Comotto?

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Comotto?

Messaggioda carlomatt » martedì 16 agosto 2005, 12:57

da Goal.com

Preso Comotto?

Chivu: "Per lo Scudetto ci siamo anche noi"
E intanto la Roma prende anche Comotto.

Comotto è solo l'ultimo dei giocatori a parametro 0 arrivati a Roma e non è detto che sia l'ultimo. La Roma avrebbe trovato l'accordo con il difensore del Torino, che però non è certo di restare nella capitale.

Comotto? Ma chi è?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Comotto?

Messaggioda stargazer » martedì 16 agosto 2005, 13:00

carlomatt ha scritto:Comotto? Ma chi è?


Ma come?!? E' un Campione per fare una Grande Roma. No? :?

Sai che tandem con Ferrari? :???:

Mi sembra di essere tornato indietro di 10 anni.
Sensi (Rosella) bla bla bla.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda ygghur » martedì 16 agosto 2005, 15:21

Eccaa lí! Ci voleva l'ingenuo Chivu a rovinare le cose prima di cominciare! Purtroppo l'ha fatto, ha enunciato la parola innominabile e adesso gli Dei del Calcio ci puniranno, 'tacci sua! Comotto non lo conosco affatto, ma quanto é alto, 1,60? Ragazzi, un po' di serietá, ma possibile che stiamo ancora qui a parlare di acquisti grandi o piccoli, come se davvero ció cambiasse in maniera radicale la stagione della Roma? Dai, su, quando tutto quello che puoi fare é lottare per lo scudetto dei poveri (4o posto) e non fare altre figuracce europee, ma davvero ci dobbiamo strappare i pochi o tanti capelli perché arriva Comotto invece di, chessó, Chiellini o pregare perché Cassano resti o almeno non vada alla juve per qualche nocciolina e una scureggia di Moggi? Take it easy, man, ci aspettano anni di aurea mediocritá, é bene fare i conti con la nuova realtá presto e bene.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Messaggioda SpiderMax » martedì 16 agosto 2005, 21:43

Comotto: "Spero di chiudere entro domani con la Roma"

"Lo stato della trattativa con la Roma è molto avanzato. Spero che tra oggi e domani si arrivi ad una conclusione positiva". Gianluca Comotto, ex capitano del Torino, è molto vicino alla firma del contratto che lo legherà alla società di Franco Sensi: "Nella capitale ho diversi amici. Per me diventare giallorosso sarebbe un vero onore, il coronamento di tutta la carriera. Il mio spirito inoltre si potrebbe conciliare bene con una realtà come quella capitolina". Trasferimento che potrebbe non essere definitivo, visto che il difensore ha voglia di giocare e a Roma avrebbe la strada sbarrata da molti giocatori: "Mi è stata anche prospettata la possibilita' di essere girato ad un altro club di serie A con la formula del prestito. In fondo - spiega il giocatore all'agenzia radiofonica Grt - potrebbe rappresentare la soluzione ideale perché a Roma difficilmente troverei subito uno spazio da titolare. In ogni caso voglio essere tutto della Roma perché sono sicuro di poter meritare la maglia giallorossa. Se non adesso, almeno tra un anno". Non svela però la durata del contratto: "Essendo
svincolato, si parla di un triennale ma non c'è niente di sicuro". Fino di mettere nero su bianco Comotto tiene aperte tutte le porte alternative a quella romana: "Fino all'ultimo non si può mai dire. Ringrazio Lazio e Sampdoria per l'interesse mostrato nei miei confronti. Significa che ho fatto bene nello scorso campionato". A Roma Comotto potrebbe non andarci da solo, visto che sembra a buon punto anche la trattativa per Federico Balzaretti, suo compagno di squadra al Torino: "So che esistono delle possibilità anche per lui, ma penso che non abbia ancora preso una decisione definitiva. Rispetto a me, Balzaretti ha una fortuna in più: quella di essere un terzino sinistro e di
occupare un ruolo in cui c'è maggiore carenza di giocatori. Le richieste non gli mancano, potrà scegliere con calma. Sarei molto felice se dovessimo approdare insieme alla Roma. Se firmassi per primo, farei pressioni su di lui, chiedendogli di seguirmi".


ps. Balzaretti andrebbe bene, ma Comotto...credo sia ancora più scarso di Sebastiano Siviglia... :x
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Comotto

Messaggioda romana » mercoledì 17 agosto 2005, 0:21

CHI ERA COSTUI?e che ce famo?? :x
romana
 
Messaggi: 60
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:30
Località: Roma

Messaggioda stargazer » mercoledì 17 agosto 2005, 13:45

ygghur ha scritto:Ragazzi, un po' di serietá, ma possibile che stiamo ancora qui a parlare di acquisti grandi o piccoli, come se davvero ció cambiasse in maniera radicale la stagione della Roma? Dai, su, quando tutto quello che puoi fare é lottare per lo scudetto dei poveri (4o posto) e non fare altre figuracce europee, ma davvero ci dobbiamo strappare i pochi o tanti capelli perché arriva Comotto invece di, chessó, Chiellini o pregare perché Cassano resti o almeno non vada alla juve per qualche nocciolina e una scureggia di Moggi? Take it easy, man, ci aspettano anni di aurea mediocritá, é bene fare i conti con la nuova realtá presto e bene.


Caro Ygghur, il fastidio non è dato dall'arrivo di Comotto o dalla possibile partenza di Cassano, quanto piuttosto dall'arrogante e indisponente atteggiamento della società A.S.Roma, e in particolar modo da parte della dott.sa Rosella Sensi.

La suddetta società continua a parlare di Grandi Progetti e Obiettivi, inducendo i più ingenui fra i suoi dipendenti a parlare addirittura di scudetto, quando lo sanno anche i bambini che la Roma non solo non può, ma addirittura non deve. Non deve perché ormai è l'ultima conquista della scuderia GEA ed è stata messa in fila in mezzo alle altre comparse, per fare da sfondo alle Grandi che si contendono il Campionato più bello del mondo. La verità è quella che dici tu, il futuro della Roma è di aurea mediocrità, è un futuro dove i migliori giocatori dovranno essere ceduti alle protagoniste: oggi tocca a Cassano, domani a Chivu, dopodomani a De Rossi, mentre arriveranno via via grigi giocatori di scuderia come Comotto, Bonazzoli o Donadel, pagati un tanto al kilo.

Hai mai sentito Della Valle parlare di grandi ambizioni? Hai mai sentito Garrone parlare di lotta al vertice? Sono presidenti di scuderia e da tali si comportano. La Roma invece no: è ormai una subalterna, ma si prendono per i fondelli i tifosi lasciando intuire di una Nuova Età dell'Oro. E' questo che mi infastidisce.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron