Una cosetta simpatica

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Una cosetta simpatica

Messaggioda ygghur » venerdì 12 agosto 2005, 23:12

Stavo leggendo sulla rivista musicale inglese Q la recensione di un film americano (mi pare Kicking and screaming) su (piú o meno) un allenatore di una squadra di soccer (detto anche football...) di ragazzini. Mmmh, giá sento i brusii tipo "embé?". Fatto sta che uno degli eventi del film pare sia che il povero allenatore venga "salvato" da due ragazzini italiani e il simpatico commento del recensore (che da bravo inglese ovviamente non é certo alieno al calcio) é che i due sembrano (letterale) "two miniature Francesco Tottis". Almeno nella patria del football non hanno dubbi, sembrerebbe, su chi sia il miglior calciatore italiano in attivitá...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Una cosetta simpatica

Messaggioda stargazer » sabato 13 agosto 2005, 16:20

ygghur ha scritto:Almeno nella patria del football non hanno dubbi, sembrerebbe, su chi sia il miglior calciatore italiano in attivitá...


D'altronde gli inglesi hanno inventato il calcio, anche se a sentire i lanzieli l'avrebbero inventato loro... :x
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Una cosetta simpatica

Messaggioda carlomatt » sabato 13 agosto 2005, 23:27

ygghur ha scritto:Stavo leggendo sulla rivista musicale inglese Q la recensione di un film americano (mi pare Kicking and screaming) su (piú o meno) un allenatore di una squadra di soccer (detto anche football...) di ragazzini. Mmmh, giá sento i brusii tipo "embé?". Fatto sta che uno degli eventi del film pare sia che il povero allenatore venga "salvato" da due ragazzini italiani e il simpatico commento del recensore (che da bravo inglese ovviamente non é certo alieno al calcio) é che i due sembrano (letterale) "two miniature Francesco Tottis". Almeno nella patria del football non hanno dubbi, sembrerebbe, su chi sia il miglior calciatore italiano in attivitá...


Per forza, il regista del film è Alessio..... :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Una cosetta simpatica

Messaggioda fedro_on_the_moon » domenica 14 agosto 2005, 12:59

carlomatt ha scritto:
ygghur ha scritto:Stavo leggendo sulla rivista musicale inglese Q la recensione di un film americano (mi pare Kicking and screaming) su (piú o meno) un allenatore di una squadra di soccer (detto anche football...) di ragazzini. Mmmh, giá sento i brusii tipo "embé?". Fatto sta che uno degli eventi del film pare sia che il povero allenatore venga "salvato" da due ragazzini italiani e il simpatico commento del recensore (che da bravo inglese ovviamente non é certo alieno al calcio) é che i due sembrano (letterale) "two miniature Francesco Tottis". Almeno nella patria del football non hanno dubbi, sembrerebbe, su chi sia il miglior calciatore italiano in attivitá...


Per forza, il regista del film è Alessio..... :lol: :lol: :lol: :lol:


a dire il vero li volevo chiamare Mattoncinis ma il produttore mi ha detto di no! :grin:
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Una cosetta simpatica

Messaggioda agente19 » venerdì 19 agosto 2005, 10:48

stargazer ha scritto:
ygghur ha scritto:Almeno nella patria del football non hanno dubbi, sembrerebbe, su chi sia il miglior calciatore italiano in attivitá...


D'altronde gli inglesi hanno inventato il calcio, anche se a sentire i lanzieli l'avrebbero inventato loro... :x


A dire il vero la prima parvenza i calcio l'abbiamo inventata noi fiorentini. Gli inglesi l'hanno solo perfezionato :cool:
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Una cosetta simpatica

Messaggioda carlomatt » venerdì 19 agosto 2005, 15:28

agente19 ha scritto:
stargazer ha scritto:
ygghur ha scritto:Almeno nella patria del football non hanno dubbi, sembrerebbe, su chi sia il miglior calciatore italiano in attivitá...


D'altronde gli inglesi hanno inventato il calcio, anche se a sentire i lanzieli l'avrebbero inventato loro... :x


A dire il vero la prima parvenza i calcio l'abbiamo inventata noi fiorentini. Gli inglesi l'hanno solo perfezionato :cool:


Da quando in qua sei fiorentino? :shock: :shock: :shock:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Una cosetta simpatica

Messaggioda agente19 » lunedì 22 agosto 2005, 23:10

carlomatt ha scritto:Da quando in qua sei fiorentino? :shock: :shock: :shock:


Spero tu stia scherzando!
Io sono fiorentino da generazioni e generazioni per 7/8.
L'ultimo ottavo di genealogia viene dal paese di Cetona in provincia di Siena.
Ma mi considero fiorentino puro, del resto ho la D612 nel mio codice fiscale! :cool:
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron