Sfide

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Sfide

Messaggioda agente19 » mercoledì 10 agosto 2005, 0:18

Qualcuno di voi ha visto ieri sera la splendida puntata di Sfide su Rai Tre dedicata ai numeri 10?
Hanno parlato di Pelé e Maradona (per me il più grande di sempre), Rivera e Mazzola, Puskas, Di Stefano, Crujiff, Del Piero, Baggio e poi hanno fatto una bella parte di trasmissione sul Capitano.
Bellissimo il finale della trasmissione dove, sopo avere parlato del passato hanno chiesto a Gentile, in qualità di allenatore della U21, chi per lui sarebbe stato il n° 10 del futuro.
Gentile mi ha stupito perché non me lo sarei mai aspettato ma ha indicato come erede dei campioni suddetti nientepopodimeno che il nostro Alberto Aquilani!!!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Sfide

Messaggioda carlomatt » mercoledì 10 agosto 2005, 10:41

agente19 ha scritto:Qualcuno di voi ha visto ieri sera la splendida puntata di Sfide su Rai Tre dedicata ai numeri 10?
Hanno parlato di Pelé e Maradona (per me il più grande di sempre), Rivera e Mazzola, Puskas, Di Stefano, Crujiff, Del Piero, Baggio e poi hanno fatto una bella parte di trasmissione sul Capitano.
Bellissimo il finale della trasmissione dove, sopo avere parlato del passato hanno chiesto a Gentile, in qualità di allenatore della U21, chi per lui sarebbe stato il n° 10 del futuro.
Gentile mi ha stupito perché non me lo sarei mai aspettato ma ha indicato come erede dei campioni suddetti nientepopodimeno che il nostro Alberto Aquilani!!!


Perchè no? A Pescara ancora trema quella traversa! :shock: :shock: :shock:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda mimidiamond » giovedì 11 agosto 2005, 9:55

Simona Ercolani sarà anche laziale


Sicura? Ricordo una una intervista su Rosso&Giallo in cui si diceva fosse romanista...
Et facere et pati fortia romanum est - Tito Livio
------------------------------------------------------
"Roma è la storia" - Francesco Totti
Avatar utente
mimidiamond
 
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 8:18
Località: Roma Montemario

Messaggioda carlomatt » giovedì 11 agosto 2005, 10:46

mimidiamond ha scritto:Io l'ho vista, naturalmente non me perdo una di "Sfide" (ho pure registrato, nel 2001, la puntata dedicata completamente alla Roma dello scudetto...Simona Ercolani sarà anche laziale, ma alla Roma rende sempre giustizia). E'una mia impressione, o la parte sul Capitano è stata la più completa e soddisfacente? Gli altri non hanno parlato cosi' tanto...
saluti piovosi (qui piove, e a casa tua Carlo??? :cool: Non si sa mai, abitiamo vicini ma il tempo non sembra lo stesso!)
Mimi


Due gocce, quanto basta per sporcare la macchina. :-D :-D
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda mimidiamond » giovedì 11 agosto 2005, 22:44

mimidiamond ha scritto:
Simona Ercolani sarà anche laziale


Sicura? Ricordo una una intervista su Rosso&Giallo in cui si diceva fosse romanista...

Vuoi vedere che mi sono risposta da sola??? A me risulta che sia laziale... comunque posso anche sbagliare o magari sarà stata laziale come la Ferilli. Laziale di sicuro è Gianni Bezzi, quello della telecronaca penosa contro la giuve.... e questo lo so per certo, visto che al liceo siamo stati in classe assieme per 5 anni!
ciao
Mimi
Et facere et pati fortia romanum est - Tito Livio
------------------------------------------------------
"Roma è la storia" - Francesco Totti
Avatar utente
mimidiamond
 
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 8:18
Località: Roma Montemario


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron