Occhio Cassà

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Occhio Cassà

Messaggioda Peppematto » domenica 14 agosto 2005, 23:47

Ho l'impressione che se il genietto di Bari, con cambia registro, quello che ha adesso potrebbe portarlo fuori strada. La RRosellina l'ha minacciato e adesso anche mamma Italia Nazionale di fotball sta facendo capire al "talentino" che deve aiutare la Roma altrimenti eh, eh. Fuori dalla nazionale, fuori dalla rosa, Cassanetto nostro il prossimo anno avrà pure il parametro zero, ma anche il morale sotto le scarpe. Se poi la Magica dovesse far bene senza di lui, la senti tu l'emittenza romana si che mozzichi. Cassà svejete firma e vai alla Juve va 'ndo ....te pare, ma fallo adesso, parola di Peppematto. Voi che dite ho esagerato? :?
Grazie a Star l'Impero continua, chi si estranea dalla lotta è un..... Belli siamo e belli resteremo. Ciao Belli!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Peppematto
 
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2005, 14:55
Località: Civita Castellana

re ochio.......

Messaggioda romana » lunedì 15 agosto 2005, 0:17

TUTO GIUSTO PEPPE CMQ PENSO CHE MEGLIO UN CASSANO OGGI E DOMANI CHE QUELLA SCARPA VECCHIA DI VIERI
p.s.buon ferragosto :mrgreen:
romana
 
Messaggi: 60
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:30
Località: Roma

tuto

Messaggioda romana » lunedì 15 agosto 2005, 0:18

GIURO CHE SO' ASTEMIA :lol:
romana
 
Messaggi: 60
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:30
Località: Roma

Cassano

Messaggioda Peppematto » lunedì 15 agosto 2005, 12:33

Sicuramente, sono d'accordo con te, ma se poi il ragazzo dovesse sbagliare qualche partita, cos adobbiamo pensare? Vieri? non credo che al momento verrà a Roma, la vendita di Cassano serve per fare cassetta e pagare quanto dovuto agli altri per fermare la lunga mano della Fifa. dai retat a me meglio un Cassano di meno che una pippa dei soliti media per tutta la stagione calcistica. Se Cassano se ne andrà non mi strapperò certo i baffi ;-)) Saluti di buon ferragosto a tutto l'Impero.
Peppematto
Grazie a Star l'Impero continua, chi si estranea dalla lotta è un..... Belli siamo e belli resteremo. Ciao Belli!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Peppematto
 
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2005, 14:55
Località: Civita Castellana

Re: Cassano

Messaggioda carlomatt » martedì 16 agosto 2005, 10:15

Peppematto ha scritto:Sicuramente, sono d'accordo con te, ma se poi il ragazzo dovesse sbagliare qualche partita, cos adobbiamo pensare? Vieri? non credo che al momento verrà a Roma, la vendita di Cassano serve per fare cassetta e pagare quanto dovuto agli altri per fermare la lunga mano della Fifa. dai retat a me meglio un Cassano di meno che una pippa dei soliti media per tutta la stagione calcistica. Se Cassano se ne andrà non mi strapperò certo i baffi ;-)) Saluti di buon ferragosto a tutto l'Impero.
Peppematto


Io spero che la Sensi metta in pratica quanto ha detto in conferenza stampa: se firma è un giocatore della Roma e rimane (oppure si vende ma devono darci bei soldi) altrimenti in tribuna e ti saluto mondiali.
Il Romanista di ieri diceva che Cassano alle cifre proposte dalla Roma non firmerà mai sopratutto perchè a gennaio gli avevano proposto molto di più, peccato però che neanche a gennaio accettò la cifra proposta.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Cassano

Messaggioda Peppematto » martedì 16 agosto 2005, 15:27

Attenzione ai "si dice". Su Cassano si sono imbastite e si imbastiscono belle storie. Io non conosco e non posso presagire il futuro, ma per quello che ho potuto vedere, a differenza delle stelle venute dall'estero, nessun giocatore ex Roma è stato tanto esaltante da durare anni dopo avere lasciato la Magica, chiaro che mi riferisco dopo gli anni 90. Molti i talentini dal futuro soseo quando erano nelaql Magica sono svaniti nel tempo di 3, 4 stagioni. Cassano se cambierà aria non avrà lo stesso share di notorietà come è stato per Emerson, Cafu e altri, nessun giornale bianco o rosa schive più del dovuto e nessuna radio ne da risalto come lq stampa e i media romani. Se sono i soldi, quelli che cerca Cassano, qualche milione di uro potrà accunularli, ma la notorietà da prima pagina ogni giorni, il talentino di Bari Vecchia se li può scordare. Comunque la nostra posizione di tifosi e aspettare e metterci pazienza, ma a questo siamo superallenati, non credi?
Saluti da Peppematto
Grazie a Star l'Impero continua, chi si estranea dalla lotta è un..... Belli siamo e belli resteremo. Ciao Belli!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Peppematto
 
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2005, 14:55
Località: Civita Castellana

Re: re ochio.......

Messaggioda agente19 » venerdì 19 agosto 2005, 10:54

romana ha scritto:TUTO GIUSTO PEPPE CMQ PENSO CHE MEGLIO UN CASSANO OGGI E DOMANI CHE QUELLA SCARPA VECCHIA DI VIERI
p.s.buon ferragosto :mrgreen:


Visto il Vieri che ha giocato in nazionale se volete noleggio una carriola, ci monto cassano e lo porto a milanello per il cambio!
Bobo è dimagrito, è molto più agile ed ha corso per tutta la partita!
Per quanto riguarda cassano il ragazzino non ha fatto bene i conti. Come era scritto sul romanista chi lo consiglia lo sta portando verso una strada pericolosa in quanto se non gioca non avrà visibilità e perderà anche i diritti di immagine che con i mondiali portano diversi soldini ai giocatori.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Messaggioda maxcurato » venerdì 19 agosto 2005, 13:29

Se posso permettermi, senza voler essere presuntuoso naturalmente, io vi consiglierei di leggerli tutti i giornali ed ascoltare tutte le tv o radio che vogliate, e poi alla fine fatene di tutto un bel falò, guardate che la situazione di Cassano non è quella che ci continuano a prospettare sempre i giornali filo juventini o filo milanisti ecc....., ma è ben diversa, quindi non dategli addosso Antonio è un nostro patrimonio e fino ad allora rispettiamolo, per quanto riguarda Vieri, (sempre con rispetto parlando) vi consiglierei di parlare con i tifosi Interisti, prima di dire qualcosa.
Antonio nella Roma insieme a Totti e company, vuol dire ambizioni grandi, Antonio da un altra parte vuol dire ridimensionamento totale, non mi stancherò mai di ripeterlo.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda carlomatt » venerdì 19 agosto 2005, 15:35

maxcurato ha scritto:Se posso permettermi, senza voler essere presuntuoso naturalmente, io vi consiglierei di leggerli tutti i giornali ed ascoltare tutte le tv o radio che vogliate, e poi alla fine fatene di tutto un bel falò, guardate che la situazione di Cassano non è quella che ci continuano a prospettare sempre i giornali filo juventini o filo milanisti ecc....., ma è ben diversa, quindi non dategli addosso Antonio è un nostro patrimonio e fino ad allora rispettiamolo, per quanto riguarda Vieri, (sempre con rispetto parlando) vi consiglierei di parlare con i tifosi Interisti, prima di dire qualcosa.
Antonio nella Roma insieme a Totti e company, vuol dire ambizioni grandi, Antonio da un altra parte vuol dire ridimensionamento totale, non mi stancherò mai di ripeterlo.


