Lo spirito

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Lo spirito

Messaggioda SpiderMax » mercoledì 10 agosto 2005, 17:45

La cosa che mi è piaciuta di più ieri è stato lo spirito combattivo messo dentro da tutti contro i gobbi malefici.
Rivedere certi calcioni, energici ma non cattivi, mi ha davvero riconciliato col calcio.
Perrotta poi è stato mitico. Capello lo rimprovera di perdere tempo per allacciarsi gli scarpini, e lui che ti fa? Supera la linea laterale e si piazza DAVANTI alla panchina della Juve, in faccia a capello!

:grin:
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Lo spirito

Messaggioda Gianni » mercoledì 10 agosto 2005, 18:32

SpiderMax ha scritto:La cosa che mi è piaciuta di più ieri è stato lo spirito combattivo messo dentro da tutti contro i gobbi malefici.
Rivedere certi calcioni, energici ma non cattivi, mi ha davvero riconciliato col calcio.
Perrotta poi è stato mitico. Capello lo rimprovera di perdere tempo per allacciarsi gli scarpini, e lui che ti fa? Supera la linea laterale e si piazza DAVANTI alla panchina della Juve, in faccia a capello!

:grin:


giusto... mi sono piaciuti tutti. Spalletti, di cui ero contentissimo dell'arrivo a scapito di certi, ha già dato una fisionomia, un gioco ed un'organizzazione alla Roma cosa che non ricordavo da anni. Capitolo Cassano: si vede che non sta in squadra ma dal momento che lui è totti giocano insieme le cose vanno male per chi sta davanti... io ci scommetterei ancora su di lui... vedrlo litigare con mutu il macellaio è stato assai "comico".

sono contento.

ps : Gazzetta di merda: "il rigore era solare. un portiere come curci deve riflettere di più quando esce... lode a del piero..."

e adesso scalata alla rcs :)
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Re: Lo spirito

Messaggioda carlomatt » giovedì 11 agosto 2005, 10:31

Gianni ha scritto:
SpiderMax ha scritto:La cosa che mi è piaciuta di più ieri è stato lo spirito combattivo messo dentro da tutti contro i gobbi malefici.
Rivedere certi calcioni, energici ma non cattivi, mi ha davvero riconciliato col calcio.
Perrotta poi è stato mitico. Capello lo rimprovera di perdere tempo per allacciarsi gli scarpini, e lui che ti fa? Supera la linea laterale e si piazza DAVANTI alla panchina della Juve, in faccia a capello!

:grin:


giusto... mi sono piaciuti tutti. Spalletti, di cui ero contentissimo dell'arrivo a scapito di certi, ha già dato una fisionomia, un gioco ed un'organizzazione alla Roma cosa che non ricordavo da anni. Capitolo Cassano: si vede che non sta in squadra ma dal momento che lui è totti giocano insieme le cose vanno male per chi sta davanti... io ci scommetterei ancora su di lui... vedrlo litigare con mutu il macellaio è stato assai "comico".

sono contento.

ps : Gazzetta di merda: "il rigore era solare. un portiere come curci deve riflettere di più quando esce... lode a del piero..."

e adesso scalata alla rcs :)


Se fosse uscito Buffon su Totti il rigore sarebbe stato tutt'altro che solare comunque Curci è stato molto ingenuo nell'uscita perchè Del Piero non sarebbe mai arrivato a tirare in porta.
Il gioco: quando un giocatore sa cosa farne del pallone ed ha sempre uno o due compagni smarcati pronti a ricevere palla è tutto più facile, anche se non sei contornato da fenomeni, la partita di Perrotta è stata esemplare in questo caso.
Cassano. Fossi la Roma gli offrirei due alternative:
1) firmi il contratto, alle cifre proposte dalla Roma e giochi senza rompere le palle
2) non firmi il contratto, a giugno vai dove cazzo ti pare ma da oggi sei fuori squadra e se Lippi vuole vederti giocare deve andare nel giardino di Villa Pacelli
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Lo spirito

Messaggioda fedro_on_the_moon » giovedì 11 agosto 2005, 11:12

carlomatt ha scritto:Cassano. Fossi la Roma gli offrirei due alternative:
1) firmi il contratto, alle cifre proposte dalla Roma e giochi senza rompere le palle
2) non firmi il contratto, a giugno vai dove cazzo ti pare ma da oggi sei fuori squadra e se Lippi vuole vederti giocare deve andare nel giardino di Villa Pacelli


approvo e sottoscrivo!

Alessio
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 23 ospiti

cron