Er Kann

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Er Kann

Messaggioda carlomatt » venerdì 12 agosto 2005, 11:10

Lapo smentisce Moggi: "La Juve prendera' Cassano"
Gio 11 Ago, 6:57 PM

Luciano Moggi nega, nega anche l'innegabile. "No, Vieira non ci interessa". Preso. "No, Cassano e' un campione, ma stiamo bene cosi'". Preso? Ancora no, ma oggi si e' fatto sentire Lapo Elkann, giovane rampollo della famiglia Agnelli che si occupa di marketing alla Fiat, e che piu' di una volta quest'anno ha lanciato le sue bordate in casa Juve, suscitando reazioni contrastanti, specialmente dalle parti della "Triade" (Bettega, Moggi e Giraudo) che regge le sorti della Signora da oltre un decennio.

Lapo - dicevamo - si e' fatto sentire e le sue parole disfano un po' la matassa diplomatica disposta in buon ordine da Moggi: "La Juve - ha detto Elkann - prendera' Antonio Cassano. Noi vogliamo prenderlo a parametro zero (ovvero alla fine della stagione appena iniziata, ndr), poi penseremo a metterlo in riga". Non contento l'erede dell'Avvocato ha aggiunto: "La Juve puo' vincere tutto, per farlo occorre pero' anche Cassano". Si attende presto un commento di Luciano Moggi.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Er Kann

Messaggioda maxcurato » venerdì 12 agosto 2005, 12:14

carlomatt ha scritto:Lapo - dicevamo - si e' fatto sentire e le sue parole disfano un po' la matassa diplomatica disposta in buon ordine da Moggi: "La Juve - ha detto Elkann - prendera' Antonio Cassano. Noi vogliamo prenderlo a parametro zero (ovvero alla fine della stagione appena iniziata, ndr), poi penseremo a metterlo in riga".


Ancora una volta veniamo offesi, e non reagiamo Lapo dice che prenderà Cassano a parametro zero, ed in + che poi penseranno a metterlo in riga.
1)Perdere antonio a parametro zero, sarebbe come dire che la perdita di Cafù, non ci ha insegnato nulla;
2)Come si fà a permettere a questo signore di dire penseremo noi a metterlo in riga?????, perchè la Roma è composta da gente fessa che non lo sà fare????;
E la Roma dove stà, nel frattempo nessun commento ufficiale a quanto detto da Lapo???? Signorina bla bla bla cosa stai aspettando a strigliare Lapo???? oppure hai promesso Antonio al mafioso di Moggi? VERGOGNA.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda stargazer » venerdì 12 agosto 2005, 18:48

maxcurato ha scritto:Ancora una volta veniamo offesi, e non reagiamo Lapo dice che prenderà Cassano a parametro zero, ed in + che poi penseranno a metterlo in riga.
1)Perdere antonio a parametro zero, sarebbe come dire che la perdita di Cafù, non ci ha insegnato nulla;
2)Come si fà a permettere a questo signore di dire penseremo noi a metterlo in riga?????, perchè la Roma è composta da gente fessa che non lo sà fare????;
E la Roma dove stà, nel frattempo nessun commento ufficiale a quanto detto da Lapo???? Signorina bla bla bla cosa stai aspettando a strigliare Lapo???? oppure hai promesso Antonio al mafioso di Moggi? VERGOGNA.


Risposte:
  1. no, non ci ha isegnato nulla
  2. sì, alla Roma siamo fessi


Non mi meraviglierei se l'affare Cassano fosse tutto già fatto dall'anno scorso. D'altra parte non lo sai che la signorina Sensi è la colf di Moggi?
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda carlomatt » sabato 13 agosto 2005, 23:25

stargazer ha scritto:
maxcurato ha scritto:Ancora una volta veniamo offesi, e non reagiamo Lapo dice che prenderà Cassano a parametro zero, ed in + che poi penseranno a metterlo in riga.
1)Perdere antonio a parametro zero, sarebbe come dire che la perdita di Cafù, non ci ha insegnato nulla;
2)Come si fà a permettere a questo signore di dire penseremo noi a metterlo in riga?????, perchè la Roma è composta da gente fessa che non lo sà fare????;
E la Roma dove stà, nel frattempo nessun commento ufficiale a quanto detto da Lapo???? Signorina bla bla bla cosa stai aspettando a strigliare Lapo???? oppure hai promesso Antonio al mafioso di Moggi? VERGOGNA.


Risposte:
  1. no, non ci ha isegnato nulla
  2. sì, alla Roma siamo fessi

Non mi meraviglierei se l'affare Cassano fosse tutto già fatto dall'anno scorso. D'altra parte non lo sai che la signorina Sensi è la colf di Moggi?


Mi pare che nella coferenza stampa di ieri la Sig.na Sensi sia stata abbastanza chiara: se firma è un giocatore della Roma, se non firma va a palleggiare a Villa Pacelli ed i mondiali se li scorda. Pensi che questa cosa convenga a Cassano anche se dal prossimo anno andrà a guadagnare di più?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda Ciccio Pallino » domenica 14 agosto 2005, 9:23

carlomatt ha scritto:
stargazer ha scritto:
maxcurato ha scritto:Ancora una volta veniamo offesi, e non reagiamo Lapo dice che prenderà Cassano a parametro zero, ed in + che poi penseranno a metterlo in riga.
1)Perdere antonio a parametro zero, sarebbe come dire che la perdita di Cafù, non ci ha insegnato nulla;
2)Come si fà a permettere a questo signore di dire penseremo noi a metterlo in riga?????, perchè la Roma è composta da gente fessa che non lo sà fare????;
E la Roma dove stà, nel frattempo nessun commento ufficiale a quanto detto da Lapo???? Signorina bla bla bla cosa stai aspettando a strigliare Lapo???? oppure hai promesso Antonio al mafioso di Moggi? VERGOGNA.


Risposte:
  1. no, non ci ha isegnato nulla
  2. sì, alla Roma siamo fessi

Non mi meraviglierei se l'affare Cassano fosse tutto già fatto dall'anno scorso. D'altra parte non lo sai che la signorina Sensi è la colf di Moggi?


Mi pare che nella coferenza stampa di ieri la Sig.na Sensi sia stata abbastanza chiara: se firma è un giocatore della Roma, se non firma va a palleggiare a Villa Pacelli ed i mondiali se li scorda. Pensi che questa cosa convenga a Cassano anche se dal prossimo anno andrà a guadagnare di più?


resta un vuoto senza ragione sulle dichiarazioni di quella merda per il (e' nel loro DNA di Lapo). Dichiarazioni simili se le fai a qualsiasi altra societa con le palle ti prendi tanti di quegli insulti in 24 che fanno il giro del mondo. Avrei gradito una risposta in merito in tempo reale e non i soliti bla bla bla.
Ciccio
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Messaggioda carlomatt » domenica 14 agosto 2005, 19:34

Ciccio Pallino ha scritto:
carlomatt ha scritto:
stargazer ha scritto:
maxcurato ha scritto:Ancora una volta veniamo offesi, e non reagiamo Lapo dice che prenderà Cassano a parametro zero, ed in + che poi penseranno a metterlo in riga.
1)Perdere antonio a parametro zero, sarebbe come dire che la perdita di Cafù, non ci ha insegnato nulla;
2)Come si fà a permettere a questo signore di dire penseremo noi a metterlo in riga?????, perchè la Roma è composta da gente fessa che non lo sà fare????;
E la Roma dove stà, nel frattempo nessun commento ufficiale a quanto detto da Lapo???? Signorina bla bla bla cosa stai aspettando a strigliare Lapo???? oppure hai promesso Antonio al mafioso di Moggi? VERGOGNA.


Risposte:
  1. no, non ci ha isegnato nulla
  2. sì, alla Roma siamo fessi

Non mi meraviglierei se l'affare Cassano fosse tutto già fatto dall'anno scorso. D'altra parte non lo sai che la signorina Sensi è la colf di Moggi?


Mi pare che nella coferenza stampa di ieri la Sig.na Sensi sia stata abbastanza chiara: se firma è un giocatore della Roma, se non firma va a palleggiare a Villa Pacelli ed i mondiali se li scorda. Pensi che questa cosa convenga a Cassano anche se dal prossimo anno andrà a guadagnare di più?


resta un vuoto senza ragione sulle dichiarazioni di quella merda per il (e' nel loro DNA di Lapo). Dichiarazioni simili se le fai a qualsiasi altra societa con le palle ti prendi tanti di quegli insulti in 24 che fanno il giro del mondo. Avrei gradito una risposta in merito in tempo reale e non i soliti bla bla bla.
Ciccio


Diamogliela noi, cominciamo a dire tutti noi tifosi romanisti che le auto della Fiat non le compriamo più (anche se io da quindici anni me ne guardo bene di sprecare soldi per auto italiane).
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda stargazer » martedì 16 agosto 2005, 12:56

carlomatt ha scritto:Diamogliela noi, cominciamo a dire tutti noi tifosi romanisti che le auto della Fiat non le compriamo più (anche se io da quindici anni me ne guardo bene di sprecare soldi per auto italiane).