Ma sei tanto sicuro che vendere Cassano significa ridimensionarci? Facciamo due conti: con Cassano non abbiamo mai vinto nulla, come giocatore è bravo solo con la palla al piede altrimenti E' una palla al piede, per la squadra.
Negli spogliatoi ha fatto di tutto e di più, è riuscito a litigare con tutti ma proprio con tutti, sinceramente se arrivano dei soldi per sistemare la situazione economica la Roma ha tutto da guadagnare ed anche Spalletti sta mettendo su una formazione tipo che non prevede Cassano.
Ultima cosa, il Liverpool ha venduto Owen (il Cassano inglese) e poi ha vinto la CL, significherà qualcosa o no?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda ygghur » venerdì 19 agosto 2005, 18:06

carlomatt ha scritto:
maxcurato ha scritto:Se posso permettermi, senza voler essere presuntuoso naturalmente, io vi consiglierei di leggerli tutti i giornali ed ascoltare tutte le tv o radio che vogliate, e poi alla fine fatene di tutto un bel falò, guardate che la situazione di Cassano non è quella che ci continuano a prospettare sempre i giornali filo juventini o filo milanisti ecc....., ma è ben diversa, quindi non dategli addosso Antonio è un nostro patrimonio e fino ad allora rispettiamolo, per quanto riguarda Vieri, (sempre con rispetto parlando) vi consiglierei di parlare con i tifosi Interisti, prima di dire qualcosa.
Antonio nella Roma insieme a Totti e company, vuol dire ambizioni grandi, Antonio da un altra parte vuol dire ridimensionamento totale, non mi stancherò mai di ripeterlo.


Ma sei tanto sicuro che vendere Cassano significa ridimensionarci? Facciamo due conti: con Cassano non abbiamo mai vinto nulla, come giocatore è bravo solo con la palla al piede altrimenti E' una palla al piede, per la squadra.
Negli spogliatoi ha fatto di tutto e di più, è riuscito a litigare con tutti ma proprio con tutti, sinceramente se arrivano dei soldi per sistemare la situazione economica la Roma ha tutto da guadagnare ed anche Spalletti sta mettendo su una formazione tipo che non prevede Cassano.
Ultima cosa, il Liverpool ha venduto Owen (il Cassano inglese) e poi ha vinto la CL, significherà qualcosa o no?


Mettiamola cosi: la Roma con Cassano non si sa se é di per sé piú forte, ma dá l'impressione di poterlo essere. La Roma senza Cassano (ma, si presume, con un paio di buoni gioctori in cambio) ha sicuramente meno problemi, é sicuramente piú quadrata, ma sembra scontato, ancor piú di quanto giá lo sia, che le prime 3 le vede solo col binocolo. Detto questo, personalmente sono assolutamente sereno, tanto con o senza...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Occhio Cassà

Messaggioda Pablo » venerdì 19 agosto 2005, 20:38

carlomatt ha scritto:
maxcurato ha scritto:... guardate che la situazione di Cassano non è quella che ci continuano a prospettare sempre i giornali filo juventini o filo milanisti ecc....., ma è ben diversa, quindi non dategli addosso Antonio è un nostro patrimonio e fino ad allora rispettiamolo, per quanto riguarda Vieri, (sempre con rispetto parlando) vi consiglierei di parlare con i tifosi Interisti, prima di dire qualcosa.
Antonio nella Roma insieme a Totti e company, vuol dire ambizioni grandi, Antonio da un altra parte vuol dire ridimensionamento totale, non mi stancherò mai di ripeterlo.


Ma sei tanto sicuro che vendere Cassano significa ridimensionarci? Facciamo due conti: con Cassano non abbiamo mai vinto nulla, come giocatore è bravo solo con la palla al piede altrimenti E' una palla al piede, per la squadra.
Negli spogliatoi ha fatto di tutto e di più, è riuscito a litigare con tutti ma proprio con tutti, sinceramente se arrivano dei soldi per sistemare la situazione economica la Roma ha tutto da guadagnare ed anche Spalletti sta mettendo su una formazione tipo che non prevede Cassano.
Ultima cosa, il Liverpool ha venduto Owen (il Cassano inglese) e poi ha vinto la CL, significherà qualcosa o no?


Sono d'accordo col buon Carletto ( e non ho nemmeno bevuto)
Innanzitutto diciamo che Cassano in campo significa che qualcuno deve correre il doppio, se giochi con tre punte significa che i tre centrocampisti devono correre e tamponare dappertutto. Una delle ragioni dei tanti gol che abbiamo preso non sta tanto in svirgolone ferrari, o nelle papere di questo o quello, ma nel fatto che la difesa era poco protetta dal centrocampo, perchè questi dovevano coprire cassano che tra l'altro perdeva palla una marea di volte. ' più facile per il tifoso medio prendersela con un ferrari qualsiasi che non con un "genietto".
Insomma un cassano in formazione vale la candela ma solo con un 442 e se Cassano ha voglia di giocare se no privarsene non è affatto un guaio, anzi.
In quanto a Owen io non direi che è un Cassano inglese, perchè con lui al posto del barese avremmo fatto molti più gol e quindi più punti
Pablo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 19:57
Località: Garageland

Messaggioda stargazer » lunedì 22 agosto 2005, 10:38

Secondo me se Cassano è quello col morale basso come dall'ultimo anno in poi allora non serve a niente.

Però vendere Cassano alla Juve, oltre che impoverire ulteriormente una squadra già provata dai cambi Samuel/Ferrari e Emerson/Perrotta, è veramente da vermi striscianti ai piedi di Moggi.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda maxcurato » giovedì 25 agosto 2005, 13:31

stargazer ha scritto:Secondo me se Cassano è quello col morale basso come dall'ultimo anno in poi allora non serve a niente.

Però vendere Cassano alla Juve, oltre che impoverire ulteriormente una squadra già provata dai cambi Samuel/Ferrari e Emerson/Perrotta, è veramente da vermi striscianti ai piedi di Moggi.



Sono pienamente d'accordo con te, e comunque io l'anno passato proverei a dimenticarlo, visto che non era il solo Cassano a litigare con tutti, ma erano tutti contro tutti.
Invece con una guida sicura e sopratutto con una società seria, Cassano torna quello dell'anno degli Europei.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda maxcurato » giovedì 25 agosto 2005, 13:39

carlomatt ha scritto:
Ma sei tanto sicuro che vendere Cassano significa ridimensionarci? Facciamo due conti: con Cassano non abbiamo mai vinto nulla, come giocatore è bravo solo con la palla al piede altrimenti E' una palla al piede, per la squadra.
Negli spogliatoi ha fatto di tutto e di più, è riuscito a litigare con tutti ma proprio con tutti, sinceramente se arrivano dei soldi per sistemare la situazione economica la Roma ha tutto da guadagnare ed anche Spalletti sta mettendo su una formazione tipo che non prevede Cassano.
Ultima cosa, il Liverpool ha venduto Owen (il Cassano inglese) e poi ha vinto la CL, significherà qualcosa o no?


Se intendi con palla al piede, nel senso che di testa non è bravo, proprio ieri sera rivedevo delle immagini dello scorso anno, tra cui il maledetto derby perso 3 a 1 e ti inviterei a riguardarti il gol di Antonio di testa, è vero che ha litigato, ma è anche vero che hanno litigato tutti con tutti e non solo lui, per quanto rigurada Owen sarei + cauto in base ai ruoli che occupano e poi Owen non è mica stato venduto al Manchester o all'Arsenal ma è andato fuori, non ha rinforzato nessuna diretta concorrente, invece se noi lo diamo ai merdosi li rendiamo ancora + forti, vedasi Emerson.
Lasciamo perdere che forse è meglio.
Vedete come ha risolto il Milan il caso con sheva!!!!!!, bene infatti dimostra ancora una volta che se vogliamo rimanere grandi i campioni vanno tenuti.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda stargazer » giovedì 25 agosto 2005, 15:32

maxcurato ha scritto:bene infatti dimostra ancora una volta che se vogliamo rimanere grandi i campioni vanno tenuti.


Ma vogliamo?
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Prossimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

cron