'amara consapevolezza di quanto poco venga considerata la volontà popolare, tranne quando fa comodo....naturalmente. "


Rosetta Sensi vaff####lo :mad:
Ultima modifica di marco_fx2000 il martedì 23 agosto 2005, 20:14, modificato 1 volta in totale.
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Messaggioda marco_fx2000 » martedì 23 agosto 2005, 20:13

fonte: asroma.it

Sarà l'arbitro Gabriele da Frosinone a dirigere l'amichevole Roma- Al Ain Club che si giocherà domani sera (ore 21) allo stadio Olimpico, in conclusione della cerimonia di presentazione della nuova stagione. Assistenti: D'Agostini e Sacco
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Precedente

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 39 ospiti

cron