Io per principio è da sempre che non compro auto italiane (cioè Fiat). Inoltre non ho mai avuto né ho intenzione di fare abbonamenti a Skyfo, anzi quando mi telefonano dico esplicitamente che non lo faccio perché i soldi li danno solo ai 3 gobbi.

Che altro si può boicottare?
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda maxcurato » giovedì 18 agosto 2005, 13:54

Scusate ragazzi, ma secondo me se siamo solo noi a boicottare la Fiat o shifo faremo a loro un baffo, io penso invece che dobbiamo essere tutelati dalla società (o almeno quella che si definisce tale), non si può continuare a fare questa figura, almeno chè escano allo scoperto dicendoci da oggi in poi non aspettatevi nient'altro che superi il 4 posto, e nessun giocatore davvero grande, allora magari ci metteremo l'anima in pace e pazienza, ed inoltre vorrei anche far presente che è arrivato in Italia un signore che era proprietario del Real Madrid, e quindi se uno + uno fà due, io mi preoccuperei anche per il 4 posto.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda mimidiamond » venerdì 19 agosto 2005, 10:27

maxcurato ha scritto: inoltre vorrei anche far presente che è arrivato in Italia un signore che era proprietario del Real Madrid, e quindi se uno + uno fà due, io mi preoccuperei anche per il 4 posto.


Se è per questo ieri sera ho anche sentito che la (passatemi il termine) fiorentina si candida come quarta forza del campionato....Ma andiamo!!!!
ora et semper forza Roma!
Mimi
Et facere et pati fortia romanum est - Tito Livio
------------------------------------------------------
"Roma è la storia" - Francesco Totti
Avatar utente
mimidiamond
 
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 8:18
Località: Roma Montemario

Messaggioda agente19 » venerdì 19 agosto 2005, 11:17

stargazer ha scritto:
carlomatt ha scritto:Diamogliela noi, cominciamo a dire tutti noi tifosi romanisti che le auto della Fiat non le compriamo più (anche se io da quindici anni me ne guardo bene di sprecare soldi per auto italiane).


Io per principio è da sempre che non compro auto italiane (cioè Fiat). Inoltre non ho mai avuto né ho intenzione di fare abbonamenti a Skyfo, anzi quando mi telefonano dico esplicitamente che non lo faccio perché i soldi li danno solo ai 3 gobbi.

Che altro si può boicottare?


Anche io ho posseduto felicemente sempre e solo Volkswagen in onore al mitico Herbie! :)
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Messaggioda maxcurato » venerdì 19 agosto 2005, 12:59

mimidiamond ha scritto:Se è per questo ieri sera ho anche sentito che la (passatemi il termine) fiorentina si candida come quarta forza del campionato....Ma andiamo!!!!
ora et semper forza Roma!
Mimi


Bè sul fatto di ora è per sempre forza Roma non ci sono dubbi, ma sul discorso della Fiorentina, aspetterei prima di parlarne male, in fondo ha acquistato bene ed è pure guidata da un ottimo allenatore, speriamo solo che quest'anno stecchino.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda mimidiamond » venerdì 19 agosto 2005, 19:22

maxcurato ha scritto:Bè sul fatto di ora è per sempre forza Roma non ci sono dubbi, ma sul discorso della Fiorentina, aspetterei prima di parlarne male, in fondo ha acquistato bene ed è pure guidata da un ottimo allenatore, speriamo solo che quest'anno stecchino.


I miei dubbi me li tengo, sulla Fiorentina.... Nel senso che quando in una squadra le cose si fanno per accontentare la piazza (vedi tutto quello che è accaduto lo scorso anno), non si va certo troppo lontano. Quanto durerà il buon Prandelli?? Un paio di sconfitte e parte pure lui...
Mimi
Et facere et pati fortia romanum est - Tito Livio
------------------------------------------------------
"Roma è la storia" - Francesco Totti
Avatar utente
mimidiamond
 
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 8:18
Località: Roma Montemario


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron