ABBIAMO DATO UNA BELLA LEZIONE AI GOBBI....O NO?

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

ABBIAMO DATO UNA BELLA LEZIONE AI GOBBI....O NO?

Messaggioda Peppematto » mercoledì 10 agosto 2005, 9:28

Qualcuno dice che il calcio d'estate non conta, ma se non fosse per questi coglioni di arbitri, che una volta fanno, unìaltra disfano, ieri sera alla vecchia baldracca Totti & Co gli avevano dato una bella lezione. Non pretendo di più di quello che potrebbero dare questi "giovani" ma se Spalletti riesce a prenderli per il verso giusto e facendoli lavorare nello stesso li fa divertire, non sarà un grande campionato ma qualche soddisfazione ho l'impressione che potrebbe arrivare. Gobbi - Magica 2-2 con magheggio finale. Per me il rigore non c'èra poiche la palla era già passatta e con l'intenzione di finire sul portiere, Questo per esempio dovrebbe essere insegnato ai portieri di non intervenire quando la palla viene spinta in avanti e sicuramente va fuori bersaglio. Buona giornata a todos, Peppematto :evil:
Grazie a Star l'Impero continua, chi si estranea dalla lotta è un..... Belli siamo e belli resteremo. Ciao Belli!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Peppematto
 
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2005, 14:55
Località: Civita Castellana

Messaggioda fantamor » mercoledì 10 agosto 2005, 11:14

In un campionato regolare, forse riusciremo a dire la nostra.
Paolo
Paolo
Avatar utente
fantamor
 
Messaggi: 113
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 22:55
Località: Roma

Re: ABBIAMO DATO UNA BELLA LEZIONE AI GOBBI....O NO?

Messaggioda carlomatt » mercoledì 10 agosto 2005, 11:44

Peppematto ha scritto:Qualcuno dice che il calcio d'estate non conta, ma se non fosse per questi coglioni di arbitri, che una volta fanno, unìaltra disfano, ieri sera alla vecchia baldracca Totti & Co gli avevano dato una bella lezione. Non pretendo di più di quello che potrebbero dare questi "giovani" ma se Spalletti riesce a prenderli per il verso giusto e facendoli lavorare nello stesso li fa divertire, non sarà un grande campionato ma qualche soddisfazione ho l'impressione che potrebbe arrivare. Gobbi - Magica 2-2 con magheggio finale. Per me il rigore non c'èra poiche la palla era già passatta e con l'intenzione di finire sul portiere, Questo per esempio dovrebbe essere insegnato ai portieri di non intervenire quando la palla viene spinta in avanti e sicuramente va fuori bersaglio. Buona giornata a todos, Peppematto :evil:


La Roma meritava di vincere almeno 3-1 però pazienza, l'importante è aver fatto vedere che siamo tutt'altro che morti e che in campionato saremo una brutta gatta da pelare.
E se ci tolgono Cassano non ci scuciono un baffo.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda maialino » mercoledì 10 agosto 2005, 12:47

E' passato il tuo amico ed e' rimasto " colpito " dall' impegno che hai messo nella grafica , vedi foto di fabio junior e pupazzetti ballanti ed ha detto che non si dice meravigliato che poi la BNL vada male.

Maialino, che riporta i commenti
maialino
 
Messaggi: 466
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 12:45
Località: Roma

Messaggioda carlomatt » mercoledì 10 agosto 2005, 13:22

maialino ha scritto:E' passato il tuo amico ed e' rimasto " colpito " dall' impegno che hai messo nella grafica , vedi foto di fabio junior e pupazzetti ballanti ed ha detto che non si dice meravigliato che poi la BNL vada male.

Maialino, che riporta i commenti


Maialino spia, potevi mettere l'avatar di Mata Hari invece di Mexes! :lol: :lol: :lol:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: ABBIAMO DATO UNA BELLA LEZIONE AI GOBBI....O NO?

Messaggioda maxcurato » giovedì 11 agosto 2005, 12:55

carlomatt ha scritto:
La Roma meritava di vincere almeno 3-1 però pazienza, l'importante è aver fatto vedere che siamo tutt'altro che morti e che in campionato saremo una brutta gatta da pelare.



Infatti almeno 3 - 1 visto che Mancini, Aquilani e compani hanno graziato la vecchia baldracca.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Re: ABBIAMO DATO UNA BELLA LEZIONE AI GOBBI....O NO?

Messaggioda maxcurato » giovedì 11 agosto 2005, 12:59

carlomatt ha scritto:

E se ci tolgono Cassano non ci scuciono un baffo.


Ti consiglierei di riguardare il secondo tempo, quando è entrato in campo Antonio, e no il campionato dello scorso anno, (per il quale hai ragione al 1000%), con Nondà e Totti, i vari Cannavaro e company, sono andati fortissimi, appena entrato Antonio, tra lui, Francesco, Amantino e Taddei, non sapevano che strada prendere, (vedasi Capello poggiato alla panchina come ai tempi bui della Roma).
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Re: ABBIAMO DATO UNA BELLA LEZIONE AI GOBBI....O NO?

Messaggioda carlomatt » giovedì 11 agosto 2005, 13:05

maxcurato ha scritto:
carlomatt ha scritto:

E se ci tolgono Cassano non ci scuciono un baffo.


Ti consiglierei di riguardare il secondo tempo, quando è entrato in campo Antonio, e no il campionato dello scorso anno, (per il quale hai ragione al 1000%), con Nondà e Totti, i vari Cannavaro e company, sono andati fortissimi, appena entrato Antonio, tra lui, Francesco Amantino e Taddei, non sapevano che strada prendere, infatti la faccia di Capello era tutto dire.


Beh, la partita di Cassano martedì è stata tutt'altro che indimenticabile: oltre ad un paio di scambi con Totti non mi pare di aver visto altro. E' anche inciampato ripetutamente sul pallone. Io credo che Capello si sia preoccupato più per la circolazione di palla dei romanisti (sconcertante la facilità con la quale si creavano occasioni da gol) che per un Cassano preso a litigare con Mutu.
A proposito di Muti: se la Roma dovesse vendere Cassano è meglio che eviti di scambiarlo col rumeno.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: ABBIAMO DATO UNA BELLA LEZIONE AI GOBBI....O NO?

Messaggioda maxcurato » giovedì 11 agosto 2005, 13:17

carlomatt ha scritto:A proposito di Muti: se la Roma dovesse vendere Cassano è meglio che eviti di scambiarlo col rumeno.


Sono daccordo in toto con te, si è presentato da vero maiale.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Re: ABBIAMO DATO UNA BELLA LEZIONE AI GOBBI....O NO?

Messaggioda maxcurato » giovedì 11 agosto 2005, 13:23

carlomatt ha scritto:
Beh, la partita di Cassano martedì è stata tutt'altro che indimenticabile: oltre ad un paio di scambi con Totti non mi pare di aver visto altro. E' anche inciampato ripetutamente sul pallone. Io credo che Capello si sia preoccupato più per la circolazione di palla dei romanisti (sconcertante la facilità con la quale si creavano occasioni da gol) che per un Cassano preso a litigare con Mutu.


Be, vero che è anche inciampato e vero anche che ha litigato col Rumeno, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare, io ho rivisto la voglia in Antonio, che non vedevo dall'ultimo anno di Capello, ed inoltre lo ho visto anche proporsi bene con i compagni e giocare non solo per assomigliare a Maradona, ma sopratutto per mettersi a servizio della squadra con le sue giocate, il chè, dopo un anno di quello che sappiamo tutti sia successo, è veramente incoraggiante.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron